Autore Topic: Game Boy Advance  (Letto 9245 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SpikeSpgl

  • Navigato
  • **
  • Post: 956
  • OdioLariaSettembrina
Game Boy Advance
« il: 21 Giu 2003, 11:11 »
Salve gente. Un consiglio veloce. Sto per comprare un game boy advance sp, mi consigliereste i tre giochi must buy di questa console? E inoltre, ha senso comprare una versione japan di importazione? Mi sembra che non ci sia territorial lockout per il software, come del resto avveniva per i vecchi game boy e game boy color....Grazie!
« Ultima modifica: 24 Ago 2018, 11:43 da Ivan F. »
RetroSintonizzati qua: www.retrogamingshop.it

AndreaDF

  • Visitatore
Re: Advance consiglio....
« Risposta #1 il: 21 Giu 2003, 11:16 »
Citazione da: "SpikeSpgl"
Salve gente. Un consiglio veloce. Sto per comprare un game boy advance sp, mi consigliereste i tre giochi must buy di questa console? E inoltre, ha senso comprare una versione japan di importazione? Mi sembra che non ci sia territorial lockout per il software, come del resto avveniva per i vecchi game boy e game boy color....Grazie!


Castelvania, Castelvania, Castelvania.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Advance consiglio....
« Risposta #2 il: 21 Giu 2003, 11:22 »
No, non c'è alcun territorial lockout.
Io non l' ho ancora, però ti consiglio yoshi' s island, zelda a link to the past e DK country (se non li hai giocati sul snes), golden sun, advance wars, i tre castlevania, metroid, mario kart, sonic advance e gradius.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

AndreaDF

  • Visitatore
Advance consiglio....
« Risposta #3 il: 21 Giu 2003, 11:23 »
Citazione da: "pedro"
No, non c'è alcun territorial lockout.
Io non l' ho ancora, però ti consiglio yoshi' s island, zelda a link to the past e DK country (se non li hai giocati sul snes), golden sun, advance wars, i tre castlevania, metroid, mario kart, sonic advance e gradius.


Quoto

Offline manithu

  • Iniziato
  • Post: 90
    • http://www.consolewar.it
    • E-mail
Advance consiglio....
« Risposta #4 il: 21 Giu 2003, 11:39 »
Citazione da: "pedro"
No, non c'è alcun territorial lockout.
Io non l' ho ancora, però ti consiglio yoshi' s island, zelda a link to the past e DK country (se non li hai giocati sul snes), golden sun, advance wars, i tre castlevania, metroid, mario kart, sonic advance e gradius.


Mi permetto di aggiungere il SEGA Arcade Gallery (HangOn, Out Run, AfterBurner e SPace HArrier in una sola cartuccia!)... Splendido e da avere. :)

Ciao!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Advance consiglio....
« Risposta #5 il: 21 Giu 2003, 12:23 »
ecco la mia lista della spesa :D   (azione)                                                                                                metroid fusion   castlevania 1 2 3 super mario advance  2 3              (rpg) the legend of zelda  golden sun advance wars                      (racing) mario kart f-zero.                                                                oltre a questi titoli ti consiglio wario ware,inc (divertentissimo) street fighter alpha 3 (bellissimo)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Gargoyle

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.513
  • One man's villain is another man's hero, captain.
Advance consiglio....
« Risposta #6 il: 21 Giu 2003, 12:42 »
Escludendo le conversioni da Snes: CastleVania Aria Of Sorrow, CastleVania Harmony Of Dissonance, Metroid Fusion.
Ho sentito anche dire che AdvanceWar e GoldenSun sia assai belli. Questi però non li ho giocati.

Tieni d'occhio: Boktai e Sword Of Mana.
"I've always known it. I should've killed every last one of them! I should've turned their planet into a graveyard the likes of which the galaxy had never seen!" Gul Dukat to Captain Sisko, Star Trek: Deep Space Nine.

AndreaDF

  • Visitatore
Advance consiglio....
« Risposta #7 il: 21 Giu 2003, 12:45 »
Vale la pena anche prenderlo in previsione del nuovo FF T.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Advance consiglio....
« Risposta #8 il: 21 Giu 2003, 12:51 »
Metroid fusion
advance wars
ma sopratutto Wario Ware

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Advance consiglio....
« Risposta #9 il: 21 Giu 2003, 14:02 »
Io ti consiglio ad occhi chiusi tre qualsiasi di quelli che ho io (e che sono stati tutti più o meno già citati):
Super Mario World,
Yoshi's Island,
Mario Kart Super Circuit,
Metroid Fusion,
Wario Ware.

