Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid Delta Snake Eater - Più Integrale che mai  (Letto 8730 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Voglia di giocarlo: meno Delta.
Fuck does Cuno care?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Mi ero anche dimenticato dell'esistenza di questo remake. Lo prenderò perchè all'epoca abbandonai l'originale a metà, che il 3 poi è il primo in assoluto della timeline di Metal Gear.
« Ultima modifica: 26 Ott 2023, 11:29 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Sembra il video a corredo del classico articolo click bait: "Metal Gear Solid, il reboot con l'Unreal Engine 5 è pazzesco (GUARDA)".

Asettico.

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.656
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
TFP Link :: https://twitter.com/shinobi602/status/1717321404889141259?t=3-14Nx3Aa6Hjcy28mJOzUg&s=19

Le bandierine che ha sotto l'avatar sembrerebbero confermare l'impressione, ma anche non ci fossero state avrei avuto pochi dubbi: il soggetto non è nato nel vecchio continente.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
TFP Link :: https://twitter.com/shinobi602/status/1717321404889141259?t=3-14Nx3Aa6Hjcy28mJOzUg&s=19

Le bandierine che ha sotto l'avatar sembrerebbero confermare l'impressione, ma anche non ci fossero state avrei avuto pochi dubbi: il soggetto non è nato nel vecchio continente.
Non saprei, dei giochi di cui parla il tweet ho apprezzato tutti e tre, pur avendo apprezzato gli originali e pur essendo europeo.
Il mio è un giudizio sul trailer, è fatto male, asettico appunto. Sembra un progetto amatoriale con nuovo engine news per shampiste.
« Ultima modifica: 26 Ott 2023, 14:48 da stepkanevra »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Sto giocando l originale HD su Switch e caspita, se ripropongono lo stesso gioco con la grafica vista nell ultimo in game engine trailer, schizza al top della lista dei miei most wanted.

Il gioco originale è tanta, ma tanta roba buona. Non ci credo. Eppure avrei dovuto saperlo, lo finii 3 volte su PS2.

Le conversazioni codec poi sono cosí affascinanti, intriganti e piene di info.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Peccato Koji manco menzionato di striscio nel video postato qualche gg fa dallo stesso David di recap sulla serie.

Chissà in quanti boicotteranno questo per il motivo sopra.

Ma fare pace no e rilasciare un messaggio condiviso? Sarebbe marketing che Koji non vuole regalare o che costerebbe troppissimo?

TFP Link :: https://x.com/davidbhayter/status/1770268287106171222?s=61

"It is necessary to release a modern-style Metal Gear for today's game users, rather than the Master Collection," said Okamura of Metal Gear Delta: Snake Eater. "But MGS should remain MGS, so we will change the graphics and operability, but leave the other scenarios, sounds, and game design unchanged."

There's quite a sweet moment when a slide comes up about development progress on Delta, which says "we're doing well," before Okamura chips in: "We're doing our best."

The host asks how many of the original MGS3 team are working on Delta. "Not all of them, but many of them are still involved," says Okamura. "Some people are walking a new path. The number of people who don't know about MGS is increasing, so I want to do something about this situation, and I think it's our mission for those of us who remain at Konami to preserve Metal Gear for future generations."


Hayter was arguably treated in a shoddy manner by Kojima (who eventually re-cast the Big Boss role with Kiefer Sutherland in MGSV: GZ and MGSV: TPP). So there's both a little redemption arc in this new relationship, and an implicit reminder to series fans that maybe Kojima wasn't perfect in all he did.
« Ultima modifica: 20 Mar 2024, 17:39 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Ammetto la mia colpa di non averlo mai finito però meglio così. Me lo papperò remake tutto.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Ammetto la mia colpa di non averlo mai finito però meglio così. Me lo papperò remake tutto.

I can’t wait.

Giá la remaster hd giocata a Gennaio mi ha portato in cime che quasi avevo dimenticato.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Ammetto la mia colpa di non averlo mai finito però meglio così. Me lo papperò remake tutto.
Tanto il finale non è granché.

Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Qui lo dico e magari contento di essere smentito, la remaster hd potrebbe essere la migliore versione di sempre, meglio del remake.

Vedremo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Voglio sperare che nel remake la telecamera e la visuale sia quella del 5. Vero?
Non ho mai amato le visuali dei primi MGS.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Voglio sperare che nel remake la telecamera e la visuale sia quella del 5. Vero?
Non ho mai amato le visuali dei primi MGS.

Nella remaster hd è controllabile come nel 5. E lo puoi pure giocare con la visuale originale PS2 d1.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................