Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid Delta Snake Eater - Più Integrale che mai  (Letto 8450 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Nel sito ufficiale nella parte in alto a scorrimento si vedono un pò di immagini in-game non mostrate nel trailer

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Onestamente, come per tanti remake, non se ne sentiva il bisogno.
Ho trovato il trailer poco ispirato.
Se non erro non ci sarà il maestro a dirigerlo.
Lo prenderò solo se sarà ai livelli di RE4.
L'ultimo titolo Konami che ho giocato negli ultimi 5 anni è il pes free to play... :-X

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Onestamente, come per tanti remake, non se ne sentiva il bisogno.
Ho trovato il trailer poco ispirato.
Se non erro non ci sarà il maestro a dirigerlo.
Lo prenderò solo se sarà ai livelli di RE4.
L'ultimo titolo Konami che ho giocato negli ultimi 5 anni è il pes free to play... :-X
E' anche tipo l'ultimo (e unico) che hanno fatto :D

Ti confermo che Kojima non è coinvolto in alcun modo in questo remake, e se confermati i tizi che sembra ci stanno lavorando, fino adesso hanno fatto un paio di remaster di dubbia riuscita.

Insomma, le premesse non sono eccezionali.
« Ultima modifica: 25 Mag 2023, 16:36 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Onestamente, come per tanti remake, non se ne sentiva il bisogno.
Ho trovato il trailer poco ispirato.
Se non erro non ci sarà il maestro a dirigerlo.
Lo prenderò solo se sarà ai livelli di RE4.
L'ultimo titolo Konami che ho giocato negli ultimi 5 anni è il pes free to play... :-X

Quoto col sangue, non se ne pole più.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Idem, ho quasi sempre ignorato remake di giochi che ho fatto in passato. Uniche eccezioni RE2 e FF7 perché effettivamente c'è un grosso salto generazionale.
Su questo c'è un unico punto in cui mi deluse l'originale è che potrebbe avvicinarmi al remake. L'aspetto survival della jungla fu molto marginale e poco sfruttato a livello gameplay. La jungla erano 10 "stanze" con piccole variazioni di tema. Non era una vera minaccia. Se riescono a rendere meglio questa parte allora  potrebbero catturarmi

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Devono rifare il primo, pochi cazzi…
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Cmq per quanto i remake possono sembrare per lo piu(non tutti però) inutili,dobbiamo sempre tenere presente che da quando è uscito MGS3 ad oggi, c'è letteralmente un boato di giocatori che per eta anagrafica magari non ci ha potuto giocare e giocare l originale con quella grafica etc etc credo scoraggi molto a chi è abituato alle produzioni moderne. Credo che da questo punto di vista dovremmo essere meno egoisti. Noi abbiamo avuto la fortuna di nascere in concomitanza piu o meno insieme ai videogiochi e questo lusso i ragazzi di oggi non lo hanno e anche giocare l originale sulle console d uscita non è una cosa cosi semplice. Non so quanto sia facile oggi come oggi trovare una ps2 tenuta bene e funzionante.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Non mi pare proprio grafica next gen. Però è una riproduzione fedelissima all originale.











PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.143
Devono rifare il primo, pochi cazzi…
Già fatto, tutti lo odiano ;D

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Beh proprio High Fidelity Integrale

TFP Link :: https://twitter.com/metalgear/status/1661803315112583168?s=46&t=6nY1VNc6dZsvEx5Wc6e1WA
Snake qui non mi piace, si vede che manca K.
Mi sembra una fighetta di Hollywood.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Non sono fiducioso sul progetto per il fatto che lo sviluppi internamente Konami.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Devono rifare il primo, pochi cazzi…

devono rifare quelli per MSX

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Io invece mi rigiocherei, ehm, riguarderei il 4, mi bastarebbe un remastered farlocco, che quel finale a pad appoggiato da 1h e mezza mi manca. No, youtube non è una soluzione, ogni tanto vorrei pigiare qualche pulsante e piangere come un bambino quando si arriva a Shadow Moses. Ops, spoiler.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318