Autore Topic: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)  (Letto 12215 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #120 il: 06 Feb 2023, 11:09 »
Vedo che la torre come da tradizione dura millenni, si può salvare la situazione?
Basterebbe anche uno di quelli temporanei che poi vengono cancellati. ^^
Professional Casual Gamer

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #121 il: 06 Feb 2023, 11:18 »
Vedo che la torre come da tradizione dura millenni, si può salvare la situazione?
Basterebbe anche uno di quelli temporanei che poi vengono cancellati. ^^

Yep, si puole col save temporaneo, diciamo che però non lo puoi fregare più di tanto (a meno di backup dei save, ma quello roba è da bandire) perché ti devi sukare le conseguenze del punto in cui eri arrivato senza poter nemmeno cambiare assetto!

A un passo da diventare una rockstar...

:(


Vabbè l'hai praticamente superata, e hai avuto pure un tempismo superiore al mio *, adesso è solo questione di avere tempo e voglia in caso, io la riproverei solo quando fossi sicuro di poterne trarre divertimento

* per ora  8) Anche se non garantisco quanto starò lì ad affinare, magari avrei ulteriore stimolo se riusciamo a tirar dentro @The Metaller e @Il Gladiatore  :yes:
« Ultima modifica: 06 Feb 2023, 11:28 da Laxus91 »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #122 il: 06 Feb 2023, 11:20 »
No ma chiedevo solo perché trovare un'ora intera per giocare senza interruzioni sta diventando complicato. :D
Ottimo che ci sia il salvataggio temporaneo.
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.717
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #123 il: 06 Feb 2023, 11:39 »
Vabbè l'hai praticamente superata, e hai avuto pure un tempismo superiore al mio *, adesso è solo questione di avere tempo e voglia in caso, io la riproverei solo quando fossi sicuro di poterne trarre divertimento

 :yes:

* per ora  8)

Anche combo migliore.
Danni subiti.
E congegni raccolti.

Gli altri due te li sconto, che sarebbe meglio paragonarli a cose finite. :snore:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #124 il: 06 Feb 2023, 11:46 »
Ahah vero.
Però io, con tutti i congegni ottenuti, ho potuto rifarmi il guardaroba anzitempo  :P

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.717
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #125 il: 06 Feb 2023, 14:18 »
Ritmo e combo in calo, ma se so sono lì i piedi anziché spiccicato a terra vuol dire che, stringi stringi, ho giocato meglio ora:


Comunque, se i miei risultati, video e sarcacchi possono servire migliorarsi e darci ancora dentro col gioco son solo che contento, ma cortesemente non provate a coinvolgermi in una piega competitiva assolutamente non richiesta. Non da parte mia.

Se approfondisco un titolo lo faccio solo ed esclusivamente per il mio gusto personale ed eventualmente sfidare me stesso.

Graz'!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #126 il: 06 Feb 2023, 14:33 »
Da parte mia nessuna competizione. Se, quando ci arriverò, vorrò tentare di completare la torre sarà già tanto. ^^U
Professional Casual Gamer

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #127 il: 06 Feb 2023, 14:38 »
Da parte mia ricevuto, ho fatto un veloce raffronto perché adesso sto seriamente nella fase in cui capire se e quanto (e dove) migliorarmi fra punteggio e tempismo, il tutto perché sento che per me sarebbe troppo presto archiviare il gioco e passare ad altro  :cry:

Ci darò dentro ancora un pò per almeno un paio di giorni, è dura staccarmi

Detto questo: un risultato va sempre celebrato \m/
« Ultima modifica: 06 Feb 2023, 14:42 da Laxus91 »

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #128 il: 06 Feb 2023, 14:56 »
Lo Gnomo è IN.

Ieri sera ha voluto prestato l'XS, abbiamo scaricato il gioco e ci ha passato ventorquiciannove ore.
Approvato ai massimi livelli, sembra.

Io ho visto la intro e qualche passaggio a caso, e mi ha fatto una buonissima impressione.
Ogni volta che passavo per il salotto gli urlavo "JET SET RAAADIOOO!!!", spettinandolo molto.
Così, de botto, senza senso.

Spoiler (click to show/hide)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.717
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #129 il: 06 Feb 2023, 17:46 »
Detto questo: un risultato va sempre celebrato \m/

<3

Io ho deciso di disinstallarlo, senza passare via, che mi conosco. ;D

Lo voglio salutare sulle note dell'ultimo brano in ordine di tempo che ha finito per piantarmi fisso in testa. In particolare il ritornello [minuto 1:30, se il timestamp fa cilecca]:
TFP Link :: https://youtu.be/CzTJ088sUJo?t=90

Che gioco, che gioco!
Non solo ha aperto alla grandissima il mio 2023 di nerdare ma mi ha fornito materiale che ascolterò volentieri per tutto l'anno e probabilmente anche oltre. <3


Lo Gnomo è IN.

