Autore Topic: [PS5] The Last Of Us: Part III  (Letto 3740 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS5] The Last Of Us: Part III
« Risposta #30 il: 29 Gen 2023, 09:39 »
La figlia di Ellie.
Che incontra la madre (Ellie) dopo 22 anni di assenza, puoi anche parlare degli orfani.

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: [PS5] The Last Of Us: Part III
« Risposta #31 il: 29 Gen 2023, 10:10 »
Io sarò strano ma vorrei non lo facessero.
Per me quella storia va bene così e si può passare ad altro

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS5] The Last Of Us: Part III
« Risposta #32 il: 29 Gen 2023, 10:27 »
Io sarò strano ma vorrei non lo facessero.
Per me quella storia va bene così e si può passare ad altro
La penso come te,ma pensavo anche cosi all annuncio di parte 2. Poi han fatto quello che han fatto, però del terzo non so,stavolta la vedo davvero dura,anche se cambiano personaggi,ma la vedo dura non inserire almeno Abby dopo tutto il lavoro che ci han fatto su. Solo che,trovo davvero difficile pensare soprattutto a che tipo di storia e personaggi fare. In un mondo cosi hanno quasi esplorato ogni tipo di emozione e caratterizzazione. Rischierebbero veramente di fare un gia visto e rivisto. Col gioco multyplayer in lavorazione poi, anche fare altre meccaniche lato gameplay nel 3 la vedo davvero difficile. Cmq l unico personaggio davvero buono ha fatto na finaccia,mi riferisco all ex di Abby,personaggio che ho adorato e che davvero non si meritava tutto questo. Il 2 è un grande insegnamento del concetto che la "verità cambia" a seconda del punto di vista in cui la vivi. Trovo davvero poco margine per riuscire a stupire ancora.

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS5] The Last Of Us: Part III
« Risposta #33 il: 29 Gen 2023, 11:57 »
Ellie che parte in un viaggio per andare a farsi operare il cervello e fare quello che Joel aveva impedito a suo tempo è troppo banale come trama?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS5] The Last Of Us: Part III
« Risposta #34 il: 29 Gen 2023, 18:19 »
Ellie che parte in un viaggio per andare a farsi operare il cervello e fare quello che Joel aveva impedito a suo tempo è troppo banale come trama?
No e ci starebbe tutta visto il suo senso di colpa verso l umanita di cui cmq si sente in debito. Poi vedendo il finale degli altri 2 sicuramente la operano,muore ma per la cura è troppo tardi  :D

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [PS5] The Last Of Us: Part III
« Risposta #35 il: 29 Gen 2023, 18:57 »
Se mettono Ellie anche nel 3 schiatta sicuro, non può sopravvivere a 3 giochi dell'universo Last of Us. Magari muore nelle battute iniziali, balzo temporale, e abbiamo Kill Bill come dicevano sopra.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] The Last Of Us: Part III
« Risposta #36 il: 30 Gen 2023, 14:45 »
Per me prossimo giro schiatta
Spoiler (click to show/hide)
. Stavolta l'ha sfangata solo perché le bare erano sold out.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS5] The Last Of Us: Part III
« Risposta #37 il: 31 Gen 2023, 13:44 »
Ellie che parte in un viaggio per andare a farsi operare il cervello e fare quello che Joel aveva impedito a suo tempo è troppo banale come trama?

Non troppo, anzi regge.

Ma...e se fosse la figlia di Ellie al centro di tutto a questo giro?
Cioè, se si scoprisse - per esempio - che il gene Ellie ha una data di scadenza?
Il cervello è operabile con esito positivo fino e non oltre 14 anni.
L'immunità al cordyceps di Ellie (dovuta ad una esposizione al virus durante la fase fetale) potrebbe riguardare la figlia sua e di Dina...

Avremmo una Joel/Ellie che deve portare la figlia o proteggerla, esattamente come Joel, ma a questo giro forse le cose andrebbero in maniere diversa?

Le donne essendo più stronze, mai dire mai.

 


Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS5] The Last Of Us: Part III
« Risposta #38 il: 31 Gen 2023, 14:31 »
Ellie che parte in un viaggio per andare a farsi operare il cervello e fare quello che Joel aveva impedito a suo tempo è troppo banale come trama?

