Autore Topic: [Multi] Prince of Persia The Lost Crown - Le Sabbie non finiscono mai  (Letto 18643 volte)

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Offline tonypiz

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Ma come metà gioco? :D
Vabè, vedrò di non incaponirmi in alcune sezioni opzionali. Ho già beccato un altro enigma di cloni e uno stanzone con seghe rotanti che credo di poter ignorare senza troppe remore. Il secondo in particolare richiede una pazienza e una concentrazione che non mi sento proprio di potergli concedere. Aiuta che molte delle parti platform ti premiano con dei serse e già non saprei come spendere i 20 circa che ho già.
Purtroppo siamo poco abituati a sfruttare i poteri presi nel combat, la nostra memoria storica e fisica ci porta a fasi platform ed enigmi.
No, peggio. Ho pure provato la cosa giusta una volta, ma non ha funzionato e mi sono subito convinto che non fosse la via da seguire. ^^"
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Offline Devil May Cry

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Ecco, gli amuleti li ho trovato quasi inutili. Tolti quei 2 3 che poi non ho tolto più, siamo lontanamente dai livelli di HK dove era necessario modificare le build spessissimo.
Qui gli ultimi slot li ho lasciati addirittura vuoti restando solo con 3 amuleti nell'ultimo quarto di gioco, mi scordavo di aggiungerne.

Offline Kiavik

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Ecco, gli amuleti li ho trovato quasi inutili. Tolti quei 2 3 che poi non ho tolto più, siamo lontanamente dai livelli di HK dove era necessario modificare le build spessissimo.
Qui gli ultimi slot li ho lasciati addirittura vuoti restando solo con 3 amuleti nell'ultimo quarto di gioco, mi scordavo di aggiungerne.

A che difficoltà stai giocando? Perché ad Immortale certi amuleti ti cambiano i boss fight da così a così, alcuni boss sono quasi improponibili senza gli amuleti giusti

Offline Devil May Cry

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Immortals.
All'inizio è stato salvifico quello dell'energia in più e della bolla, ma poi una volta trovati quelli classici di aumento danno e diminuizione danno e, soprattutto, potenziato le spade, gli altri non li ho neanche più guardati.
Gli ultimi boss fatti in relativa scioltezza senza cambiare nulla, e intendo da dove sta Tony in poi, praticamente.   :D

Offline Wis

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Gli amuleti cambiano abbastanza drasticamente le possibilità offensive.
Ma è anche carino che non siano mai necessari per portare a casa il risultato.
Io nella parte finale del gioco ho sperimentato abbastanza e mi sono divertito.
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Offline teokrazia

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Same. :yes:
Nella seconda metà dell'avventura ho sperimentato un po', con concrete ripercussioni sui miei approcci.
E ne avrei ancora di roba da provare.

Offline tonypiz

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Non so se sto arrivandoci stanco, se il gioco s'è effettivamente incarognito o un po' di tutte e due le cose, ma certe sezioni di questa (ultima? penultima?) parte di gioco le ho sofferte abbastanza. Portate a casa, per carità, ma più faticosamente che no. Pure il caro
Spoiler (click to show/hide)
è stato più stress che divertimento. Ma sono palesemente limiti miei, al gioco non credo di poter imputare granché.
Inizio a temere che il boss finale sia un nuovo Ishin...
Bellissimo, ma ci sono stato sopra tipo sei ore, la prima volta. :D
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Offline Wis

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A differenza di Sekiro qui se proprio ti scappa il divertimento mi sembra ci siano opzioni per livellare la difficoltà anche in corso d'opera.
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Offline tonypiz

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Questo ahimè si scontra con il mio essere un cretino che non abbassa mai la difficoltà. ^^
Comunque stasera sono andato piuttosto liscio, mi sono smazzato tre boss senza soffrire troppissimo.
Certo, non ho capito come gestirli sempre in pieno e in parte li ho "tankati" sfruttando la tanta salute e le armi potenziate, ma pazienza. Meglio così che sucare un'ora perché non capisco come evitare una mossa.
Col senno di poi, tra l'altro, belle belle le supermosse tipo Cavalieri dello Zodiaco, ma alla decima volta che ne subisci una avrei preferito poter saltare l'animazione. ^^

Comunque... Ma quanto è fico il "rampino" di questo gioco? Mi sembra una delle implementazioni più fluide e divertenti che ricordi in giochi del genere e non solo.
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Offline Wis

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Sì, è meravigliosamente elastico. :yes:
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Offline Belmont

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L'ho finito e, a giudicare da ciò che mi dice la mappa, con tutti i collezionabili. Però la percentuale di completamento è ferma al 98,21%. Qualcuno ha idea del perché?

Offline Wis

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Hai comprato tutto quello che era in vendita e potenziato tutti i pendenti?
Sicuramente la posizione di alcuni collezionabili non compare sulla mappa, ma quando illumini le varie parti nell'elenco dovrebbe dirti se ti manca qualche oggetto.
Solo che le parti sono molte e a volte è facile perdersi qualcosa (che c'è scritto ma magari non ci hai fatto caso).
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Offline Belmont

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Potenziare gli amuleti contribuisce alla percentuale? In tal caso penso di fermarmi, perché non ho voglia di grindare cristalli.
Tutto ciò che indicato dalla mappa ce l'ho, ho ricontrollato più volte.

Offline teokrazia

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Ho cominciato a spizzicare la colonna sonora e con grande rammarico ho notato che non c'è il pezzo di 2WEI, Joznez e Kataem.  :no:

Ubisoft, you coward!

Offline Wis

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I cristalli non sono un problema, il gioco non prevede alcun grind, vai sereno e finiscilo pure. ^^
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