Autore Topic: [PS5] The Last of Us Part II Remastered - Ellie si è rifatta le rughe  (Letto 2413 volte)

Online RBT

• Eroe
Leaked on PSN, will launch on January 19, 2024.

Delve deeper into this beloved adventure and learn how the original game was created.
• Lost Levels lets you explore early-development versions of three new levels not seen in the original.
• Enjoy hours of new developer commentary to hear insights into Part II’s development as you experience the game.
• Live up to your musical potential with Guitar Free Play, which includes new unlockable instruments, or take on the new Speedrun Mode* and post your best times.
• Descriptive Audio** and Speech to Vibrations have also been added to Part II's suite of accessibility features.
• The Last of Us Part II Remastered also features brand new unlockable character and weapon skins for players to use for both Ellie and Abby.

Trailer

TFP Link :: https://insider-gaming.com/th-last-of-us-part-2-remastered/
« Ultima modifica: 18 Nov 2023, 00:00 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

• Eroe
« Ultima modifica: 18 Nov 2023, 00:05 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Wis

• Highlander
  • Mellifluosly Cool
Sony is the new Capcom.
Professional Casual Gamer

Offline Valas73

• Condottiero
No vabbe senza parole,cioe giochi usciti ieri rifatti per play5. Potevo capire Demons souls, molto meno TLOUS ,ma part 2 proprio no. Mi auguro sempre piu che Sony ripassi un momento disastroso come quello della play3 cosicché si svegliano un po,ma oramai qualsiasi cosa fanno, vendono un boato.  Mi aspetto un remasted del remake di demon suols e uno di Returnal annunciato a breve.
Non sono ovviamente addentro alla ND ne conosco le dinamiche di chi prende ste decisioni, ma se questa è la strada che sta prendendo Druckman come presidente,la vedo nera ma nera nera.
« Ultima modifica: 18 Nov 2023, 00:30 da Valas73 »

Online RBT

• Eroe
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

• Eroe

Offline teokrazia

• Reduce
  • Polonia Capitone Mundi
Full trailer

'Sta scena mi aveva attirato per la mancanza di AO, ma è valsa un fermo immagine per altro:

Offline Lord Nexus

• Condottiero
  • "You have no chance to survive make your time"
;D

Bueno così.
@Wis volevo giusto fare un commento citando Street Fighter II. :D
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Laxus91

• Reduce
Preventivabile, neh

Sony is the new Capcom.

Già, quella di qualche gen fa ma non del periodo d'oro, insomma quella meno bella di oggi

Poi neanche coi nomi un pò di fantasia, a Lost Levels ho pensato

More Worlds, more challenge, more danger!

E pure lo sblocco della Guitar Hero experience, che da suggestione carina del gioco vanilla mi va a diventare l'extra più ingiustificato per una riedizione.
E poi la modalità rogue-coso infilata così, che magari è pure divertente, ma non riesce a non darmi l'impressione di rimasuglio riadattato del cannato Factions (dopo attenta consulenza di Bungie, a quanto ne so, poi magari ci stanno ancora lavorando e ci vorrà solamente più tempo)

Poi al gioco gli voglio bene, ci mancherebbe, ma a quello ps4 anzitutto come 'ricordo' che mi ha lasciato.

Comunque la cosa positiva è che questo potrebbe dare il La per l'arrivo su pc, che ricordo come fosse ieri questa frase di @teokrazia 
Spoiler (click to show/hide)
sempre ammesso che sia ancora interessato
« Ultima modifica: 18 Nov 2023, 09:41 da Laxus91 »

Offline Wis

• Highlander
  • Mellifluosly Cool
Questo su PC mi interessa sicuramente di più del primo.
Ma sei prezzi rimangono gli stessi e non calano MAI (come per il primo) sono decisamente poco interessato.
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

• Reduce
Un giro su ps5 non l'ho ancora fatto, il danno sarà anche minimo a 10 euro però che cazz...presumo sia dovuto all'uscita pc, per forza.

