Comunque prende davvero bene e concordo con @teokrazia circa l'interessante unione di atmosfera sfacciatamente yankee e follia nipponica! 
Continuo a sorridere come un bimbo alle gag, sempre al rilancio, a volte dalle parti di One Punch Man.

Il gioco a me sta piacendo sempre molto.
Sbloccato un secondo comprimario, che fa il paio con nuovi tipi di nemici e approcci esplorativi [ok, quest'ultimo è davvero un parolone].
Poi c'è il discorso parry che è tutt'altro che banale, dato che ci son nemici, a partire dai robottini laser figli di androcchia, che cambiano il ritmo e a Very Hard ti sdrumano, Sì, ti anticipano quale sarà il ritmo, ma le finestre son strette e il danno punitivo. Fermo restando che con un pad un'eventuale vibrazione probabilmente chiuderebbe il cerchio sinestetico, offrendo un supporto naturale. Ma ci sto giocando con M+T [don't ask].

Comunque, davo per scontato di trovare una twittata di
@Laxus91 con un video di combo

Rimedio io:
TFP Link :: https://youtu.be/dGlzsUpQfFwNon è un video di perfect combo sarcazz, che ho ancora molto da imparare [esecuzione delle nuove possibilità, input audiovisivi, lo stesso switch del partner, che a volte pare avvenire automaticamente. WTF] e questo pezzo è davvero duro, l'avrò rifatto una decina di volte. Tant'è che, memore delle scoppole prese mentre facevo lo splendido durante gli altri tentativi, a una certa nella seconda fase non capisco un cazzo e mi limito a saltare come un pincher impazzito, in attesa di poter ricaricare Macaron.
Ma spero che smuova qualche indeciso.