Autore Topic: [Multi] Prince of Persia The Lost Crown - Le Sabbie non finiscono mai  (Letto 18641 volte)

Offline Laxus91

• Reduce
TFP Link :: https://youtu.be/9uZkT8HN0_E

A me ha preso piuttosto bene, mi piace l'idea, sembra essere una rivisitazione moderna dell'originale in chiave moderna e virando su action-platform, estetica niente male.

Sono molto interessato, in uscita il 18 Gennaio 2024 ed è multitutto, anche old gen

Offline Wis

• Highlander
  • Mellifluosly Cool
Spero non disegnino alcune idee di PoP Classic che erano veramente carucce, ma quello che ho visto, design clamorosamente brutto a parte, sembra buono. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Laxus91

• Reduce
Stilisticamente a tratti mi piace, a tratti lo trovo orrido  :D
Ma sembra un gioco divertente e l'idea dietro il progetto non mi sbra affatto male (tra l'altro mi ricorda lo spinoff 2D degli Assassin's Creed, Chronicles).

Poi ripeto, piuttosto che il remake di Sands of Time a giudicare da quanto si era visto (messo in naftalina peraltro) almeno questo mi sembra un progetto con una certa freschezza da farmelo desiderare, trattandosi di fatto di un gioco inedito

Offline Wis

• Highlander
  • Mellifluosly Cool
Ma assolutamente. Il remake mi interessava veramente zero.

Offline EGO

• Eroe
Il gameplay sembra riuscito. Peccato che questo Donte of Persia sia inguardabile.

Offline bub

• Generale
Oh c'entra niente ma pensavo: in 33 anni con tutti i sarcazzi tecnologici usciti, nessuno, nessuno è riuscito ad eguagliare le animazioni di PoP originale.
Non parlo accecato dalla nostalgia, ogni tanto lo rimetto su e continuo a trovarlo strepitoso.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=wKgLfqOVHco

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Questa direzione artistica il mio Midjourney la faceva meglio con 30.000 lire.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Raiden

• Condottiero
    • http://loforum.forumattivo.it/
Tremendo.

E la musichetta hip-hop? Lol

Secondo me manco da giocare è granché, vedremo.
« Ultima modifica: 09 Giu 2023, 14:39 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Belmont

• Stratega
Direzione artistica orribile e interesse nullo per il gioco...

...però sembra che sarà sviluppato da quelli degli ultimi Rayman, che sarà un metroidvania e che andrà a 60fps su tutte le piattaforme (ovvero anche su Switch), ed ecco che un minimo di curiosità mi torna. Speriamo bene.

Offline Wis

• Highlander
  • Mellifluosly Cool
Gli ultimi Rayman graficamente erano avanti di otto secoli! O___o

Offline SisselMarston

• Recluta
  • *
Gli ultimi Rayman graficamente erano avanti di otto secoli! O___o

I Rayman usavano l'UbiArt, questo no.

Comunque a parte lo stile (che sembrava fosse Immortals 2 inizialmente) molto tamarro e da Fortnite, il gioco ludicamente sembra promettente, ed essendo fatto dai Montpellier, tempo fa la punta di diamante di Ubisoft da che creatori di Rayman con Ancel dentro, una possibilità la merita a prescindere.
Poi ritorno del Principe, tanti basta, bisogna apprezzare lo sforzo di Ubisoft dopo gli ultimi anni cagosi.
Facciamo vendere sto robo se merita che sia mai che reinizino a fare giochi belli.

Offline Belmont

• Stratega
Avevo guardato il trailer da cellulare senza audio. Poi ho deciso di riguardarlo a casa col volume. Facepalm assoluto.

Offline Valas73

• Condottiero
Stilisticamente soprattutto il PG mi fa abbastanza disgusto,ma tolto questo mi ha fatto un ottima impressione e mi ha proprio messo voglia di giocarlo. Per me ne uscirà un gran bel giochino.

Offline Wis

• Highlander
  • Mellifluosly Cool
Ah, anche io l'ho visto senza audio.
Appena posso recupero. XD

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ma poi chi ascolta hip-hop non gioca ai videogiochi, dai. Al massimo quelli di skateboard.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com