E comunque, quel feeling del grip su ghiaia, terra, ghiaccio, con sfumature varie che pare di scavare il terreno con le tue mani anzichè le gomme è inarrivabile.
E le WRC sono delle Gr. B moderne, non riesco a staccarmi dalla Yaris.
Dopo 35 e passa ore, il mio voto è 90%.
Potenziale elevatissimo, distrutto da bachi e gioco in stato piuttosto beta.
Peró quando sali a bordo, è davvero un'esperienza unica.
Lo sporco sui finestrini pare si accumuli e la forma dipende dagli splash di acqua degli stage pure precedenti. Roba che non ci credo.
La sofferenza del Messico in una foto

Avverto in bocca il sapore della terra bruciata sarda
TFP Link :: https://x.com/ross_rbt/status/1726335680152842554?s=46&t=1EBKRreMt8DeFfpsb8SPLA
E per te che di solito se non erro non piacevano le WRC è un traguardo non da poco! Cmq si sono molto divertenti da guidare,ma proprio tanto! A me i particellari(tranne quelli quando attraversi l acqua che son bruttini) sono davvero belli! Nei replay o quando nel gioco c è un tornante e vedi poi la strada da dove arrivi con il polverone alzato che sale e poi piano si dipana è bellissimo!
Cmq per risponderti per quanto riguarda il campionato (non quello della carriera) nella modalita lunga, ho trovato le tappe mischiate molto male. Nel senso che capita,che puoi rifarti uno stesso pezzo, ovviamente in versione piu lunga,piu corta o con differenze ora/clima anche 3 volte di seguito,magari anche in reverse ovvio. Lo so è un mio limite,anche perché magari funziona proprio cosi un campionato, però è una cosa che soffro molto. Dall altro lato se scegli di fare la versione non full le tappe che ci sono non mi soddisfano. Quindi me lo sto creando da solo ma ci vuole del tempo. Cmq si il gioco soprattutto nelle opzioni e in QOL sembra manchi qualcosa,cosi come il discorso gomme,usura e altro è un po da rivedere,ma quando scendi in pista dimentichi tutto perche davvero è fenomenale e galvanizzante come poche cose!