Autore Topic: [PC][PS5][XS] WRC by EA SPORTS i.e. Codemasters - Bring your DIRTy gloves  (Letto 1281 volte)

Offline atchoo

• Reduce
  • Pupo
Uhm... Ok che è un trailer, ma speravo in qualche dettaglio in più. 😅
Comunque un po' di storiche si vedono, dubito non ricicleranno il riciclabile.

Online Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Eccolo.
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=uZfLyIC9vuQ

Non so, certe shots rasentano il fotorealismo, ma già che mescoli filmati reali per me evidenzia insicurezza in certi reparti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline atchoo

• Reduce
  • Pupo
Da quel punto di vista starei tranquillo, i titoli Codemasters non hanno picchi vertiginosi, ma sono graficamente solidi e con framerate consistenti. Questo è proprio l'evoluzione diretta di DiRT Rally 2.0, la resa è la stessa. Il primo, invece, era un po' diverso.

Visto che tu sei interessato anche (soprattutto?) al photomode, tieni presente che nel 2.0 non c'era un photomode nativo, potevi solo fare screenshot del replay. Su PC c'era invece una mod che consentiva risultati notevoli, segno che comunque la base c'era tutta.
Vedi qua: https://www.youtube.com/watch?v=Ef-Xh3yBg2U

Online Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
In realtà qui al PM non avevo neanche pensato. I Rally Game erano una mia passione adolescenziale ma dopo WRC3 non è più scoccata la scintilla e mi piacerebbe fosse la volta buona.

Per la grafica, ok Codemasters, ma con EA dietro do per scontato tanti soldi quindi mi aspetto qualcosa di più.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline atchoo

• Reduce
  • Pupo
Tanti soldi per un gioco di rally? Abbassa le aspettative, attualmente il WRC attira pochino, purtroppo.
Un po' come quando mi aspettavo la qualità di FIFA nel rugby targato EA. Almeno qua la base è (molto) valida.

Guarda il video che ho messo e aspettati texture un po' più definite e contorno strada con qualche poligono in più. Quello che si vede nel trailer, insomma.

Offline Tetsuo

• Condottiero
prendi anche volante e pedaliera ?

Offline atchoo

• Reduce
  • Pupo
E PC nuovo, chiaro.

Spoiler (click to show/hide)

Offline Tetsuo

• Condottiero
ma perché scusa, assecondalo.

ecco magari poi non vendere tutto subito dopo

Spoiler (click to show/hide)

Offline jamp82

• Eroe
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
Non so nulla di giochi di rally a parte Sega Rally: come si piazza come categoria questo WRC? Tanto simulativo? L'unica esperienza recente che ho è la modalità rally di GT7 e faccio sempre cagare a spruzzo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

• Eroe
Più simulativo di GT7. Abbastanza di più.

Tanto tosto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

• Reduce
  • Pupo
Se WRC seguirà le orme dei DiRT Rally, come sembra, direi che è meglio se lo lasci perdere.
Anche se non ritengo impossibile che ci sia una modalità arcade o comunque semplificata, visto che è comunque un prodotto su licenza e magari vogliono allargare il bacino di utenza.

Offline RBT

• Eroe
Trailer meh, non all altezza delle aspettative. E quasi temo il peggio, non fosse che Codemasters non dovrebbe deludere.

Grafica meh, modelli vettura old gen. Spero di sbagliarmi, ma certi scorci proprio what, l auto pare fuori posto rispetto all asfalto, segno di motore old gen che manco nei miei video di Dirt Rally 2 su twitter.

Vedremo.

Maaaa….steelbook edition?
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

• Eroe
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
Se WRC seguirà le orme dei DiRT Rally, come sembra, direi che è meglio se lo lasci perdere.
Anche se non ritengo impossibile che ci sia una modalità arcade o comunque semplificata, visto che è comunque un prodotto su licenza e magari vogliono allargare il bacino di utenza.

Ah no, un paio di anni fa ho giocato Dirt 5 e mi ha divertito molto, però è un arcade fatto e finito quindi se mi dici che questo è simulativo non inizio nemmeno a interessarmi, magari aspetterò un nuovo Dirt. Grazie comunque 👍🏻
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

• Eroe
Un annetto fa leggevo di indiscrezioni a riguardo una modalità carriera dove sarà possibile costruire la propria auto con pezzi a piacimento.

L idea di Frankeinst-Rally non mi stuzzica cosí tanto però

:death:

Offline RBT

• Eroe
Preorder su PS5 a £45 (per un gioco current gen!) incluso early access.

E un calcio nel sedere. :-/

Ma che sia un dlc di Dirt Rally 2.0, venduto a prezzo gonfiato?