Autore Topic: [PC][PS5][XS] WRC by EA SPORTS i.e. Codemasters - Bring your DIRTy gloves  (Letto 13130 volte)

Offline RBT

• Eroe
Io l ho preso a 39

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

• Condottiero
E comunque, quel feeling del grip su ghiaia, terra, ghiaccio, con sfumature varie che pare di scavare il terreno con le tue mani anzichè le gomme è inarrivabile.

E le WRC sono delle Gr. B moderne, non riesco a staccarmi dalla Yaris.

Dopo 35 e passa ore, il mio voto è 90%.

Potenziale elevatissimo, distrutto da bachi e gioco in stato piuttosto beta.

Peró quando sali a bordo, è davvero un'esperienza unica.

Lo sporco sui finestrini pare si accumuli e la forma dipende dagli splash di acqua degli stage pure precedenti. Roba che non ci credo.

La sofferenza del Messico in una foto

Avverto in bocca il sapore della terra bruciata sarda
TFP Link :: https://x.com/ross_rbt/status/1726335680152842554?s=46&t=1EBKRreMt8DeFfpsb8SPLA
E per te che di solito se non erro non piacevano le WRC è un traguardo non da poco! Cmq si sono molto divertenti da guidare,ma proprio tanto!  A me i particellari(tranne quelli quando attraversi l acqua che son bruttini) sono davvero belli! Nei replay o quando nel gioco c è un tornante e vedi poi la strada da dove arrivi con il polverone alzato che sale e poi piano si  dipana è bellissimo!
Cmq per risponderti per quanto riguarda il campionato (non quello della carriera) nella modalita lunga, ho trovato le tappe mischiate molto male. Nel senso che capita,che puoi rifarti uno stesso pezzo, ovviamente in versione piu lunga,piu corta o con differenze ora/clima anche 3 volte di seguito,magari anche in reverse ovvio. Lo so è un mio limite,anche perché magari funziona proprio cosi un campionato, però è una cosa che soffro molto. Dall altro lato se scegli di fare la versione non full le tappe che ci sono non mi soddisfano. Quindi me lo sto creando da solo ma ci vuole del tempo. Cmq si il gioco soprattutto nelle opzioni e in QOL sembra manchi qualcosa,cosi come il discorso gomme,usura e altro è un po da rivedere,ma quando scendi in pista dimentichi tutto perche davvero è fenomenale e galvanizzante come poche cose! 

Offline RBT

• Eroe
Cos ha l acqua che non va?

]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

• Eroe
Anche io ho notato tappe messe alla caxxo, condivido.

Direi che siamo abbastanza vicini come giudizio sul gioco. Una volta saliti a bordo, l esperienza ti fa dimenticare tutti i problemi. E si, i replay e photomode sono droga.

Non mi hai detto che auto usi per il campionato custom.

Offline Valas73

• Condottiero
Anche io ho notato tappe messe alla caxxo, condivido.

Direi che siamo abbastanza vicini come giudizio sul gioco. Una volta saliti a bordo, l esperienza ti fa dimenticare tutti i problemi. E si, i replay e photomode sono droga.

Non mi hai detto che auto usi per il campionato custom.
Sono indeciso tra Ford puma o la yaris color verde "militare"!  Cmq il kenia è molto bello pure e il porto gallo  c ha dei pezzi micidiali! Ho provato la spagna anche,ma solo un circuito dove ha mischiato pezzi molto belli a punti un po anonimi. Ovviamente sto passando piu tempo a spizzicare tappe qua e la e di poche nazioni ho una visione completa.

Offline RBT

• Eroe
Si Kenya, quasi dimenticavo, ma lo metto al quarto posto nella mia classifica sterrato. Stica peró ha degli allunghi bellissimi.

Ultimo posto Messico. Datemi un Ford Bronco per quelle trazzere medioevali.

Ma insomma peró, come cavolo lo stai giocando? Random? Gare alla caxxo? :D

Scegli un'auto, fatti un campionato. Oppure ancora meglio, fatti un paio di stagioni carriera.

Offline Valas73

• Condottiero
Si Kenya, quasi dimenticavo, ma lo metto al quarto posto nella mia classifica sterrato. Stica peró ha degli allunghi bellissimi.

Ultimo posto Messico. Datemi un Ford Bronco per quelle trazzere medioevali.

Ma insomma peró, come cavolo lo stai giocando? Random? Gare alla caxxo? :D

Scegli un'auto, fatti un campionato. Oppure ancora meglio, fatti un paio di stagioni carriera.
:D :D :D esatto lo sto giocando proprio cosi,alla Cá :D
Per il semplice fatto che(perdonate se sono ripetitivo) vista la "penuria" di percorsi di un singolo rally, mi faccio 2 tappe poi cambio nazione. Cmq come ho sempre scritto,le tappe sono davvero belle,ma proprio tanto! Tranne la croazia che boh...forse troppo facile e prevedibile. Cmq per dare pepe ,anche se siamo solo in 2 possiamo crearci un campionato,magari 2/3 tappe a settimana versioni lunghe o vabbe da concordare. Purtroppo il tempo è quello che è.

Offline RBT

• Eroe
Se fai la carriera in modalità corta, ogni rally ha due tappe e ti diverti tanto e annoi mai.

Giocato cosí imho te lo stai proprio rovinando.

Nel week end vedo di fare un club.

Idee? Asfalto, terra? Che auto? WRC?

Offline Valas73

• Condottiero
Il primo sceglilo tu,ma lasciami allenare per  un po prima. Magari scegli 3 tappe o 4 con condizioni che preferisci,poi il se ondo rally lo scelgo io. Vediamo come funziona intanto e poi decidiamo se prova secca oppure abbiamo tentativi fin quando non scade.

Offline RBT

• Eroe
Eh allenati, ma domani si parte e domenica ce n è un’altra.

Per evitare ultra-allenamenti maratoneti, direi di mettere eventi che scadono lo stesso giorno.

In fondo ci si diverte, dritto e fuori col botto alla prima curva :D

Offline RBT

• Eroe

Offline RBT

• Eroe
Lo dice anche lui che corre nei rally, il grip su neve è maggiore che su gravel per via delle chiodate. E chi invece nelle review si lamentava che il grip su neve era irreale.

E indi ricordo che in quanto a sensazione di grip, questo gioco è il top.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=O1BQfF54E_E&t=209s

Offline RBT

• Eroe
Ci siamo quasi, The 1st Place club is here!

TFP Link :: https://racenet.com/ea_sports_wrc/clubs/6323

Insomma, compratevi sto gioco, ora costa pure meno, e aggiungetevi al Club. :)

A breve creo il primo evento.

Offline RBT

• Eroe
Ho scoperto che il Portogallo ha tre tipi di superficie, ghiaia, asfalto e ciottolato. Che goduria. Quasi lo preferisco alla Sardegna.

Sono a 40 ore e credo di aver visto un 30% dei contenuti che il gioco offre, per non parlare delle auto visto che il 90% delle ore le ho fatte sulla Yaris WRC

TFP Link :: https://x.com/ross_rbt/status/1728513539902505426?s=46&t=1EBKRreMt8DeFfpsb8SPLA

TFP Link :: https://x.com/ross_rbt/status/1728512759057223742?s=46&t=1EBKRreMt8DeFfpsb8SPLA
« Ultima modifica: 26 Nov 2023, 12:27 da RBT »

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io non so come fai a giocare in una strisciolina che sarà il 20% dello schermo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com