Autore Topic: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)  (Letto 11760 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #15 il: 26 Gen 2023, 15:26 »
Si, non volevo attaccarti :)
Però sai? non credo che il focus Microsoft sia giochi grossi. Ha ucciso persino Halo per incompetenza, addormentato Gears...Se non gli va bene Starfield li vedremo tutti piccoli, i giochi. A me va anche bene, però si: lo stupore tecnico e di ambizioni non fa schifo :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #16 il: 26 Gen 2023, 15:27 »
@teokrazia sta streammando ora, la seconda bossfight sembra parecchio divertente! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #17 il: 26 Gen 2023, 15:38 »
Si, non volevo attaccarti :)
Però sai? non credo che il focus Microsoft sia giochi grossi. Ha ucciso persino Halo per incompetenza, addormentato Gears...Se non gli va bene Starfield li vedremo tutti piccoli, i giochi. A me va anche bene, però si: lo stupore tecnico e di ambizioni non fa schifo :)

Ma no, ma che giochi grandi, che poi fa i Forza Horizon 5 e ti spaventi perchè sono troppo grandi!  ;) :-*
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #18 il: 26 Gen 2023, 15:44 »
Si, non volevo attaccarti :)
Però sai? non credo che il focus Microsoft sia giochi grossi. Ha ucciso persino Halo per incompetenza, addormentato Gears...Se non gli va bene Starfield li vedremo tutti piccoli, i giochi. A me va anche bene, però si: lo stupore tecnico e di ambizioni non fa schifo :)

Ma no, ma che giochi grandi, che poi fa i Forza Horizon 5 e ti spaventi perchè sono troppo grandi!  ;) :-*
  :D Quello esiste da 10 anni, non conta nel discorso, fino a che van bene mica li uccidi di proposito
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #19 il: 26 Gen 2023, 15:52 »
Oh ma sembra bello. O__o
Professional Casual Gamer

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.398
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [XO][PC] HI-FI Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #20 il: 26 Gen 2023, 16:01 »
Secondo me 'sta escalation di acquisizioni da parte di zio B è un sofisticato esperimento sociale per sondare fino a che punto il pubblico può essere sedotto e poi abbandonato.


Mikami X $$$ infiniti = ...

Per me è il meglio che potrebbe accadere.
Gente iperqualificata che si mette a fare progetti più contenuti senza dover rompere il caz con bulimie varie per giustificare il prezzo del gioco stesso. In più si possono sentir liberi di sperimentar generi che desiderano.
Vedi questo, vedi Pentiment, vedi quel gioco sempre Obsidian di cui mi frega zero...quello..mmm...dei ragazzini ridotti ai minimi termini in giro per il giardino.

W la gente brava che fa progetti personali. Caspita.
+1.

L'unica incognita è quanto paghino. Perché se non pagano, scompaiono.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #21 il: 26 Gen 2023, 16:14 »
l'ho scaricato anche io sembra molto carino, pensate a quanto sarebbe fic0 su ps5 con dualssense e audio 3d
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #22 il: 26 Gen 2023, 16:42 »
Oh ma sembra bello. O__o

Lo è.  :yes:
Sono al terzo livello e continua a crescere, introducendo sempre più opzioni sia per il combattimento che per le traversate e la cazzimma e l'inventiva son sempre vispe.

Vediamo un po' se e dove si ferma e come si stabilizza.

Per me assomiglia davvero sempre più a DmC.
E poi settandolo a Very Hard almeno devi stare un po' attento a cosa pigi.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #23 il: 26 Gen 2023, 16:56 »
Dopo tre quarti d'ora di tutorial continuo e di verboso cartone animato per pre-adolescenti ho gettato la spugna, non so se ci riproverò :hurt:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #24 il: 26 Gen 2023, 17:04 »
Nuuu, cerca di arrivare almeno fino al boss.

Gli altri due livelli che ho visto io son sempre tutorialosi, visto che continuano a introdurre cose nuove, ma intanto le cose si fanno più frizzantine.

Buttati 45 minuti, sforzati di buttarne un'altra ventina e vedi un po' come, ahem... butta. ^^

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #25 il: 26 Gen 2023, 17:11 »
Downloading (speravo di andar liscio e invece niente, bisognava prima fare l'aggiornamento della console)
Ormai c'ho più hype per questo gioco che per la next gen, si quella lì che deve ancora veramente arrivare  :D

Non so neanch'io cosa mi abbia preso, saranno questi colori, sarà lo stile o il fatto che Mikami sia pur sempre coinvolto anche se non di suo pugno (ma questo vale ormai per larga parte dei progetti di Tango, non è questa l'eccezione insomma)
Speriamo, vediamo

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #26 il: 26 Gen 2023, 17:32 »
Nuuu, cerca di arrivare almeno fino al boss.

