Autore Topic: Come avviare la dolce metà all'arte dei VG  (Letto 10268 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

AndreaDF

  • Visitatore
Come avviare la dolce metà all'arte dei VG
« il: 18 Giu 2003, 14:17 »
Siete fidanzati da 6 mesi e avete scoperto che siete cotti come delle pere, il problema è la vostra passione per i Vg perché avete trovato una ragazza a cui i Vg non interessano, come fare per condividere il vostro hobby con lei?

Il picchiaduro:

Aspettate una serata tranquilla, dopo cena proponetele un bel picchiaduro ad incontri. Lei sembrerà scocciata, ma caricate il gioco senza farvi spazientire e cominciatele ad illustrare i personaggi femminili.
Siate cauti, scegliete anche voi un personaggio femminile, non proponete uno scontro con voi con l'energumeno che vi è costato tanta fatica imparare ad usare che fa 150 chiavi articolari.

La scelta-se lei sceglie un personaggio che non le assomiglia per niente, è la sua rivale istituzionale, le donne spesso si confrontano sul modello di bellezza fisico. Se è mora e sceglie una biondina smilza, scegliete una mora che la ricordi e malmenatela, ma mi raccomando, evitate i Perfect, la barra dell'energia dovrà essere almeno sotto la metà. Vorrà subito cambiare personaggio, allora mostratele tutti i vestiti disponibili che si possono scegliere. Se sceglie il suo alter ego, a seguire:

Ricominciate l'incontro-e perdete, perdete e perdete, cinque o anche più volte quanto è necessario fino a compiacerla, non fatelo spudortamente anche se lei usa sempre lo stesso calcio, a manovella. Quando è soddisfatta chiedetele garbatamente se potete scegliere il vostro personaggio preferito.

Il momento dell'energumeno-ora avete il vostro personaggio preferito, e qui dovete essere tecnici al massimo, aspettate finché le barre dell'energia di entrambi i personaggi sono al micron e poi eseguite la compo-super mossa più spettacolare e complessa che conoscete.

Si incuriosirà: "Come hai fatto a fare quella mossa"?

Cominciate dalle cose semplici e andate avanti con pazienza mossa per mossa finché non padroneggia un personaggio a sufficienza dopo di che divertitevi, se dopo qualche giorno sarà lei a chidervi una partita siete a buon punto. Provate con altri generi evitando i giochi di guida o comunque proponete giochi poco complessi.    

(ovviamente tutto era in chiave ironica)

C'è anche la tecnica del retrogaming, ma è un'altra storia.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.013
  • Gnam!
    • E-mail
Come avviare la dolce metà all'arte dei VG
« Risposta #1 il: 18 Giu 2003, 14:45 »
Ok,
suggerisco invece qualche gioco o genere che avvicini (esperienza personale.. molti dipenderanno dai casi ma... tentar non nuoce)

a) Mario Party (1,2,3,4,5,6,7 etc..)

b) Luigi's Mansion

c) Avventure grafiche (dalla Lucas a Broken Sword a Syberia)

d) The sims (purtroppo  :evil: , soprattutto se siete costretti a guardare.. tizi che vanno costantemente al  cesso...)

e) Tetris, Puzzle Bobble

f) Galaga, Asteroids, Moon Patrol, tizi che sparano arpioni alle bolle

g) Mario Ware; Advance Wars in doppio

h) Beach Spikers, Virtua Tennis, anche WE (tutti giocando in due nella stessa  squadra...) ah anche il Baldur's gate su PS2, sempre in 2.

i) A volte Zelda, FF, FFT o anche Metroid Prime

j ) Anche Resident Evil (Silent Hill NO)

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.136
Come avviare la dolce metà all'arte dei VG
« Risposta #2 il: 18 Giu 2003, 14:51 »
Quoto il Giobbi.

La mia ragazza stravede per il GBA, per PES2, Beach Spikers, i platform Nintendo, Mario Party, Burnout, Moto GP e mi tartassa da mesi perché compri Luigi's Mansion e The Sims.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.013
  • Gnam!
    • E-mail
Come avviare la dolce metà all'arte dei VG
« Risposta #3 il: 18 Giu 2003, 14:54 »
Citazione da: "Luv3Kar"
The Sims.




Non farlooooooo  :? !

Offline ksabers

  • Avviato
  • *
  • Post: 407
Come avviare la dolce metà all'arte dei VG
« Risposta #4 il: 18 Giu 2003, 14:55 »
Nel mio caso ha funzionato così:

Sto giocando al primo Tomb Raider per PC. La (allora) fidanzata guarda lo schermo con aria disgustata e dice "Che schifo! Sta sparando a degli animali!"
Tento di spiegarle che sono lupi incazzati e feroci che si sbranerebbero Lara all'istante se lei non li uccidesse per prima, ma la fanciulla è un'animalista convinta e di professione fa il veterinario, per cui....  falsa partenza.

Passa il tempo. Anzi, ne passa proprio tanto. La fidanzata è diventata moglie.

Sto giocando a Final Fantasy VIII e come ogni volta mi sto riguardando il filmato introduttivo con Squall che combatte con Seifer. La consorte guarda lo schermo con aria rapita e dice "Ohhh! Chi è quello strafigo lì?"

E fu così che mi spinse da parte e si giocò in rapida successione Final Fantasy VIII, IX e X. Il resto è storia.... familiare, ma pur sempre storia.

Giorgio (Ksabers)
iorgio (Ksabers)
 Hi, I'm Samus, and you are history! Ah, no, quella era Buffy...  Bubblegum Crisis rulez!

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.136
Come avviare la dolce metà all'arte dei VG
« Risposta #5 il: 18 Giu 2003, 15:09 »
Citazione da: "Giobbi"
Citazione da: "Luv3Kar"
The Sims.




Non farlooooooo  :? !


Ma infatti.
Al massimo glielo regalo e se lo gioca a casina sua :)
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Come avviare la dolce metà all'arte dei VG
« Risposta #6 il: 18 Giu 2003, 15:18 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Citazione da: "Giobbi"
Citazione da: "Luv3Kar"
The Sims.




Non farlooooooo  :? !


Ma infatti.
Al massimo glielo regalo e se lo gioca a casina sua :)


esatto, è un'arma a doppio taglio.
Coppie di amici si sono lasciato a causa di The Sims (la ragazza di un mio amico, ad esempio, andava a casa sua solo per giocarci...).
Se vuoi, falle un portatile più una copia di The Sims.
Non cadere nell'errore: amore, vieni a provare questo gioco a casa mia.
MAI Max!!!

Io ho perso una psx per tekken.
Sto per perdere il dreamcast con Soul Calibur.
La ps2 sta "andando" assieme ad Ico.

Poi che fai?
Non gliele regali?

az...sto gentil sesso.......

Offline sephirot311

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.182
    • E-mail
Come avviare la dolce metà all'arte dei VG
« Risposta #7 il: 18 Giu 2003, 16:15 »
maledette donne!

croce e delizia di noi maschietti....
NUOVO PROFILO: SEPPIA: Link: http://www.tfpforum.it/profile.php?mode=viewprofile&u=1145

 PER FAVORE NON USATE PIU' QUESTO PER CONTATTARMI

Offline toponzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.704
Come avviare la dolce metà all'arte dei VG
« Risposta #8 il: 18 Giu 2003, 16:20 »
anche io credo che il regalo sia la cosa migliore.. ho regalato alla mia ragazza un gameboy con pokemon.. ora stà a 150 ore di gioco  :shock:

ma prima ancora un nintendo 64 con mario dentro! adesso gioca regolarmente :) (ma solo a scrocco!  :roll: )
Un topo al giorno leva il medico di torno..

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Come avviare la dolce metà all'arte dei VG
« Risposta #9 il: 18 Giu 2003, 17:31 »
Citazione da: "toponzo"
anche io credo che il regalo sia la cosa migliore.. ho regalato alla mia ragazza un gameboy con pokemon.. ora stà a 150 ore di gioco  :shock:

ma prima ancora un nintendo 64 con mario dentro! adesso gioca regolarmente :) (ma solo a scrocco!  :roll: )


non avevo dubbi sul titolo del gioco........... 8)

Offline toponzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.704
Come avviare la dolce metà all'arte dei VG
« Risposta #10 il: 18 Giu 2003, 20:09 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Citazione da: "toponzo"
anche io credo che il regalo sia la cosa migliore.. ho regalato alla mia ragazza un gameboy con pokemon.. ora stà a 150 ore di gioco  :shock:

ma prima ancora un nintendo 64 con mario dentro! adesso gioca regolarmente :) (ma solo a scrocco!  :roll: )


non avevo dubbi sul titolo del gioco........... 8)

hehe comunque ha giocato un pò a tutto (sempre a scrocco) tipo wario land 4, yoshi island, mario world, golden sun (l'ha finito), metroid fusion, e poi le ho portato kirbi per nintendo 64 ha finito pure quello :)
Un topo al giorno leva il medico di torno..

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.590
    • The First Place
    • E-mail
Come avviare la dolce metà all'arte dei VG
« Risposta #11 il: 18 Giu 2003, 20:37 »
Questo topic di squisita teoria merita collocazione in Theory.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

AndreaDF

  • Visitatore
Come avviare la dolce metà all'arte dei VG
« Risposta #12 il: 19 Giu 2003, 07:07 »
Citazione da: "Ivan F."
Questo topic di squisita teoria merita collocazione in Theory.


Più che altro complimenti a tutti coloro che sono riusciti a passare dalla teoria alla pratica e adesso hanno accanto la loro compagna nel fantasmagorico mondo virtuale dei Vg.

Il mio sogno segreto-Halo con la donna della mia vita.

Come sono ridotto male.

Offline ksabers

  • Avviato
  • *
  • Post: 407
Come avviare la dolce metà all'arte dei VG
« Risposta #13 il: 19 Giu 2003, 09:27 »
Citazione da: "Andrea D.F."

Più che altro complimenti a tutti coloro che sono riusciti a passare dalla teoria alla pratica e adesso hanno accanto la loro compagna nel fantasmagorico mondo virtuale dei Vg.


A proposito del mio gioco preferito, ICO... Lo sapete, vero, che quando lo si completa si sblocca la modalità a due giocatori? Non c'è niente di più romantico che far controllare Yorda alla propria dolce metà e salvarla veramente...

Giorgio (Ksabers)
iorgio (Ksabers)
 Hi, I'm Samus, and you are history! Ah, no, quella era Buffy...  Bubblegum Crisis rulez!

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Come avviare la dolce metà all'arte dei VG
« Risposta #14 il: 19 Giu 2003, 09:43 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Quoto il Giobbi.

La mia ragazza stravede per il GBA, per PES2,


PES2?  :shock:
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne