A me piace come riesca a creare momenti memorabili senza troppi script e robe predefinite. Ti butta in mezzo al casino, una manciata di obbiettivi e una marea di nemici. Poi la "storia" della missione si crea da sola.
Oggi sono corso in solitaria dall'altra parte della mappa a recuperare i materiali caduti a una morte precedente mentre i miei compagni avevano chiamato il mezzo di recupero, e tornare indietro di corsa mentre loro mi aspettavano davanti allo shuttle atterrato e mi coprivano sparando ai bacherozzi che mi inseguivano è stato esaltante. Gioco sorpresa dell'anno sicuramente.
È proprio quello che ha scritto il ceo di Arrowhead, la storia di ogni singola missione la creano i giocatori con le loro avventure.
Mettici che come live service si sta dimostrando piacevolmente imprevedibile e con un master dietro una sorta di GdR per simulare la lotta con le fazioni e la frittata e fatta, sono a 90 ore di gioco…
Pianeti da liberare dove trovavi mech prima del rilascio ufficiale, tornado di fuoco, nuove missioni, bug volanti.
Stanno ridefinendo lo standard di GaaS.
Ormai sapere che arriva una patch è inutile, perché introducono cose nuove anche senza, o perlomeno la realtà è che aggiungono contenuti in incognito, creando quella sorta di legame al gioco dove vuoi sempre giocare per vedere cosa succede di nuovo.
Chicca:
I pianeti che si vedono es qui in game, sono quelli esplorabili nella galassia
Non me ne ero mai reso conto.
Userà un motore grafico in disuso che manco Zelda TOTK, ma artisticamente é in cima.