In particolare quel basso a 2:30 e la parte immediatamentesuccessiva.... so good, voglio tenerla in testa a tempo indefinito
E la chitarrina che arriva una ventina di secondi dopo? 
Per certi tratti potrebbe sembrare una canzone di OutRun 3.
È proprio quella a risultarmi troppo irresistibile

Infatti la metto fissa al rifugio
Non sono mai stato un esperto musicale ma c'è tanto di quel gusto nei cambi di registro che la metà ne basta, per non parlare delle canzoni inaspettate o sorprendenti che ti spiazzano mentre che sei già in shock per il quarto o quinto twist che il livello ti rifila
Comunque sui murales credo che la notifica postgame fosse solo per i biglietti spendibili
Nel jukebox e visualizzatore modelli, non sembrano esserci delle sfide attive associate, sono solo sfidine ad achievements o di farmare nemici vari
mentre sulle challanges extra inedite di cui si parlava
dal menu di selezione livelli viene segnalato un simbolino spectra solo negli stages che le comprendono e vanno scovate setacciando bene il livello, viene segnalato anche poi quando saranno completate in modo da tener traccia di quelle fatte e ancora da fare
: io sto sfruttando anche le difficoltà più basse per rigiocarne qualcuno più tranquillamente con enfasi sull'esplorazione ed intanto S-rankandoli (c'è sempre il tipico trick per cui se una valutazione non ci aggrada basta tornare al rifugio dal menu di pausa e riavviare il checkpoint conservando i progressi della missione

), e mi sto pure sfiziando coi costumi!
Per la torre ce l'ho nel mirino, qualche altro tentativo a mente serena e dovrei farcela, posterò il record personale!
Diciamo che la run a very hard è stata già una bella palestra, la cosa più tosta è adattare il mindset agli scontri coi Boss quando necessario ma si può fare, una piccola strategia che può aiutare molto è portarsi la special che consente di curarsi da usare in casi estremi
Nel frattempo quelli di DF sono dalla parte dei belli, early goty contender
TFP Link :: https://youtube.com/watch?v=8qppoWhanwk