Gli altri due livelli che ho visto io son sempre tutorialosi, visto che continuano a introdurre cose nuove, ma intanto le cose si fanno più frizzantine.

Buttati 45 minuti, sforzati di buttarne un'altra ventina e vedi un po' come, ahem... butta. ^^
Ok, ci riproverò. Tra l'altro mi rode che tutta la realizzazione estetica sia di livello, gli artisti hanno il manico. Però davvero sembra un Ratchet&Clank dei poveri che incontra un Devil May Cry for dummies, col gimmick del ritmo e i duemila tutorial annessi che cercano di riempire il vuoto pneumatico - mi dà l'idea che sia tutto qui il gioco, non che si tratti di un preambolo molesto all'esperienza di maggior sostanza che verrà dopo.
Io mi chiedo che cazzo faccia Mikami tutto il giorno in ufficio; va bene non impegnarsi più in prima persona come director, ma lui con la roba di Tango secondo me continua a non centrare proprio nulla sotto nessun punto di vista.
« Ultima modifica: 26 Gen 2023, 18:09 da xPeter »

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #27 il: 26 Gen 2023, 21:15 »
Ok, ci riproverò. Tra l'altro mi rode che tutta la realizzazione estetica sia di livello, gli artisti hanno il manico. Però davvero sembra un Ratchet&Clank dei poveri che incontra un Devil May Cry for dummies, col gimmick del ritmo e i duemila tutorial annessi che cercano di riempire il vuoto pneumatico - mi dà l'idea che sia tutto qui il gioco, non che si tratti di un preambolo molesto all'esperienza di maggior sostanza che verrà dopo.
Io mi chiedo che cazzo faccia Mikami tutto il giorno in ufficio; va bene non impegnarsi più in prima persona come director, ma lui con la roba di Tango secondo me continua a non centrare proprio nulla sotto nessun punto di vista.

Cristo ma almeno finire UN livello del gioco prima di esprimersi?

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #28 il: 26 Gen 2023, 21:43 »
Oltre al piacevole aspettato estetico vorrei sottolineare la bontà della OST, a parte i brani famosi, pure le musiche create per il gioco sono buone, perfette per mantenere accompagnare l'azione!

Comunque prende davvero bene e concordo con @teokrazia circa l'interessante unione di atmosfera sfacciatamente yankee e follia nipponica! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #29 il: 27 Gen 2023, 04:24 »
Comunque prende davvero bene e concordo con @teokrazia circa l'interessante unione di atmosfera sfacciatamente yankee e follia nipponica! :yes:

Continuo a sorridere come un bimbo alle gag, sempre al rilancio, a volte dalle parti di One Punch Man. :D

Il gioco a me sta piacendo sempre molto.
Sbloccato un secondo comprimario, che fa il paio con nuovi tipi di nemici e approcci esplorativi [ok, quest'ultimo è davvero un parolone].

Poi c'è il discorso parry che è tutt'altro che banale, dato che ci son nemici, a partire dai robottini laser figli di androcchia, che cambiano il ritmo e a Very Hard ti sdrumano, Sì, ti anticipano quale sarà il ritmo, ma le finestre son strette e il danno punitivo. Fermo restando che con un pad un'eventuale vibrazione probabilmente chiuderebbe il cerchio sinestetico, offrendo un supporto naturale. Ma ci sto giocando con M+T [don't ask].  ;D

Comunque, davo per scontato di trovare una twittata di @Laxus91 con un video di combo :no:
Rimedio io:
TFP Link :: https://youtu.be/dGlzsUpQfFw

Non è un video di perfect combo sarcazz, che ho ancora molto da imparare [esecuzione delle nuove possibilità, input audiovisivi, lo stesso switch del partner, che a volte pare avvenire automaticamente. WTF] e questo pezzo è davvero duro, l'avrò rifatto una decina di volte. Tant'è che, memore delle scoppole prese mentre facevo lo splendido durante gli altri tentativi, a una certa nella seconda fase non capisco un cazzo e mi limito a saltare come un pincher impazzito, in attesa di poter ricaricare Macaron.

Ma spero che smuova qualche indeciso.  :pray: