Autore Topic: [NS] [Creazione e condivisione] Zelda: l’ultramano di Nintendo  (Letto 2507 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Ci voleva come topic.

Spoiler inclusi?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Parto con qualcosina di soft per il momento  :yes:

TFP Link :: https://twitter.com/LorenzoPetrozz2/status/1659157535557861376

Ci ho anche attaccato un masso senza un vero motivo, perché no? Ma dovrei provare a usare oggetti più decorativi  :yes:

E un piccolo bonus tattica, inizialmente mi ero lanciato da
Spoiler (click to show/hide)

TFP Link :: https://twitter.com/LorenzoPetrozz2/status/1659158038152978432

Non credo di aver ben capito come usare i palloni, ma la mia soluzione ha funzionato e son contento.

Beh comunque molto meglio rispetto al 17 Maggio, del resto la regola è solo una, purché funzioni allora va benissimo :yes:
« Ultima modifica: 18 Mag 2023, 13:52 da Laxus91 »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Bravo @RALPH MALPH!

grazie troppo buoni  :D

sugli spoiler ditemi voi cosa volete fare, io metterei sotto spoiler solo roba unica come i boss o eventi eccezionali, come nei topic ufficiali e quello delle foto, lasciarlo completamente spoiler free mi sembra troppo rischioso
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.006
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
@Laxus91 e @RALPH MALPH vi voglio bene ma ci vuole un po' di sforzo in più, postate le immagini, senza il link a Twitter! :)

Come faccio che faccio il post da switch, salvo l'immagine e poi la posto!

Giusto per vederle senza dover aprire ogni volta l'app cinguettante!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
@Laxus91 fighissimo l'attacco dal cielo, meno bene il mezzo armato con l'autonomia di un colpo di tosse ;)
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
per me da vedere è bellissimo










bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
@Laxus91 e @RALPH MALPH vi voglio bene ma ci vuole un po' di sforzo in più, postate le immagini, senza il link a Twitter! :)

Come faccio che faccio il post da switch, salvo l'immagine e poi la posto!

Giusto per vederle senza dover aprire ogni volta l'app cinguettante!

Avendo messo il link in embed, a me da browser mi fa riprodurre il video direttamente rimanendo in questa pagina del topic, vale sia da pc che da browser mobile (dove però, in effetti, non ho installata l'app).
Sono due video comunque questi (vabbè che potrei caricarli su youtube ma da twitter lo trovo più immediato per clip piccole)
Comunque dai, per le prossime volte ti accontento facendo direttamente la giffina in loop, su Ezgif  :yes:

@Laxus91 fighissimo l'attacco dal cielo, meno bene il mezzo armato con l'autonomia di un colpo di tosse ;)

Grazie, eh già il consumo dovrebbe giustamente essere direttamente proporzionale a quanti congegni si usano e ce ne sono 3 di fuoco, ma al di là dei possibili metodi per aggirare la cosa, devo il prima possibile aumentare la capienza della batteria (so come fare ma mi manca ancora un pochino per fare l'upgrade)
« Ultima modifica: 18 Mag 2023, 13:45 da Laxus91 »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
io i video li vedo partire da qui senza aprire twitter, sono quasi sempre da telefono o tablet quindi di più non posso fare
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Bravo @RALPH MALPH!

grazie troppo buoni  :D

sugli spoiler ditemi voi cosa volete fare, io metterei sotto spoiler solo roba unica come i boss o eventi eccezionali, come nei topic ufficiali e quello delle foto, lasciarlo completamente spoiler free mi sembra troppo rischioso

Per me va benissimo così, anche perché ora che ci penso non avrei messo boss 'importanti' in chiaro, mi sarei comunque basato su momenti sandbox e creativi nel free roam, farò dunque così mentre sotto spoiler solo in caso di location o altra roba avanzata e sensibile del gioco

Comunque ottima idea e il monopattino l'ho fatto pure io, sono sicuro che avrà una bella evoluzione il topic  :yes:

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Dedicata alla mia nemesi @Laxus91

bosseggiando: destiny - mario kart

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.006
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Ah no, scusate @Laxus91 e @RALPH MALPH , è il firewall aziendale che mi aveva tratto in inganno sui video da Twitter, in effetti da smart li posso far partire direttamente nel thread! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Ah no, scusate @Laxus91 e @RALPH MALPH , è il firewall aziendale che mi aveva tratto in inganno sui video da Twitter, in effetti da smart li posso far partire direttamente nel thread! :yes:

Nessun problema  :yes:
Però la giffina ce l'ho pronta lo stesso!

Dedicata alla mia nemesi @Laxus91



Grazie caro, apprezzato, anche se rispondo con questa nonostante un pò OT  ;D

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=6RLwRgod9i4

Ed ora fotina e giffina, che mi son divertito un mondo a farla  :yes:




Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Ma la gif l’hai rallentata tu di proposito?   ???

Secondo me a velocità normale è più leggibile
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Ma la gif l’hai rallentata tu di proposito?   ???

Secondo me a velocità normale è più leggibile

Vero, di un pochino perchè altrimenti mi limitava i secondi massimi e volevo tenere la parte finale, la terrò normale di norma 👍