 :yes: :yes: :yes:


Io ho visto la intro e qualche passaggio a caso, e mi ha fatto una buonissima impressione.
Ogni volta che passavo per il salotto gli urlavo "JET SET RAAADIOOO!!!", spettinandolo molto.

 :D :D :D

Direi che sei IN anche tu, a modo tuo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #130 il: 06 Feb 2023, 18:48 »
Eros convintissimo che ci fosse in ulteriore livello di difficoltà, ma da quello che dite direi di no.
Che peccato, però. Una roba alla DMC con i nemici forti buttati in mischia sin dall'inizio non mi sarebbe dispiaciuta...
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #131 il: 06 Feb 2023, 21:36 »
Ussignur l'ultima fase! O____o
Professional Casual Gamer

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #132 il: 06 Feb 2023, 21:59 »

Lo voglio salutare sulle note dell'ultimo brano in ordine di tempo che ha finito per piantarmi fisso in testa. In particolare il ritornello [minuto 1:30, se il timestamp fa cilecca]:
TFP Link :: https://youtu.be/CzTJ088sUJo?t=90

Che gioco, che gioco!
Non solo ha aperto alla grandissima il mio 2023 di nerdare ma mi ha fornito materiale che ascolterò volentieri per tutto l'anno e probabilmente anche oltre. <3

Same, a parte che è un gioco che non scorderò mai anche per tutto il contesto positivo che si è creato e che a suo modo ha segnato un periodo legato alla fruizione (anche qui sul foro, non lo nego <3), e a parte che ieri mi son ritrovato ad andarmi a vedere il video di
Spoiler (click to show/hide)
dei Nine Inch Nails che fra le altre cose è super fighissimo, trovo che abbiano azzeccato persino le tracce non su licenza della modalità streamer che 'simulano' le rispettive, non han toppato neanche lì, so bene di esser pazzo ma mi sto rigiocando il gioco in quella modalità così da apprezzarne le differenze  :D
Quella citata è splendida e delinea un momento ben preciso ma io devo dire che, dopo Through the halls of history, sono attualmente troppo in fissa con questa che arriva molto prima
TFP Link :: https://youtube.com/watch?v=Cv1HGPmVkJE

Per il resto procedo con le S Rank dalla prima all'ultima difficoltà se non mi areno prima  :yes:
Vi dirò una cosa sconvolgente: le S ad easy sono... facili
Eppure anche lì la vera sfida per me é ottenere almeno A nelle valutazioni di tempismo perché basta scendere un gradino sotto A e pur ottenendo S a punteggio e tempo di completamento non si ottiene la S alla battaglia.
Sto molto migliorando  (i vai così li becco sempre ma la difficoltà è nell'andare a tempo nel resto delle combo con la prescia degli scontri affollati) ma non è affatto banale, sono contento che questo aspetto mi stia mettendo alla prova perché a conti fatti è una caratteristica unica del titolo rispetto ad altri action nelle valutazioni

Ussignur l'ultima fase! O____o

E qui ti volevo, non mi ci far ripensare  :death:
Poi in realtà dopo un pò di pratica si fa, si fa tutto, ma è stata dura, che poi la cosa bella è che in definitiva gli attacchi
Spoiler (click to show/hide)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #133 il: 06 Feb 2023, 22:28 »
Finito. Sono morto 20 volte giuste giuste solo nell'ultima traccia. ^^U
Tutta la parte finale è bellissima, e lo scontro finale parte dai
Spoiler (click to show/hide)
Bellissimo, grande Tango e in ogni caso grande Mikami anche ci avesse solo messo il nome.
Professional Casual Gamer

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #134 il: 07 Feb 2023, 21:04 »
Concordo in pieno, Wis  :yes:
Comunque, archiviate le sfide extra/challenge rooms, facendole tutte si ottiene
Spoiler (click to show/hide)
, tutte belle e sfiziose, mentre mi hanno un pò deluso le aree accessibili grazie ai support prima inaccessibili perché conducano solamente a qualche collectible semplice o, se gira bene, una sezioncina platform mentre io speravo in nuovi scontri ad hoc  :canadian:

Oltretutto ho S rankato ogni stage ad Easy, chiusa l'esplorazione opzionale e fatti i vari obiettivi contestuali legati agli stage del murales :-[
Vedrò come butta con l'S rank a normal e se mi va procedo step by step, personalmente non mi va di giocare altro finché non spremo tutto lo spremibile dal gioco