Per me comunque un botto di roba interessante e.. un botto di roba non interessante, totalmente fallimentare come 'Playstation' Showcase da un punto di vista first party (ND in altomare, il resto sono GaaS che proprio non riesco di farmi piacere, specialmente con quest'estetica), ottimo come massa critica di titoli indie e non AAA a tutti i costi, mi ha dato l'impressione di uno show di Geoff più che Playstation, in cui se vai a pescare solo quel che ti interessa ci trovi del buono ma devi avere la serenità di non curarti di quello che non interessa o è palesemente non rivolto a te.
Il mezzo ripoff di Splatoon da Square vince il momento 'vergogna'

Alan Wake arriva e distrugge tutti, MGS3 no bueno come primo impatto ma magari c'è un bel gioco dietro, Capcom e la parte di Square non rimbambita sempre top, Ghostrunner 2 super figo, bisogna dire che di ciccia e di 'sostanza' della roba in arrivo ce n'è tanta e c'è sempre da chiedersi se si avrà davvero il tempo per giocare anche solo metà di tutto quello che ci ha stuzzicato
Spiderman poteva durare una mezzoretta in più, no dico, fatto 30 potevano proseguire a stracciarne 31, prolungando un pò una delle sezioni più guidate con l'autopilota che si siano mai viste. Mi pare bellissimo graficamente (mentre ovunque leggo di critiche al comporto tecnico) e i poteri del simbionte mi stuzzicano sempre quel pò ma non c'ho voglia