Ma ce ne sono tanti altri (molti già citati) e se segui i tuoi gusti, in fatto di genere, non sbagli di sicuro! :wink:

Offline Knives

  • Navigato
  • **
  • Post: 979
Advance consiglio....
« Risposta #10 il: 21 Giu 2003, 14:45 »
scusa se mi inserisco nel tuo topic, ma presto (si spera) prenderò un SP anche io.
volevo sapere se è meglio cominciare (già perchè sò già che alla fine li prenderò entrambi...) con Advance War o tactics ogre? premetto che preferisco l'ambientazione medievaleggiante in un VG, ma ho letto che, nonostante siano tutti e due capolavori, AW ha quel qualcosa in più. vero?

...come?devo aspettare FFtactics?
"Non è che non abbiamo tempo,e che ne buttiamo via troppo"

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Advance consiglio....
« Risposta #11 il: 21 Giu 2003, 16:10 »
Citazione da: "Knives"
scusa se mi inserisco nel tuo topic, ma presto (si spera) prenderò un SP anche io.
volevo sapere se è meglio cominciare (già perchè sò già che alla fine li prenderò entrambi...) con Advance War o tactics ogre? premetto che preferisco l'ambientazione medievaleggiante in un VG, ma ho letto che, nonostante siano tutti e due capolavori, AW ha quel qualcosa in più. vero?

...come?devo aspettare FFtactics?


Advance Wars é più "moderno" e ricco.
Possibilità di giocare in 2 con un Gameboy solo, etc...

Dipende anche da quanto dài importanza alla "storia", Advance Wars tende all' "inutile-stupidina".

Ogre forse inutile in quanto uscirà FFT?  :?:


Per l'elenco giochi come da topic:

Wario ware
Advance Wars
Yoshi Island

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Advance consiglio....
« Risposta #12 il: 21 Giu 2003, 16:29 »
Citazione da: "Knives"
scusa se mi inserisco nel tuo topic, ma presto (si spera) prenderò un SP anche io.
volevo sapere se è meglio cominciare (già perchè sò già che alla fine li prenderò entrambi...) con Advance War o tactics ogre? premetto che preferisco l'ambientazione medievaleggiante in un VG, ma ho letto che, nonostante siano tutti e due capolavori, AW ha quel qualcosa in più. vero?
...come?devo aspettare FFtactics?
Io ti consiglio di prendere al vbolo Tactics Ogre. E' stato il mio primo gioco per GBA e lo reputo uno dei miei migliori acquisti in assoluto. Bella la storia e bellissimo il gioco.
Poi se lo prendi adesso per quando lo avrai finito troverai ad aspettarti FFT  :wink:

Offline Knives

  • Navigato
  • **
  • Post: 979
Advance consiglio....
« Risposta #13 il: 21 Giu 2003, 17:02 »
Citazione da: "ozora"
Citazione da: "Knives"
scusa se mi inserisco nel tuo topic, ma presto (si spera) prenderò un SP anche io.
volevo sapere se è meglio cominciare (già perchè sò già che alla fine li prenderò entrambi...) con Advance War o tactics ogre? premetto che preferisco l'ambientazione medievaleggiante in un VG, ma ho letto che, nonostante siano tutti e due capolavori, AW ha quel qualcosa in più. vero?
...come?devo aspettare FFtactics?
Io ti consiglio di prendere al vbolo Tactics Ogre. E' stato il mio primo gioco per GBA e lo reputo uno dei miei migliori acquisti in assoluto. Bella la storia e bellissimo il gioco.
Poi se lo prendi adesso per quando lo avrai finito troverai ad aspettarti FFT  :wink:


che qualcuno sappia, è uscito PAL? è in ita? (tactic ogre)
"Non è che non abbiamo tempo,e che ne buttiamo via troppo"

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Advance consiglio....
« Risposta #14 il: 21 Giu 2003, 17:30 »
Citazione da: "Knives"
che qualcuno sappia, è uscito PAL? è in ita? (tactic ogre)
Tieni conto che il GBA non ha territorial lockout, quindi puoi giocare senza problemi con la versione Americana. Non so se è uscito in Europa, credo di no. Se vuoi prenderlo ti consiglio di provare su ebay.