Autore Topic: [WU][3DS] Super Mario Maker  (Letto 58732 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU][3DS] Super Mario Maker
« Risposta #900 il: 19 Dic 2016, 14:37 »
Red Alex non so se siamo amici su Wiiu, però nel caso anch'io ho pubblicato qualcosa. La roba di kiavik è fuori parametro sia chiaro.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [WU][3DS] Super Mario Maker
« Risposta #901 il: 19 Dic 2016, 14:44 »
Avvisa se alla lunga regge, se ne hai voglia ovviamente. :)

Certamente, non ci giocherò in questi giorni però!

i primi che ho provato (tra i più stellati) li ho trovati noiosissimi, lenti e contorti...  :(

Mettitela via, i livelli che troverai in Mario Maker sono completamente diversi dai livelli a cui sei abituato con Nintendo, nel bene e nel male.

Offline Red Alex

  • Navigato
  • **
  • Post: 986
  • अनिच्चा
    • Flickr
Re: [WU][3DS] Super Mario Maker
« Risposta #902 il: 19 Dic 2016, 18:01 »
Red Alex non so se siamo amici su Wiiu, però nel caso anch'io ho pubblicato qualcosa. La roba di kiavik è fuori parametro sia chiaro.

In effetti non ho amici su WiiU, prima di MarioMaker non mi ne vedevo il senso... rimedierò quanto prima :)

... se scopro come si fa  :baby: C'è qualche codice strampalato da inserire anche li?

EDIT: ok, cerco sul topic delle identità online :)
« Ultima modifica: 19 Dic 2016, 18:05 da Red Alex »
My TFP Yearbook
[2024] [2023] [2022] [2021] [2020]

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [WU][3DS] Super Mario Maker
« Risposta #903 il: 19 Dic 2016, 18:29 »
L'ho appena preso in versione WiiU, ma ho qualche perplessità sui livelli online.
i primi che ho provato (tra i più stellati) li ho trovati noiosissimi, lenti e contorti...  :(

Immagino sia già stato chiesto n volte, ma come posso cercare dei livelli decenti?
Devo ancora provare i livelli segnalati da Kiavik, ma non ho capito bene: devo veramente trascrivere singolarmente i 32 codici? :scared:

E infine, non c'è un'opzione per eliminare i maledetti commenti che poppano nel bel mezzo dei livelli?? In alcuni casi rompono veramente i marroni...

Un consiglio che posso darti se sei in cerca di livelli di qualità è questo: lascia perdere le classifiche ufficiali, quando trovi qualche autore che ti piace mettilo tra gli amici: in questo modo potrai accedere, oltre a tutti i suoi livelli, anche ai livelli ai quali lui ha messo una stella, che di solito sono di ottima qualità e assenti dalle classifiche della settimana. Continuando ad aggiungere amici e a giocare ai livelli da loro stellati avrai accesso a una quantità assurda di piccole perle.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: [WU][3DS] Super Mario Maker
« Risposta #904 il: 03 Gen 2017, 09:40 »
Ha senso giocarlo tra qualche mese su WiiU dopo che la community sarà pressoché inesistente?

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][3DS] Super Mario Maker
« Risposta #905 il: 03 Gen 2017, 09:46 »
Ha senso giocarlo tra qualche mese su WiiU dopo che la community sarà pressoché inesistente?

Io direi di sí visto che hai milioni (letteralmente) di livelli da giocare.  ;)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [WU][3DS] Super Mario Maker
« Risposta #906 il: 31 Lug 2017, 14:42 »
Ciao ragazzi, volevo dirvi che dopo tantissimo tempo (10 mesi circa) ho fatto un nuovo livello.
È musicale e molto difficile, ma penso sia una delle mie migliori creazioni.
Provatelo se vi va  :yes: :

https://supermariomakerbookmark.nintendo.net/courses/2123-0000-034A-607D

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [WU][3DS] Super Mario Maker
« Risposta #907 il: 19 Gen 2018, 17:54 »
Ma mi interessava in particolare il single player, ci sono 18 mondi di livelli creati da Nintendo, in ogni livello oltre ad arrivare in fondo ci sono 2 sfide particolari, per quel che ho visto la prima abbastanza semplice e la seconda più tosta.
Nel primo livello ad esempio bisogna arrivare in fondo come Mario di Fuoco per la prima medaglia, mentre per la seconda bisogna finire il livello in 13 secondi.

Per me così è ottimo, visti i molti livelli ci sarà tantissimo da giocare anche in singolo. :yes:

Dopo più di un anno mi sono messo a giocare un po' il single player della versione 3DS.
Sono al mondo 12 (su 18), devo dire che quasi tutti i livelli sono interessanti, sono comunque molto corti, difficilmente si va oltre il minuto.
Arrivare in fondo non è difficile, già più difficile è prendere la prima medaglia di ogni livello. La seconda poi non ne parliamo, neanche mi ci metto...
Diciamo se fossi molto più skillato di quanto non sia mi starei divertendo parecchio, se siete bravi dategli una possibilità perchè alcuni livelli sono davvero impestati per fare la seconda sfida.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.739
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana