Autore Topic: [Multi] Modern Warfare III 2023  (Letto 16009 volte)

Offline teokrazia

• Reduce
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Modern Warfare III 2023
« Risposta #330 il: 11 Feb 2024, 17:18 »
Ogni anno con cod  è così sono scriptatissimo: gioco base e stagione 1 a fuoco, poi mollo dicendo che torno con la 2 ma ci ritorno solo in estate quando non c’è nulla, per fortuna aggiungerei altrimenti non giocherei nient’altro  :D

Ti capisco benissimo.
Devo andare a guardarmi le ore su Steam, ma questo rischia di essere nettamente quello che ho giocato di più. ^^

E non ho assolutamente voglia di smettere. :baby:
Spiace solo per il desync, come lo chiamano oggi i giovani, che ti leva il gusto di avere una giocabilità precisa al pixel in fatto di giocate evasive e robe che non sono lo sparamento diretto, dove entrano invece in gioco altre robe più comprensibili e assolutamente necessarie, perché per il resto per me è il CoD coi piedi in terra perfetto.

E anche considerando che non gioco Zombie e Warzone, sto spuppolando solo una parte limitata dell'offerta, vista la mole di modalità e playlist che non bazzico [piange il cuore per Team Gunfight, che proprio quando ho trovato tempo & voglia di buttarmici avrebbero delistato dopo tipo mezz'ora. Giuro :D :D :D].

Nel frappé ho completato la prima parte dell'evento Horde Hunt, che è diviso in due, e mi mancano 70.000 bruscolini per terminare Year of the Dragon. ;D

Non so che programmi ha Activision, dato che non mi aggiorno oltre il palmo di questo topic e di Twitter, ma Hordepoint la terrei. Ora che la conosco bene è davvero una figatona, gli imprevisti, le micro-avventure e le giocate di opportunità di opportunità che aggiunte, oltre la maniera con cui rilegge il flow di diverse mappe.

Ma temo che fuori dal contesto del farming di ossicine non venga considerata opportuna. :(

Il vocione roco di 'sto cazzo ce l'avevano anche Big Hayter Boss e lo Strigo.

Se non ti sembra un downgrade rispetto all'accento e alle nuance del Price precedente io, boh.

Senza contare che 'sto coso lo vivi principalmente nelle cut-scene di Final Fantasy VIII, che da queste parti non dovrebbero avere proprio ragion di esistere. 

Offline teokrazia

• Reduce
  • Polonia Capitone Mundi
« Risposta #331 il: 12 Feb 2024, 09:35 »
DG-56 > RPG, sapevatelo:

Completato Year of the Dragon.
Una camo a tema "scaglie di drago" era veramente difficile da sbagliare.
Ma l'hanno sbagliata.

Fa troppo cagarissimo. :no:
Però tante volte è il farming stesso la vera ricompensa per il farming.  :gum:

Edit: wait, wait.
In-game le scaglie son proprio belline.
È quel verdaccio menta che è troppo violento nella sua uniformità.
O ci si dà tempo di abirtuarcisi un attimo o tocca usarla su armi in cui di parti verdi ce ne sono poche:

Sullo scudo cannonata già dall'anteprima, invece:

<3
« Ultima modifica: 12 Feb 2024, 09:51 da teokrazia »

Offline teokrazia

• Reduce
  • Polonia Capitone Mundi
« Risposta #332 il: 12 Feb 2024, 20:38 »
Non piace nemmeno a lui:

¯\_(ツ)_/¯

Offline Laxus91

• Reduce
« Risposta #333 il: 13 Feb 2024, 06:37 »
Lo trova un pò asciuttino  :D
Comunque molto cruda-realistica-RE2R-mente impattante la finisher in questa giffina in particolare  :o

Offline teokrazia

• Reduce
  • Polonia Capitone Mundi
« Risposta #334 il: 13 Feb 2024, 09:39 »
.gag of the day:

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
« Risposta #335 il: 13 Feb 2024, 19:27 »
Non ho parole per descrivere cosa sia stata l'installazione della campagna di MW2 da disco.
Dopo 124 giga di download, lanciando il gioco mi apriva solo la schermata del PSstore per l'acquisto di MW3.
Non sapendo che fare, ho scaricato Warzone.
Da Warzone, col disco di MW2 inserito, mi diceva che per giocare la campagna dovevo acquistare MW2.
Dopo brancolamenti alla cieca nei menu più avviluppati e controintuitivi dai tempi di Atomic Heart, ho trovato una sezione Gestione file che mi ha permesso, in due pacchetti distinti, di scaricare la campagna.
Due ore e rotti. A un certo punto stavo pensando di arrendermi e riportarlo al negozio. Come sia possibile una cosa del genere nel gioco più venduto in assoluto è oltre ogni mio tentativo di comprensione.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

• Reduce
  • Polonia Capitone Mundi
« Risposta #336 il: 14 Feb 2024, 08:00 »
Devo andare a guardarmi le ore su Steam, ma questo rischia di essere nettamente quello che ho giocato di più. ^^

Purtroppo i dati sono parziali, perché prima la serie su Steam non c'era o non c'era Steam. Senza contare che la piattaforma Valve ha cominciato a tracciare le ore di gioco in maniera al 100% affidabile solo dopo un TOT di anni.

Call of Duty: giocato su exe suo, non pervenuto
Call of Duty: United Offensive: idem
Call of Duty 2: uguale. Tra i classici, comunque, è quello che ho giocato sicuramente di più. Fun fact: lo giocai brevemente anche su 360. Emblema per certe cose di un periodo in cui non si urlava mai abbastanza forte "Xbox merda"
Call of Duty 3: esclusiva console, giocato su 360. Dati irrecuperabili
Modern Warfare: come i primi tre
World at War: aje
Modern Warfare 2: 203,4 ore, ma forse qualcuna s'è persa perché proprio in quel periodo era iniziato il conteggio delle ore su Steam, se non ricordo male
Black Ops: 72,8 ore [già qui il tracciamento è affidabile, ma c'ho fatto pure N ore in fase review]
Modern Warfare 3: 104,3 ore
Black Ops II: 137,7 ore
Ghosts: 52,9 ore [più N in review]
Advanced Warfare: incalcolabile. Steam dice 44,2 ore, ma l'avevo giocato parecchio pure sulla Biancona
Black Ops III: totalmente incalcolabile, lo giocai esclusivamente sulla Biancona. Su PC pucciai solo la beta
Modern Warfare 2019: incalcolabile, l'ho giocato su PS4 [su PC giocai solo la beta, se non ricordo male. E in ogni caso era un periodo in cui Activision l'aveva reso esclusiva Battlenet]
Modern Warfare 2 [2022]:, incalcolabile, perché...
Modern Warfaer 3 [2023]: ...l'eseguibile è 'sto mappazzone qua unificato, che comprende anche le rispettive campagne e le due assaggiate sceme che ho dato a Warzone. Steam mi dice 264.9 ore. Quante ne avrò fatte al MP di  uno e dell'altro? Quanto si saranno prese quelle due cacchette? Quanto esattamente il battleroyal? Vabbuò, famo che arrivo a 350 ore prima di dire con certezza che è il CoD MP che ho giocato di più in assoluto.  8)

Offline teokrazia

• Reduce
  • Polonia Capitone Mundi
« Risposta #337 il: 14 Feb 2024, 12:51 »
Provato Team Gun Game.
Non mi è sembrata niente per cui strapparsi le mutande.
Ma voglio inquadrala meglio:

Favela più la [ri]gioco e più pare una mappa di Titanfall. <3 <3 <3

Offline teokrazia

• Reduce
  • Polonia Capitone Mundi
« Risposta #338 il: 15 Feb 2024, 07:27 »
.gag of the day:

Più controgag e contro-controgag...
Spoiler (click to show/hide)

Nuovo evento Cryptid Bootcamp con obiettivi strutturati, seconda metà dell'evento Hordepoint, coi cani zombini [marcissimi, vabbé :D], nuove weekly, nuove playlist.

So much goodnees! *_*

Sbloccato pure questo:

*_*

Offline teokrazia

• Reduce
  • Polonia Capitone Mundi
« Risposta #339 il: 16 Feb 2024, 09:25 »
Nuova shoppata:

Solitamente guardo le skin operatore e basta, frega cazzi delle armi, che tante volte trovo inutili, preferendo farle da me, e dei tracer anche apparentemente più fighi mi stufo subito.

Ma questa c'ha una configurazione del RAM 7 che finalmente mi fa un po' ricredere su quell'arma, anche se rimane un AR nient'affatto top per come gioco io, e soprattutto contempla 'sta specie di companion integrato troppo, ma troppo troppissimo:

:o :D

Ti fa le faccine di commento non solo quando uccidi con l'arma, ma pure quando fai le esecuzioni, uccidi in melee, con una letale, droppi un potenziamento da campo o vieni sdrumato.

Il tutto legato al concept "trash talking" che dovrebbe riguardare le rosicate che ti escono tuonanti dalla bocca mentre giochi, anche se non c'ho capito molto al momento, specie sugli effetti [fighissimi esteticamente] che lascia sugli avversari.

Un paio di ulteriori .gif dell'amore...

