Autore Topic: Vaffanculo Competition  (Letto 1046366 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Vaffanculo Competition
« Risposta #45 il: 23 Giu 2003, 23:56 »
vaffanculo  achi rompe i coglioni pr quella cazzo di testuggine di merda scannata in cannibal holocaust di deodato. Tanto gli indigeni ne sgozzano una pranzo e una a cena! vaffanculo a chi me la nomina. testuggine gigante vaffanculo pure a te!
o You LiKe tO wAtcH?

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Vaffanculo Competition
« Risposta #46 il: 24 Giu 2003, 00:02 »
Vaffanculo alle banche, che assumono solo i raccomandati garantendogli orari demenziali, 15esime, rimborsi spese, conti correnti ad un tasso triplo del mio e soprattutto mutui agevolati, mentre quando glielo vado a chiedere io che sono cococo mi ridono in faccia.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Whiteakuma

  • Navigato
  • **
  • Post: 634
Vaffanculo Competition
« Risposta #47 il: 24 Giu 2003, 00:03 »
Vaffanculo a Bill Gates, siii tu bastardo che inquini il mondo con i tuoi windows di merda pieni di problemi e i tuoi programmini clonati, tu che stai tentando in tutti i modi di rovinare il mio mercato delle console...
Non ci riuscirai! Vaffanculo te, X-Box e tutti i tuoi soldi

W l' open souce, W Linux!!!

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Vaffanculo Competition
« Risposta #48 il: 24 Giu 2003, 00:05 »
VAFFANCULO al mio capo che mi considera troppo giovane e impulsivo per essere ascoltato, vaffanculo ai miei amici perché da anni ci diciamo sempre le stesse cose, vaffanculo al mio vicino perché non ha ancora imparato che i giovani lo stereo lo devono ascoltare a volume alto ma forse lui giovane non lo è mai stato, vaffanculo a mio padre che mi voleva avvocato, vaffanculo a mia madre che mi voleva sposato, vaffanculo a me stesso perché giuro sempre che domani sarò meglio…

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Vaffanculo Competition
« Risposta #49 il: 24 Giu 2003, 00:08 »
Vaffanculo ad ogni nuovo giorno, perchè in 24 ore qualcosa o qualcuno che ti fa mandare a fanculo la giornata lo incontri sempre.
o You LiKe tO wAtcH?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Vaffanculo Competition
« Risposta #50 il: 24 Giu 2003, 00:09 »
Vaffanculo a Bill Gates, ma non per tutte le storie su Microsoft e Xbox, ma perchè ha messo in Windows quel cazzo di campo minato che mò un mio prof. vuole che glielo rifaccio in Pascal! Vaffanculo, e che ci possa finire tu in un campo minato, Bill Gates!!

Offline KameaMea

  • Avviato
  • *
  • Post: 308
Vaffanculo Competition
« Risposta #51 il: 24 Giu 2003, 00:16 »
Vaffanculo.
img]http://arianna.libero.it/media/images/thumb/img2/8/f/8fff8313079f26d6.jpg[/img]
<>      http://media.ign.com/boards/images/icons/XBoxSmash.gif

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Vaffanculo Competition
« Risposta #52 il: 24 Giu 2003, 00:24 »
Vaffanculo all'istituzione della chiesa, ricca e straricca, buona solo a dire "la guerra non si deve fare perè muore la gente e questo è sbagliato", vaffanculo agli evangelizzatori che vanno nelle popolazioni dove la gente muore di fame solo per farli convertire, vaffanculo al papa che si fa tanti viaggetti, poi torna nel suo STATO di merda e se ne va nella SUA sala proiezioni immensa,vaffanculo ai fondamentalisti cristiani(bush) che per dei pozzi con della merda nera dentro hanno sterminato un'intera popolazione.

Offline Ualone

  • Recluta
  • *
  • Post: 113
    • http://www.kaiba.cc/
Vaffanculo Competition
« Risposta #53 il: 24 Giu 2003, 00:36 »
Vaffanculo a quelli che parlano di bianco e nero in Ikaruga.
È rosso e blu, daltonici del cazzo. Rosso e blu.

u
Porto, vino ribelle.
Porto, luogo di barche.
 Porto, questa mia croce."
 [J. Roland]

Offline Mark3

  • Navigato
  • **
  • Post: 515
    • http://www.glistrafottenti.org
Vaffanculo Competition
« Risposta #54 il: 24 Giu 2003, 01:11 »
Vaffanculo a P****[datore di lavoro] che, in cambio di un misero stipendio che con l'euro che ha alzato i prezzi che è un piacere non basta mai, si ciuccia una parte che mi sembra infinita del mio tempo che potrei invece utilizzare in attività che mi interessino davvero che invece non riesco mai a fare.
Che tu possa fallire.. no, aspetta, che poi rimarrei disoccupato..
::.mark3.::

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Vaffanculo Competition
« Risposta #55 il: 24 Giu 2003, 01:52 »
Vaffanculo a chi nella vita non si è mai mandato a Fanculo da solo.Se non lo fai almeno una volta non sei uno degno di essere.I Vaffanculo non si mandano a quelli che non contano...

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Vaffanculo Competition
« Risposta #56 il: 24 Giu 2003, 01:55 »
Vaffanculo alla ragazza che mi ha mollato perchè voleva quello stronzo del mio amico (che è già felicemente fidanzato)!

armandyno

  • Visitatore
Vaffanculo Competition
« Risposta #57 il: 24 Giu 2003, 02:03 »
Vaffanculo alle donne: ho 18 anni e ancora non ne incontro una b(u)ona...

Offline ShadowZell

  • Newbie
  • Post: 1
Vaffanculo Competition
« Risposta #58 il: 24 Giu 2003, 03:12 »
Vaffanculo a tutti coloro che dicono che fare i tre puntini (...) sia da apatico, soprattutto vaffanculo a un mio amico per questo

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Vaffanculo Competition
« Risposta #59 il: 24 Giu 2003, 08:25 »
vaffanculo a tutte le cose che non vanno bene in questa cazzo di Italia. Non ne posso piu'.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima