Autore Topic: [PS5] The Last Of Us: Part III  (Letto 3743 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS5] The Last Of Us: Part III
« Risposta #45 il: 01 Feb 2023, 16:52 »
Le arene garantiscono design al millimetro e una gestione dell'IA sofisticata.
Spalma quello che ho appena detto su un OW senza cancelli e probabilmente puoi buttare tutto alle ortiche.
Quello che puoi fare secondo me è scandire meglio il ritmo offuscando esplorazione e azione in modi più complessi e meno prevedibili, oltre che ampliare le arene in modo che non sembrino tali, quello sì.
Professional Casual Gamer

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS5] The Last Of Us: Part III
« Risposta #46 il: 01 Feb 2023, 17:47 »
Bene, ottimo.
Allora non mi far capire che c'è un'arena, poi un'area camminata, poi un'area chiacchierata, poi un'area raccogli cose, poi un'arena, poi

Vedano loro : ).
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS5] The Last Of Us: Part III
« Risposta #47 il: 01 Feb 2023, 18:16 »
Io alzerei l'asticella del pathos trasformando la meccanica in una sorta di gestionale. Una Ellie invecchiata, con tutte le cicatrici del caso, che deve gestire un campo di sopravvissuti, addestrandoli, selezionandoli per le missioni, comprese quelle che richiedano carne da macello, e intessendo rapporti con loro nella quotidianità, con gente che se ne va, per un motivo o per l'altro, e altra che arriva.
Una sorta di Darkest Dungeon che incontra This War of Mine, e qualche spruzzata di Tower Defense quando serve...

Mi piasce, in stile State of Decay.
Bella come idea ma troppo sofisticata per la mugna casualona e grossier: "ahò ma come cazzo faccio a mandare in spedizione il tizio nero?"
:D
Però l'idea sarebbe certamente più bella che una serie di arene del cazzo con un level design da sbrodolino.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.650
Re: [PS5] The Last Of Us: Part III
« Risposta #48 il: 01 Feb 2023, 20:23 »
Secondo me, ribadisco, con il prossimo titolo multi ci sarà un bel cambio di paradigma per la serie, molto più incentrata sul world building e meno sui singoli personaggi (commercialmente, oggi, ha sempre più senso lavorare sul primo per poter ambientare storie anche molto diverse fra loro - e per media diversi dal videogioco -, piuttosto che rimanere ancorati a un cast ridotto, che ha un canone più rigido che si deve rispettare).

Sarà, molto, molto, MOLTO di più di un "Factions 2". A me le parti open-ended di ND non hanno mai fatto impazzire per design (Madagascar in U4, le Torri di Lost Legacy, la prima parte a Seattle in Part2), ma non dubito che a questo giro ci si siano messi d'impegno per poter supportare molteplici storie da giocare solo, co-op, o PvP. Se andrà bene, come sicuramente andrà, verrà supportato da nuovi contenuti a lungo, secondo me, al punto che tornare a fare un Part3 single-player sarà considerato un passo indietro per la serie.

Con questo non sto dicendo che ND smetterà del tutto di fare giochi narrativi in single-player, ma che probabilmente il prossimo che vedrà la luce non apparterrà a questa saga. Con TLOU multi in cantiere, non mi stupirei se stessero già lavorando al concept per la prossima IP.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS5] The Last Of Us: Part III
« Risposta #49 il: 01 Feb 2023, 21:33 »
Non possono smettere perché sono tra i migliori (se non i migliori) sulla piazza. E sono bravi anche nel multi, a dire il vero.
Tenere le due cose separate forse riuscirà a far conoscere
veramente il multi ai più visto che il multi del primo è stata una delle cose più belle ma anche più sottovalutate del genere.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS5] The Last Of Us: Part III
« Risposta #51 il: 07 Feb 2023, 19:16 »
Intendono la remastered.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] The Last Of Us: Part III
« Risposta #52 il: 07 Feb 2023, 19:57 »
Considerato quanto ci mettono a fare un Director's Cut e un multiplayer, Part III uscirà su PS9.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS5] The Last Of Us: Part III
« Risposta #54 il: 23 Mar 2023, 12:08 »
TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/the-last-of-us-3-sviluppo-naughty-dog-pensa-versione-ps6-rumor-633445.html

Versione PS6? Maddaiiiiii.....
Secondo me è una trollata.
Vi ricordate sì che meraviglia grafica sono alcuni giochi della maturità fine generazione PS4? Tra cui ovviamente TLOU2. Ebbene a oggi nessuno si è minimamente avvicinato a sfruttare le potenzialità di PS5 fino a quel limite. Spero bene che ND stia piuttosto pensando di offrirci lo stato dell'arte dei giochi per PS5.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS5] The Last Of Us: Part III
« Risposta #55 il: 23 Mar 2023, 15:50 »
Spero bene che ND stia piuttosto pensando di offrirci lo stato dell'arte dei giochi per PS5.

Beh da loro credo nessuno si aspetti meno di questo.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS5] The Last Of Us: Part III
« Risposta #56 il: 23 Mar 2023, 19:22 »
Io punto tutto su Abby e la cinesina per parte 3 con una comparsata di Bill che vuole fare fuori Abby
Ellie ha rotto il cazzo sinceramente se deve comparire giusto 10 minuti
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS5] The Last Of Us: Part III
« Risposta #57 il: 23 Mar 2023, 19:30 »
Io voglio Abby Vs. Doomguy, poi Vs. Zangief e infine Vs. Kratos. 🥰


Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205