E dovreste sentire i rumorini simpa che fa. :-[  :-[  :-[

Non guasta poi che c'ha un design delle skin delle armi con un certo stile anche lui.

Gli ho cambiato giusto l'ottica, che quella di default fa parte di quelle zoommate e croppate che mi fanno troppo cagare. E in più per assurdo non ti fa apprezzare a modo le faccine. :-[

C'è pure un LMG in dotazione, sempre con lo stesso companion e lo stesso tracer che mi vien voglia di studiarmi un po', che stai a vedere che mi appassiono a 'ste armi. :yes:

Ah, son tornate Shoot House, Farm 18 e la mappa del mercato di MW2 2022. Tre delle mie preferite/meno peggio [la prima è di MW2019, vabbuò, ma col redesign del 2 è troppo meglio].

Bomba, bomba, bomba.

Offline RALPH MALPH

• Eroe
  • Universal acclaim
« Risposta #340 il: 16 Feb 2024, 11:03 »
fantastico, soldi ben spesi  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

• Reduce
  • Polonia Capitone Mundi
« Risposta #341 il: 16 Feb 2024, 17:07 »
Internet, mi hai deluso: volevo rendervi partecipi dei commentini-rumorini, ma non ho trovato alcun video che desse loro spazio, così ci ho dovuto pensare da me.
TFP Link :: https://youtu.be/pli7VXyAAyA?si=a3TojBC_dS5lhMZa

Come si fa a non esserne innamorati? *_*
Mi sta pure facendo pure sciogliere il ghiaccio con le LMG. Addirittura quella sto tornando a usarla così come bundle l'ha fatta, di primo acchito per me inchiavabile, anziché optare per la mia versione modificata.
Ah, ve l'avevo già detto, son solo che contentone di aver fatto amicizia con la Tyr e averne scoperto il potenziale e le unicità. Ma il primo amore non si scorda mai e son tornato alla Basilisk, troppo più asciutta e agile. E, concedetemelo, quella final kill è masterclass per pensiero tattico e giovanismo.  8)

Son belli forti pure emblemi, calling card & compagnia, ma The Evil Dead 2 non posso cambiarlo. La gente deve sapere.

@RALPH MALPH da MW2 son tornate pure l'hotel e la mappa della Formula 1.  :o

Offline teokrazia

• Reduce
  • Polonia Capitone Mundi
« Risposta #342 il: 17 Feb 2024, 20:13 »
Calcolato poco il Battle Pass della prima stagione. Poi a ritroso sono andato a recuperare cose, ma poca roba.
Con questo ero partito uguale, forse anche peggio, vista la concomitanza di eventi vari da farmare. E invece zitto zitto mi sta uscendo robe interessanti.

Innanzitutto 'sta zietta messicana qua, bella fuori e con tanto manico dentro:

Così tanto che mi ha fatto tornare voglia di donne prepotenti e per i buoni ho rispolverato la zietta chav.  8)

E poi, più importanti, le armi:
- il nuovo fucile d'assalto BP50. Una bestia sdrumante. Non so come si pone nelle chart varie, che sapete che non seguo, ma andiamo d'accordissimo
- la RAM 9, versione submachine gun del già noto AR. Provata di meno, il feeling non è paragonabile, ma sembra avere potenziale
- la Better Days, variante a tema Walking Dead credo, dell'FR 5.56, che mi è sempre sembrato interessante/sì, poi vediamo/ciao e invece è una roba burst cattivissima, con un'indole SMG. Devo ancora provarla in mappe con certe distanze, ma è una bestiolina che merita attenzione e che sì, ho voglia di approfondire

Ma anche se oggi l'ho trascurato un po', la .gif of the day la merita ancora lui:

Va che orgia di detriti, texure, materiali e animazioni a modo e... lucine al neon & rumorini-commentini. :pray:

Comunque, non tutto il male viene per nuocere: il bug delle musiche del MW2 originale c'è ancora [e ho il sospetto che non verrà fixato] però quelle di MW3 mi stan crescendo.  :yes:

Offline teokrazia

• Reduce
  • Polonia Capitone Mundi
« Risposta #343 il: 18 Feb 2024, 13:29 »
- la RAM 9, versione submachine gun del già noto AR. Provata di meno, il feeling non è paragonabile, ma sembra avere potenziale

Sul corto-medio raggio è una belva

Qui se avessimo vinto e quindi goduto di un po' più di vento a favore negli struggle per l'obiettivo sfondavo le agilmente 100 uccisioni  :o :D :D

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
« Risposta #344 il: 18 Feb 2024, 13:41 »
Ho visto sul tubo sprazzi della missione campagna nello
e mi sembra una discreta figatina :-[
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com