Offline Vegita.ssj

• Navigato
  • **
No vabbe senza parole,cioe giochi usciti ieri rifatti per play5. Potevo capire Demons souls, molto meno TLOUS ,ma part 2 proprio no. Mi auguro sempre piu che Sony ripassi un momento disastroso come quello della play3 cosicché si svegliano un po,ma oramai qualsiasi cosa fanno, vendono un boato.  Mi aspetto un remasted del remake di demon suols e uno di Returnal annunciato a breve.
Non sono ovviamente addentro alla ND ne conosco le dinamiche di chi prende ste decisioni, ma se questa è la strada che sta prendendo Druckman come presidente,la vedo nera ma nera nera.
Se confronti i primi 3 anni di ps4 coi primi 3 anni di ps5 non c'è poi tanta differenza in termini di parco titoli.

Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk

Offline hob

• Eroe
L'unica reale differenza è che ND dopo 3 anni non ha annunciato i suoi giochi nuovi anzichè farli vedere subito con tutte le problematiche del caso. TLOU2 è 2020, siamo a 3 anni di distanza e in 3 anni non hai pronto un sequel o un nuovo franchise. Se arrivati a 2025 inoltrato (a 5 anni da TLOU2) fossero ancora in alto mare allora sarà il caso di preoccuparsi. Factions, chissenefrega. La politica gaas sony è tutta sbagliata imho, pace. Dar tutto sto peso a bungie poi.... bah.
Per il resto è solo questione di percezione. Ci sta che uno preferisse la Sony comunicativa dell'era Layden ma questo è quello che passa per il convento e per i dev credo sia un'ambiente più salutare e meno stressante, meno fiere, meno vertical slice, meno crunch. Cioè poi lamentarsi dei pochi giochi in sto 2023.... :D

Per il resto, per 10 euro la questione non si pone neanche. E' il mio TPS preferito e una modalità rogue ci farò un numero inusitato di ore :yes: ce le ho già fatte con l'encounter select, in effetti.
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

• Reduce
  • Polonia Capitone Mundi
Comunque la cosa positiva è che questo potrebbe dare il La per l'arrivo su pc, che ricordo come fosse ieri questa frase di @teokrazia 
Spoiler (click to show/hide)
sempre ammesso che sia ancora interessato

Sono più interessato alla modalità No Return, sperando che non l'ammorbino con troppe derive gestionali e cagate da stare a perdersi in menu, e nei Lost Level.

Considerando tutto, mi sembra un'operazione degna.
E nelle considerazioni ci metto non soltanto la politica di upgrade, i nuovi contenuti e quant'altro, ma anche il fatto che a fargli da apripista c'è stata quell'iniziativa sciagurata e ingiustificabile di Part I e si era psicologicamente già preparati.

Fermo restando che quest'industry deve crepare.
E doveva crepare già una decina d'anni fa, ai tempi del Remastered PS4, quella dei BioShock, dei Batman, dei Dishonored e qualsiasi cagata abbiano [ri]venduto alla gente, facendo da apripista a questo stato delle cose.

Offline Valas73

• Condottiero
Se confronti i primi 3 anni di ps4 coi primi 3 anni di ps5 non c'è poi tanta differenza in termini di parco titoli.

Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk
Il mio discorso non è la mancanza di titoli fin ora,nel senso hanno tirato fuori Horizon,GOWR, spider 2 ,Rachet  , Returnal e altri. I giochi ci sono stati, qualitativamente pure per lo piu alti(per me ovviamente). Ma una delle SH che tutti stiamo aspettando al varco se ne escono con 2 riedizioni di cui una di un gioco uscito ieri! Il gioco l ho gia finito 3 volte ,lo amo spropositatamente,ma vorrei si andasse avanti. Non chiedo mi annuncino un gioco nuovo 3 anni prima, preferisco il nuovo corso che lo si annunci in dirittura d arrivo,ma vedere questa SH impegnata in queste operazioni lo trovo degradante.  Poi commercialmente finche vendono tanto hanno ragione loro e Sony,ma ho paura che sta fanbase sbrodolante sia deleteria,perche accetta tutto e quando manca il senso critico che ti riporta magari nei binari,la cosa di solito dopo fa danni. ND rischia di rimanere schiava del suo gioiello in maniera pericolosa.