Autore Topic: PlayStation Showcase 2023 (24/05 22:00)  (Letto 2657 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.686
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: PlayStation Showcase 2023 (24/05 22:00)
« Risposta #61 il: 25 Mag 2023, 09:16 »
Ho visto solo un riassuntino in 7 minuti dei giochi presentati.

Pistole, pistole, cinema, pistole, diversity, dettagli, worlds abbastanza grandi da bollarli come open alla prima occhiata, spade, cinema, dettagli, spade, una copia spudorata di Splatoon che io fossi in N li citerei in giudizio davanti a Dio, una copia di Zelda con il worldbuilding (ma Zelda non ha influenzato il mercato, nono), Remedy (pistole, dettagli, cinema), Assassin’s Creed che riassume il 90% di quanto appena detto.
Poi c’era una robetta che se dovrebbe essere il Paper Mario fatto meglio allorpfffffhahahahahahaha scusate, ma lol.
Metal Gear, va be’, non vedo l’ora di sentire i cori indignati quando i fan ci metteranno le mani sopra.

SF6 sembra all’altezza. Spider-Man 2 sembra come minimo più movimentato di molti altri, sarà che lui non usa le pistole.
Il più interessante sembra nettamente Dragon’s Dogma 2.
Poi qualche indie già visto.

Questo mercato non fa più per me.

« Ultima modifica: 25 Mag 2023, 09:43 da EGO »

Offline -Lux-

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.047
Re: PlayStation Showcase 2023 (24/05 22:00)
« Risposta #62 il: 25 Mag 2023, 09:36 »
... mi sono addormentato subito dopo l’inizio alla combo gas brutti e inutili, quindi ho perso la parte centrale, mi sono svegliato sul finale visto il nuovo di bungie e soprattutto spiderman, che tristezza spiderman ragazzi
un trailer infinito pieno di piroette, esplosioni, qte, con due uomo ragno e nonostante tutto riesce ad annoiare… ci vuole impegno

Poi ho capito che non avevano presentato bloodborne….

Delusione e perplessità anche qui. Ondata soporifera di FPS indistinguibili gli uni dagli altri, giochi di terze parti che escono per tutte le piattaforme, inclusa Atari Jaguar, e su cui ha poco senso incentrare un "PlayStation" showcase.
Cosa stanno facendo i team interni di blasone? Mistero. Quali sono e quando escono le prossime conversioni per PC anticipate con le slide del giorno prima? Mistero. Ah, però potremo comprare degli orrendi auricolari BT. Quando e a che prezzo? Mistero.
Come sprecare 70 minuti di comunicazione
*ALL Your Baze Are Belong to Us!*

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.123
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: PlayStation Showcase 2023 (24/05 22:00)
« Risposta #63 il: 25 Mag 2023, 09:54 »
Molto attratto da Alano, Dragone e il cane morente!

Fortunatamente, tutto multipiatta, il portafoglio (e il mobile TV) è salvo! :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: PlayStation Showcase 2023 (24/05 22:00)
« Risposta #64 il: 25 Mag 2023, 09:57 »


Questo mercato non fa più per me.

Pretty much. Non credo in realtà ci sia qualcosa in particolare che non vada in nessuno dei titoli presentati, solo che non toccherei nulla nemmeno con un bastone, ad eccezione di alan wake 2 il cui trailer mi ha gasato per i motivi sbagliati, guardare alla voce fan service  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.123
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: PlayStation Showcase 2023 (24/05 22:00)
« Risposta #65 il: 25 Mag 2023, 10:12 »
Il fan service è cosa buona e giusta, specie per noi anziani! :yes:

Io al quarto gioco scifi/futuristico/sparo ai robot/aicattiva volevo urlare!

Ho accolto Assassin (che non ho mai seguito) come se fosse il nuovo Zelda!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.283
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: PlayStation Showcase 2023 (24/05 22:00)
« Risposta #66 il: 25 Mag 2023, 10:16 »
una copia spudorata di Splatoon che io fossi in N li citerei in giudizio davanti a Dio
Ho provato davvero imbarazzo quando l'ho visto, è una roba abbastanza vergognosa, mi chiedo con che coraggio lo butteranno sul mercato una roba del genere.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: PlayStation Showcase 2023 (24/05 22:00)
« Risposta #67 il: 25 Mag 2023, 10:50 »
Non vedo l'ora di sentire quanto trolleranno Zampa nel prossimo episodio di Joypad per il gioco Square con la schiuma che non è sapone. :D
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: PlayStation Showcase 2023 (24/05 22:00)
« Risposta #68 il: 25 Mag 2023, 13:35 »
Ff16 a parte bisogna attendere from software per avere qualche cosa di interessante imho. Quindi dlc e Rubicon a parte me riparliamo tra uno o due anni uff....
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: PlayStation Showcase 2023 (24/05 22:00)
« Risposta #69 il: 25 Mag 2023, 13:52 »
Attendo così tanto Final Fantasy che ogni volta che leggo FF16 penso all'aeroplano.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: PlayStation Showcase 2023 (24/05 22:00)
« Risposta #70 il: 25 Mag 2023, 14:54 »
Io ho trovato splendido phantom,con movenze che mi son piaciute tantissimo,e sono super curioso di come cavolo funzioni quel sistema di parate. È per me un must wanted fin ora, insieme a DD e poco altro. Cmq ma chi non vede un miglioramento massiccio di spiderman 2 in confronto al primo o a Morales ma che problemi ha? La densita poligonale e le texture (tranne alcune cose dell acqua che stonano un bel po) e l illuminazione è proprio di un altro pianeta! Basta e mettere Morales per vedere che la modellazione dei pg c ha 2 generazioni di differenza. Ora capisco che le differenze tecniche non possono piu essere come da PS2 a PS3,ma davvero non rendersi conto di quanto sia nettamente superiore mi sembra proprio roba da troll che non aspettavano altro.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.325
    • Retro Engine HD
Re: PlayStation Showcase 2023 (24/05 22:00)
« Risposta #71 il: 25 Mag 2023, 14:58 »



Non sarei così netto, magari per l'uscita aggiusteranno, ma per aver pompato il RT pare abbiano segato un po' altro.

TFP Link :: https://youtu.be/M_bxKfITrdg

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: PlayStation Showcase 2023 (24/05 22:00)
« Risposta #72 il: 25 Mag 2023, 15:10 »
TFP Link :: https://youtu.be/9eoCiv_mKRw

TFP Link :: https://youtu.be/XrPZSq5YXqc
Se guardi la modellazione poligonale dei personaggi (sia nel primo video all inizio che all inizio del secondo) io non posso non notare che sono proprio 2 mondi a parte. Per densita poligonale,texture,mille gingilli addosso super dettagliati ,animazioni facciali e molto altro ancora. Anche i moltissimi dettagli e oggetti in piu della citta che si vedono nel gameplay. Certo l illuminazione credo che faccia molta differenza,ma per quello visto,la qualità di quasi tutte le texture la trovo proprio superiore e di tanto. E gia spiderman ps4 era una gioia da vedere.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.283
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: PlayStation Showcase 2023 (24/05 22:00)
« Risposta #73 il: 25 Mag 2023, 15:11 »
Sì, dal punto di vista tecnico neanche a me ha fatto una buona impressione Spiderman 2.
Mi aspettavo tutta un’altra performance, invece lo trovo quasi un downgrade rispetto a Miles Morales.

Non manca neanche moltissimo all’uscita, mi chiedo come possa migliorare sensibilmente in così poco tempo.

Video di Spiderman a una risoluzione decente rispetto allo showcase in diretta? Avete qualche link?
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.325
    • Retro Engine HD
Re: PlayStation Showcase 2023 (24/05 22:00)
« Risposta #74 il: 25 Mag 2023, 15:19 »
Già, la visione d'insieme pare meno "solida" e rifinita. Negli screen che ho messo su sembra quello a destra di una gen precedente, anche se probabilmente son problemi di caricamento.