Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid Delta Snake Eater - Più Integrale che mai  (Letto 8690 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.700
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
A me il 3 piacque, però la sequenza alla fine a bordo del sidecar, tanto spettacolare da vedere, era una merda da giocare. Il problema è che dopo è stata copiata da molti, ottenendo lo stesso risultato

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.700
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Almeno senza K. potremo giocare e non guardare.
Scherzo nel 3 si giocava eccome...

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Non sono fiducioso sul progetto per il fatto che lo sviluppi internamente Konami.
Anche io, ma forse Konami si sta molto lentamente svegliando dal suo torpore cambiando leggermente strategia.
Le sue ultime collection (Castlevania, Tartarughe Ninjia, Contra) sono carine. I remaster di Suikoden, dalle prime immagini, sembrano realizzati con cura modificando anche gli sfondi e introducendo nuove migliorie nel gameplay (potevano limitarsi al copia e incolla).

Silent Hill 2 è pure in sviluppo. Anche io ho molta paura ma noto che Konami piano piano stia tornando in punta di piedi nel mondo dei VG dopo il torpore durato moltissimi anni in cui si occupava solo ed esclusivamente di pachinko e di giochi mediocri da cellulare abbandonando le sue storiche IP.
Scordiamoci il periodo d'oro di un tempo in cui sfornava capolavori uno dietro l'altro, ma a me basterebbero pochi giochi ma buoni, realizzati con amore e dedizione.
È meglio che si prendano tutto il tempo necessario per realizzare questo remake, lo sanno bene che non possono fare cazzate perché le aspettative sono altissime.

Spero sempre che abbiano anche progetti per Castlevania, anche perché la serie Netflix ha dimostrato che la saga ha ancora molto da raccontare.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ormai Konami è tornata ai VG avendo cambiato il capoccia. Il problema è vedere qua ti sviluppatori siano ancora rimasti a casuccia.

Ma nel merito di sto gioco: parte male, trailer orrendo, Kojima credo si sia fatto molte risate
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.252
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Quelli che si stracciano le vesti per il fatto che manchi Kojima mi fanno ridere, quanti remake hanno avuto i produttori originali e sono andati benissimo?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io prevedo un'inception tipo giappi che imitano Bluepoint che imita i giappi. Risultato: tette anche ai coccodrilli e Snake con sguardo di formaldeide.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Cmq siete diventati un forum di malfidati e criticoni :D
Vabbè che è un forum la cui gioventu appartiene prevalentemente agli anni 80/90(compreso me chiaro) però accontentarvi è diventato pressoché impossibile, tranne per l ultimo Zelda,ma giochi cosi sono e saranno sempre l eccezione.
Il tutto detto con affetto sia chiaro.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Guarda questo è un forum di farsi piacere persino Forbidden West. Siamo di bocca buonissima, altroché.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Guarda questo è un forum di farsi piacere persino Forbidden West. Siamo di bocca buonissima, altroché.
:D
Beh ha i sui lati buoni XD.  Cmq spero si sia capito che il post era abbastanza ironico e si riferisce soprattutto non ad un gioco giocato, dove la critica è sacrosanta,ma soprattutto a ciò che deve uscire e di cui spesso si è visto poco o niente. Ma ripeto non volevo fare polemica,era solo un pensiero messo ironicamente..

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Ma ripeto non volevo fare polemica,era solo un pensiero messo ironicamente..

Vai tranquillissimo Valas, il post era chiaramente ironico, io ne ho riso e di gusto :D il problema al contrario, dal mio punto di vista, è nel non capire l'ironia, l'esatto opposto.

Dipende da caso a caso, trovo che alla fin fine nonostante tutto si riesca a trovar sempre motivo di divertirsi, gioire, arrabbiarsi in questo medium, per quanto si possa criticare (a ragion veduta o meno, io riporto le mie sensazioni, il giudizio è sempre solo sui giochi giocati su cui sono in genere di bocca molto buona) credo che alla fine si sia sempre qui a cercare stimolo, divertimento, e motivi per restare io ne trovo tanti :yes:

MGS3R vediamo, per me il discorso autoriale ha una sua valenza ma non deve essere limitante a tutti i costi se il gioco sarà comunque buono e con migliorie intelligenti.
Sarebbe bello ad esempio avere una mappa di gioco senza i caricamenti fra le aree (non che debba diventare OW ovviamente), controlli e telecamera rivisti (anche se in parte era già stato fatto nella HD collection), Qol extra
« Ultima modifica: 28 Mag 2023, 08:32 da Laxus91 »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Non ho rigiocato la hd collection,ma se c'è una cosa che in MGS con cui ho sempre avuto difficoltà,sono i controlli. Li ho trovati spesso "macchinosi" e non riuscivo a fare fluidamente quello che pensavo. Ricordo era un po scomodo,almeno per me,anche tutta la parte di cura quando ti rompevi qualcosa,che dovevi entrare nei menù. Anche quello mi piacerebbe subisse qualche snellita senza però togliere la meccanica.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Non ho rigiocato la hd collection,ma se c'è una cosa che in MGS con cui ho sempre avuto difficoltà,sono i controlli. Li ho trovati spesso "macchinosi" e non riuscivo a fare fluidamente quello che pensavo. Ricordo era un po scomodo,almeno per me,anche tutta la parte di cura quando ti rompevi qualcosa,che dovevi entrare nei menù. Anche quello mi piacerebbe subisse qualche snellita senza però togliere la meccanica.

In quella colection nulla di troppo trasformativo ma c'era almeno un opzione facoltativa da menu per avere la visuale e un feeling un pò più aderente ai controlli 'moderni' di MGS4 che non a quello dei MGS classici.
Qua molto probabilmente verranno allineati al 5, non han mostrato gameplay quindi mai dire mai ma dubito saranno uguali all'originale.

Si le cure interrompevano l'azione perchè c'era da spenderci tempo entrando ogni volta nel menu e star lì a selezionarle, lo trovai un sistema carino e originale ma anche per me andrebbe snellito

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.700
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Per me i primi tre MGS avevano controlli pessimi per uno stealth. Il 4 mai giocato. Il quinto giocone stealth della madonna.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana