Provata la preorder beta, pro e contro in breve:
+ È Mortal Kombat!
- È Mortal Kombat
I controlli sembrano meno legno di MK11, l'input buffer m'è
parso migliorato, ed i kameo fighter promettono bene; "incastrare" i moveset del "tag team" sembra interessante sia strategicamente (un kameo zoner può compensare la mancanza di proiettili del pg principale) sia in ottica di estensione delle combo (in training ci sarà da divertirsi, considerando che il sistema è molto 'freestyle' e offre un sacco di possibili accoppiamenti).
Alla fine i pg che irrompono a schermo, tra il fanservice ed il movimentare l'azione, sembrano proprio la ragion d'essere di questo ultimo episodio, altrimenti sotto le aspettative in termini di novità estetiche e di formula nonostante il più lungo arco di sviluppo.
Purtroppo non c'è il training e la cpu fa casino pure a very easy, per cui non sono riuscito a
combare granché.
Partivo puntando al solito su Kitana però boh, le han cambiato arbitrariamente i comandi delle special rispetto alle ultime iterazioni per cui mi son trovato malino a pelle.
Li Mei kickboxer con i fuochi d'artificio nelle mani invece devo dire che ha il suo perché.
Nota di demerito per UI, font e portrait dei personaggi... mamma mia che roba kitsch da primi anni '00