Scusate se scrivo qui per dare un ulteriore giudizio di afterimagea non c'è il topic.
Cmq,il gioco sembra immenso,in quanto dopo ore ho preso solo 3 abilita su una ruota che ha ancora tanti spazi liberi e cmq la parte di mappa che per ora ho sbloccato non è piccola per nulla. Il gioco parte tranquillo per poi via via iniziare a mettere nemici piu bel belli e diversificati,situazioni e fasi plattform piu complesse,mentre l esplorazione è sempre su ottimi livelli fin da quasi subito,con tutti i dogmi del genere di riferimento. Ci sono piu quest e personaggi da incontrare,diverse categorie di armi, armature e gingilli vari. Un po di crafting assolutamente non invadente,la cucina e altre cose,ma tutte perfettamente integrate e assolutamente che non pesano o altro,sino cose veloci. Anche lo skilltree è fatto bene cose che si possono prendere solo se soddisfi il lv d esperienza e/o talenti pregressi gia presi. Insomma, sarà magari scolastico cin ora ma è fatto dannatamente bene e si lascia giocare che è un piacere. Poi bisognerà vedere le molte altre abilita ancora da prendere cosa faranno e come si integrano col gioco. Unica cosa per il momento che è un po scomoda è il fatto che non tutti i punti di salvataggio funzionano da viaggi veloci,o meglio non tutti hanno l opzione dal menu dell albero(cosi sono i ceckpoint) ma solo quelli piu grandi che sono i principali della zona,gli altri i piu piccoli fungono solo da punto di salvataggio,ceck point in caso di morte e ripristino salute e nemici di zona. Quindi o si consumano gli appositi item per spostarsi in qualsiasi albero oppure devi tornare all albero madre di zona per il teletrasporto...e le aree non sono piccole no,nonostante le scorciatoie che si aprono. Cmq proseguo con molto gusto,che hanno studiato molto bene le opere a cui s ispirano.