Non troppo, anzi regge.

Ma...e se fosse la figlia di Ellie al centro di tutto a questo giro?
Cioè, se si scoprisse - per esempio - che il gene Ellie ha una data di scadenza?
Il cervello è operabile con esito positivo fino e non oltre 14 anni.
L'immunità al cordyceps di Ellie (dovuta ad una esposizione al virus durante la fase fetale) potrebbe riguardare la figlia sua e di Dina...

Avremmo una Joel/Ellie che deve portare la figlia o proteggerla, esattamente come Joel, ma a questo giro forse le cose andrebbero in maniere diversa?

Le donne essendo più stronze, mai dire mai.
Edit: letto male scusate. Cmq credo sia troppo forzato che casualmente anche il feto di Dina possa essere divebtato immune,ce ne sarebbero molti di piu in giro per il mondo e la coincidenza mi sembrerebbe troppo naturale
« Ultima modifica: 31 Gen 2023, 14:33 da Valas73 »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS5] The Last Of Us: Part III
« Risposta #39 il: 31 Gen 2023, 16:01 »
Ellie che parte in un viaggio per andare a farsi operare il cervello e fare quello che Joel aveva impedito a suo tempo è troppo banale come trama?

Non troppo, anzi regge.

Ma...e se fosse la figlia di Ellie al centro di tutto a questo giro?
Cioè, se si scoprisse - per esempio - che il gene Ellie ha una data di scadenza?
Il cervello è operabile con esito positivo fino e non oltre 14 anni.
L'immunità al cordyceps di Ellie (dovuta ad una esposizione al virus durante la fase fetale) potrebbe riguardare la figlia sua e di Dina...

Avremmo una Joel/Ellie che deve portare la figlia o proteggerla, esattamente come Joel, ma a questo giro forse le cose andrebbero in maniere diversa?

Le donne essendo più stronze, mai dire mai.
Edit: letto male scusate. Cmq credo sia troppo forzato che casualmente anche il feto di Dina possa essere divebtato immune,ce ne sarebbero molti di piu in giro per il mondo e la coincidenza mi sembrerebbe troppo naturale

Ho totalmente dimenticato che la figlia di Ellie non è la figlia di Ellie :D con tutto l'impegno possibile, ma è la figlia di Dina + qualcuno che si è offerto. Quindi la mia è una idea balorda, la figlia di Dina dovrebbe essere come Ellie in sostanza...non so trasfusione di sangue magari? Dina quando è rimasta incinta ha perso molto sangue, e quindi Ellie ha fatto una trasfusione? Insomma qualcosa deve essere successo :D 

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
[PS5] The Last Of Us: Part III
« Risposta #40 il: 31 Gen 2023, 18:45 »
Di chi fosse la figlia di Dina nel secondo mi sembrava fosse abbastanza chiaro.
Professional Casual Gamer

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.223
Re: [PS5] The Last Of Us: Part III
« Risposta #41 il: 01 Feb 2023, 09:24 »
Io alzerei l'asticella del pathos trasformando la meccanica in una sorta di gestionale. Una Ellie invecchiata, con tutte le cicatrici del caso, che deve gestire un campo di sopravvissuti, addestrandoli, selezionandoli per le missioni, comprese quelle che richiedano carne da macello, e intessendo rapporti con loro nella quotidianità, con gente che se ne va, per un motivo o per l'altro, e altra che arriva.
Una sorta di Darkest Dungeon che incontra This War of Mine, e qualche spruzzata di Tower Defense quando serve...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [PS5] The Last Of Us: Part III
« Risposta #42 il: 01 Feb 2023, 13:39 »
Mammamia che merda così. :D

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.223
Re: [PS5] The Last Of Us: Part III
« Risposta #43 il: 01 Feb 2023, 13:45 »
Mammamia che merda così. :D
E' quello che ho pensato anche io quando ho iniziato a pagare le bollette... ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS5] The Last Of Us: Part III
« Risposta #44 il: 01 Feb 2023, 14:23 »
Più interattività, meno corridoio.
Basta arene.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net