Autore Topic: Junk  (Letto 1185 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Junk
« il: 22 Giu 2003, 16:12 »
Che zozzeria. Se ne è gia parlato forse in qualche altro topic...ma l'ho appena visto e così mi ho pensato di scrivere due righe in proposito. Ma due due eh! Anche perchè non c'è molto da dire: film jappo zombesco, solito laboratorio ed esperimenti per riportare in vita una cara persona morta, qualcosa va storto, l'esercito si mette in mezzo e il tutto inorno ad un'affare andato  a monte tra tre sfigatissimi yakuza e 4 maldestri gangster ch eci rimettono un po' tutti le penne. Zombi nemmeno tanto truccati male ma in pratica non si muovono per nulla, effetti speciali poco d'effetto e per niente speciali a parte un paio di esplosioni di cervella che son quasi carini tanto da stonare con il resto. Da videogame (se non da film coi supereroi ) la super zombie che cambia parrucca a seconda del livello di "incazzatura" e ch ese ne va in giro anche se tagliata in due. E qui il ridicolo raggiunge il top con un "trucco" ottico ch enemmeno mario bava ai suoi tempi avrebbe fatto: inquadratura mezzo busto mentre la zombie sbraita e inquadratura piu distante e dal retro per mostre la zombie a meta' che attacca un tipo:in pratica un pezzo di manichino fisso e immobile quanto brutto. Puàh... che dire, anche in jappone hanno i loro fragasso & mattei  :wink:
o You LiKe tO wAtcH?