@Valas73, non capisco se sei serio o se stai scherzando.
Tieni presente che io ho giocato solo la versione di Dirt2.0 su play4,quindi non ho idea di come sia sul PC il gioco,ma ti assicuro che dalla versione console del 2, qui siamo proprio parecchio avanti e non di poco. Non so se complice la grandezza dello schermo del cell da dove ho visto il filmato sopra, ma il passo in avanti cavolo se è notevole. Interno macchina che rende benissimo materiali di cui è composto e l aumento di dettaglio di tutto è proprio palese. Illuminazione proprio un altro pianeta. Veicoli a bordo pista(il pubblico non riesco a vederlo) sembrano avere il doppio dei poligoni così come le carrozzerie essere piu "lucenti" nella riflessione della luce dando l idea di essere una carrozzeria e non un plasticume. Scenario idem,ci sono delle rocce o dei costoni che quando vengono inquadrati dal replay bordo pista è una gen avanti a quello su console, idem l asfalto. Anche l auto sembra ancora migliore,ma credo che su tutto,a dare queste impressioni sia l illuminazione che da tutta un altra resa visiva rispetto alle old gen. Poi posso sbagliarmi,ma ho rimesso poco fa dirt2 e per quanto molto bello,no il balzo c'è eccome. Poi su PC il 2 era cmq un altro vedere immagino rispetto alle console,da qui forse il fatto della differenza che ha fatto a me e a te,ma sembra essere tutto nettamente piu solido e corposo,come se avesse anche molti piu poligono a schermo.
Edit: ma...mi è preso il dubbio...è uno spezzone di una gara vera?....se fosse cosi,figura di M colossale