Autore Topic: [PS5] The Last of Us Part II Remastered - Ellie si è rifatta le rughe  (Letto 2416 volte)

Offline RALPH MALPH

• Eroe
  • Universal acclaim
C’è solo una cosa peggio dei remaster fatti a due secondi di distanza dagli originali.
Quelli che cercano di difenderli.

Dimentichi quelli Nintendo su switch, tecnicamente identici a quelli Wii U, venduti a prezzo pieno dopo anni di distanza anche per chi possiede la versione originale. I peggiori in assoluto sono loro.

Riguardo a tlou2 ricordo male io o su ps5 andava già a 60? In ogni caso operazione lodevole, upgrade a 10 euro è ottimo non ci avrei mai sperato, con la collezione degli uncharted su ps5 avevano fatto una roba simile.
Unico neo mi sale il nervoso perché mi ha ricordato che continuano a snobbare bloodborne

@Spartan
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Wis

• Highlander
  • Mellifluosly Cool
Onestamente il mio commento relativo a Capcom non regge, leggendo le modalità di vendita. Così è come dovrebbero essere gestite tutte le riedizioni, anzi, onestamente 10€ sono fin poche visto i testing che devi fare per vendere un prodotto di questo tipo.
Professional Casual Gamer

Offline RBT

• Eroe
Metroid Prime Remastered rules.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ivan F.

• Amministratore
  • Reduce
    • The First Place
Sul primo Remaster non mi sono pronunciato.

Ma riguardo a questo non saprei proprio cosa dire.
Un gioco del genere con grafica aggiornata, un'intera modalità nuova (Senza ritorno), i cosiddetti Lost Levels e vari contenuti con commenti (non ho capito se uno parecchio rilevante è incluso nel gioco o lo danno fuori).

A 10€ se hai il gioco originale?
Ci manca solo la batteria di pentole!

Più che un'operazione commerciale, sembra un'operazione simpatica.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022]

Offline RBT

• Eroe
Si ma Capcom roba del genere la offre gratis.

Qui si paga l upgrade grafico - tutto da capire (il gioco era già next gen su PS4, nei suoi confini di gioco a corridoio ovviamente) - e dei livelli Beta che onestamente va bene rilasciarli come video su youtube.

Ma insomma, non griderei allo scandalo come stanno facendo in molti.

Ed essendo un gioco pluri-premiato, ci sta lo rilasciano per PS5 per chi non l ha giocato in passato con trucco leggero rifatto.
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SalemsLot

• Eroe
  • Ama la verità ma perdona l'errore (Voltaire)
    • TWITCH
Ho scoperto un nuovo canale YouTube GIOCO CON LO SCEMO che mi piace e ho scoperto anche un nuovo appellativo per questo gioco, necrogaming, anche se non ho capito cosa si intenda...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana

Offline Spartan

• Generale
Onestamente il mio commento relativo a Capcom non regge, leggendo le modalità di vendita. Così è come dovrebbero essere gestite tutte le riedizioni, anzi, onestamente 10€ sono fin poche visto i testing che devi fare per vendere un prodotto di questo tipo.
Un altro utente onesto.  :D

Offline Grendel

• Reduce
Io 'ste polemiche non le comprendo proprio.
Come nel mondo dei comics, in cui i nerd tossici si lamentano delle continue ristampe e nuove edizioni delle storie famose, a sentir loro a scapito della pubblicazione di inediti di nicchia che in pochi si cagherebbero.
Ragazzi, se siete GIOCATORI e avete già il gioco, queste riedizioni non sono roba per voi.
Se invece siete COLLEZIONISTI e avete già il gioco, siete causa del vostro male pertanto non rompete le balle.

Queste iniziative sono per chi non ha il gioco.
Ciò premesso, viene offerto l'upgrade a chi proprio non vuole rinunciare alle (marginali, in valore assoluto) novità introdotte, a un prezzo praticamente simbolico.
Io veramente non capisco.

Ma di cosa ci si lamenta? Mica stanno privando qualcuno della possibilità di giocare.
Non è roba per voi, fatevene una ragione e andate a lamentarvi di qualcosa che vi tocca direttamente.
2.0

Offline Wis

• Highlander
  • Mellifluosly Cool
Si ma Capcom roba del genere la offre gratis.
Non so la Capcom di oggi, ma quella di un tempo (a cui facevo riferimento) ti rivendeva LO STESSO GIOCO sulla STESSA CONSOLE, solo perché aveva aggiunto una qualche cagata totalmente inutile.
Professional Casual Gamer

Offline RBT

• Eroe
Vedi RE4 R

E Separate ways che è un gioco completo a £8!

Offline EGO

• Eroe

Offline SalemsLot

• Eroe
    • TWITCH
Minuto 5:20
È vero ciò che dice riguardo a TLOU 2 Remastered?
https://youtu.be/_r5UMvOFIto?si=AjlfPdHegQ59Dw0U

Offline Spartan

• Generale
Minuto 5:20
È vero ciò che dice riguardo a TLOU 2 Remastered?
https://youtu.be/_r5UMvOFIto?si=AjlfPdHegQ59Dw0U
Mah, sarebbe anche un canale divertente se non fosse che spesso cercano di cavalcare l'onda con queste opinioni 'populiste.'

Poi se continuano ad usare un linguaggio e toni tali, non possono nemmeno lamentarsi ad ogni video che i giochi se li debbano comprare di tasca loro. Sopratutto quando spargono notizie false:

https://blog.playstation.com/2023/11/17/the-last-of-us-part-ii-remastered-coming-to-ps5-on-january-19-2024/

"You’ll also be able to import your saves from the original game to Part II Remastered."

Comunque mi fermo qua altrimenti passo per quello che difende la ditta.

Offline Ivan F.

• Amministratore
  • Reduce
    • The First Place
Ho visto 30 secondi intorno al minutaggio indicato da Salem e ho chiuso infastidito.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022]

Offline SalemsLot

• Eroe
    • TWITCH
Peccato perché trovo che facciano anche contenuti interessanti.
Quindi importazione gratuita...

Inviato dal mio 23053RN02Y utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 23 Nov 2023, 12:32 da SalemsLot »