Autore Topic: [Multi] Call Of Duty: Black Ops 6  (Letto 791 volte)

Offline RALPH MALPH

• Eroe
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops 6
« Risposta #15 il: 09 Giu 2024, 22:45 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/live/qtI25vEDx38?si=6H31LcTfNuBiHA9I

Il nuovo sistema di movimento omni se funziona sarà una svolta, campagna non tirata via e finalmente torna il vero zombies

Sembra un ottimo capitolo, dopo la rinascita dei modern warfare anche black ops potrebbe tornare ai fasti di un tempo :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

• Eroe
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

• Eroe
  • Universal acclaim
« Risposta #17 il: 11 Giu 2024, 11:26 »
Phil uno di noi 🫶

TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/accordi-playstation-call-of-duty-definiti-viscidi-phil-spencer-xbox.html

Citazione
“Sono 10 anni che Call of Duty non partecipa al nostro show. È passato ancora più tempo da quando tutti i giocatori di Call of Duty hanno avuto accesso allo stesso gioco nello stesso momento. In futuro, tutti potranno provare il gioco, compresa la beta di Black Ops 6, le espansioni stagionali e gli aggiornamenti, al momento della pubblicazione".

Nuovo movement

TFP Link :: https://x.com/charlieintel/status/1799871771362934935?s=46

Offline SalemsLot

• Eroe
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
« Risposta #18 il: 11 Giu 2024, 11:58 »
“Sono 10 anni che Call of Duty non partecipa al nostro show. È passato ancora più tempo da quando tutti i giocatori di Call of Duty hanno avuto accesso allo stesso gioco nello stesso momento. In futuro, tutti potranno provare il gioco, compresa la beta di Black Ops 6, le espansioni stagionali e gli aggiornamenti, al momento della pubblicazione".

XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Diegocuneo

• Eroe
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
« Risposta #19 il: 11 Giu 2024, 12:37 »
Grande gamepass.
Finalmente rigiocherò una campagna di COD. Sperando sia furiosa e breve.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline teokrazia

• Reduce
  • Polonia Capitone Mundi
« Risposta #20 il: 11 Giu 2024, 20:57 »
Per me è uno sticazzi, come al solito, salvo decidermi eventualmente di dargli una provata in beta, come al solito.

Ma con due differenze:
- parto da un CoD che starei a giocare forever and ever, in pianta stabile
- la voglietta di dargli un'assaggiata, anziché montata da una FOMO a ridosso del lancio, mi sta salendo già ora, con grande anticipo...

Il nuovo sistema di movimento omni se funziona sarà una svolta

...per merito di questo.
Sembra veramente figo. :yes:

E, assieme al resto, sembra riconsegnare una Treyarch sul pezzo, dopo che a seguito di una provata recente al MP di Cold War l'ho trovata oscenamente e inspiegabilmente bollita.

La Campagna si presenta daddio, con quella pucciata di Firestarter vince tutto, ma stkz.
Mi ricorda quella di Cold War: bel setting, belle musiche, personaggi fighi che non affidano tutto il loro carisma su un vocione tipo il mio con la raucedine [l'apice, ovviamente, è Redford. Cioè, Redford, sfregiato e impelagato con la peggior merda della Guerra Fredda. Di che caspita stiamo parlando? E poi Woods, che zitto zitto, episodio dopo episodio, ti cresce e si porta a casa il risultato, con una parabola nel suo piccolo simile a Classic Price]. Senza contare un certo ritmo, un certo gusto estetico, una certa spettacolarità, soluzioni non-lineari e ammiccamenti oltre la quarta parete.

Peccato cheppoi la sostanza si sviluppi in una maniera che è lontana dal mio concetto di buon CoD. Non ai livelli disastrosi degli ultimi due Modern Vomiti, ma abbastanza per non darmi gli stimoli per proseguirla.

Credo che ne farò volentieri a meno.

Alla Modalità Zombie, invece, penso che proverò a concedere l'ennesima possibilità.
Magari scocca finalmente la scintilla.

LMAO ai try-hard sfigatissimi per innescare la polemichina.
Questi i messaggi con cui Cold War e MW3, rispettivamente, ti accolgono se provi a giocarne la campagna con Steam offline:

Se non altro questa volta hanno allegato anche una motivazione tecnica, vera o fasulla, e meriterebbero una pacca sulla spalla.

Offline RALPH MALPH

• Eroe
  • Universal acclaim
« Risposta #21 il: 12 Giu 2024, 10:53 »
Io sono molto fiducioso. Campagna e modalità zombi saranno sicuramente meglio di mw3, sul multi tutto può essere, dipende tanto da come funzionerà il nuovo movement , ma una cosa è certa la comunità come sempre si sposterà sul nuovo uscito, così come gli aggiornamenti in funzione di warzone, per cui la scelta anche lì non si pone. A me il multi dell’ultimo black ops non era dispiaciuto non era bello come i modern warfare ma aveva i suoi punti distintivi, ttk molto più alto, serie uccisioni meno invasive ecc. io per dire del multi di mw sono saturo su black ops ci torno volentieri pure oggi