Ho ricomprato e ricominciato
Hitman Go: Definitive Edition (2014), un altro gioco di diorami, ma qui devi ammazzare
laggente.
Oh, come funziona lo sapete! C'è una griglia, muovi la pedina dell'Agente 47, si muovono gli avversari, e avanti fino a quando non raggiungi l'uscita. O cogli alle spalle la vittima finale. Poi ci sono chiavi, diversivi, valigette, botole e tutto il cucuzzaro!
Perché l'ho ricomprato? Perché per una partita volante è un gioco di fine di mondo. Su Steam Deck ancora meglio. C'è il problema che a volte ti incastri a ripetere le stesse mosse a oltranza finché non ti illumini, ma la strategia è sempre di buon livello.
Inoltre, adoro la realizzazione dei diorami. Purtroppo, il gioco è molto vecchio e non sono riuscito a mandarlo in 4K su TV. Sembra che la versione Linux non abbia il selettore, possibile? Help! Speravo proprio di rigiocarlo sparaflashando la risoluzione

Comunque, sempre promosso!
