Oberon cattivo, che smonti i sogni senza pietà
È il wiiu che non ha attecchito più che l'idea. In sé sarebbe anche interessante per una periferica.
Temo che abbiate ragione entrambi.
No a parte gli scherzi, su questa cosa continuo a pensarla come allora: il secondo schermo può avere un senso in un contesto come DS/3DS, ma alternare lo sguardo spostandolo dallo schermo principale (ossia TV) a quello secondario tenuto in mano e viceversa non mi è mai parso il massimo dell'immediatezza, anche fosse "solo" per il lavoro supplementare sulla vista e relativo cambio di punto di messa a fuoco.
Beh, però Q* avrebbe gia innestati manopole e pulsanti, quindi la potresti usare in luogo del controller...
Anche un Etrian con la mappa da disegnare sempre sott'occhio
Caspita, avendo mappato Ultima VI su carta**, questa è una feature che mi piacerebbe in tutti i giochi.
*oddio, ora me la immagino col faccione di John DeLancie che ti appare a schermo quando la accendi.......
** i miei genitori m'han fatto smettere quando la mappa (parziale) ragiunse la "trascurabile" dimensione di 3*2 metri.
Tutta fatta su ricambi per quadernoni ad anelli di color giallo, a quadrettoni, con 1 quadretto che rappresentava un "passo", una casella.
Ci piansi quando venne persa....