Per una mezza pippa negli action stylish e nei rhythm game come me che livello di difficoltà consigliereste affinché ci sia un minimo di sfida?

Seguo il consiglio di Laxus: prova ad Hard ed eventualmente abbassa.

Faccio anche fatica a capire quando i nemici mi attaccano da fuori campo. Forse dovrei gestire meglio gli spazi e inquadrare sempre i nemici? Sono abituato con altri action dove quelli fuori campo o non ti attaccano oppure ti fanno ben capire con l'audio che lo stanno facendo, qui l'hint c'è ma non riesco ad individuare la totalità gli attacchi, e non ne capisco ancora il motivo.
È un aspetto con cui ho cominciato a familiarizzare verso la fine della mia run e con cui comincio a sentirmi a mio agio solo ora, che mi sto nerdando con la modalità extra.
A volte faccio anche fatica a capire quando ti attaccano mentre sono inquadrati, tanto è il casino sullo schermo. Immagino debba solo reagire a riflesso sull'hint audio...
Sì, funziona così.
Penso.
Boh, non saprei descrivere che faccio/che succede/che mi succede nel pieno della fotta. ^^
Io a questo punto l'unico twist che posso concretamente offrire è il completamento della torre (screen/videino alla mano)
Ti tengo lo stesso sotto osservazione.

Comunque, io un difetto gliel'avevo trovato.
Un bug noiosissimo, che mi capitava sia in campagna che nella Torre del Ritmo, per effetto del quale mi si bloccava la selezione del companion su uno solo e così rimaneva, finché non caricava un altro scenario [di combattimento, nel caso della seconda]. Il che può equivalere a GROSSI cazzi amari.
Come sospettavo, dipendeva dal mio set-up con M+T.
Ora li seleziono in un altro modo [anche se sono ancora in fase di abituamento^^] e non si sta più ripresentando.
Peccato, manco il Bethesda Seal of Quality gli si potrà assegnare a fine anno.

Mentre se già meriterebbe di essere ricordato come il gioco con la miglior gattina di sempre, mi chiedo che titolo gli si possa attribuire ora che le ho comprato un costumino da corgi:
