Ah, allora siamo più d'accordo su Snyder di quanto pensassi.
Cioè, a me piace più che a te, probabilmente, ma proprio per quei motivi nessun suo film mi è mai sembrato un GRAN film al cento percento.
Eterni invece mi è piaciuto parecchio.
Ma sono tipo l'unico tra i miei conoscenti. XD
Forse Sucker Punch?

Sulle scene d'azione Zack fa la voce più grossa di tutti, poco da dire, sono sempre spettacolari, assurdamente esaltanti, e secondo me, MCU ha preso nota.
Sui personaggi, come ti scrivevo, non mi piace: Superman non è Superman, Wonder Woman non è Wonder Woman, Batman non è Batman. E' un discorso lungo che non riguarda essenzialmente la scrittura dei personaggi ma la loro essenza, per esempio Superman, simbolo di speranza, positività, buoni sentimenti e sorrisi, reso un uggioso e cupo personaggio, quasi irriconoscibile.
A me sembra sempre che Snyder si vergogni di questi personaggi, così come tutti i bravi hipsteroni post 2000, tendono a vergognarsi di quello che da piccoli amavano, senza farsi domande. Cioè Wonder Woman pilota un caccia invisibile e usa una corda magica/divina. Ci puoi anche fare tutti gli infiocchettamenti del caso, per renderlo più credibile possibile, ma quello è, e quello resta, è una amazzone e con i braccialetti devia i proiettili.
Tornando a questo film, secondo me dura poco, e pilota troppo le emozioni degli spettatori. La rivolta è priva di pathos, Kang sembra molto debole, l'incipt della storia è risibile, ed è tutto su green screen.