Autore Topic: [PC][PS4][XO] Metro: Exodus, ancora fra i topi ed i funghi radioattivi  (Letto 53605 volte)

Offline Bilbo Baggins

• Reduce
Il problema del gioco è piuttosto l'ambizione troppo alta rispetto ai mezzi e alle capacità registiche/narrative che hanno. Cosa che va  un po' a vanificare anche quella ricerca di lentezza e verosimiglianza che non ti va a genio :)

La verosomiglianza non è un problema a priori, lo diventa se non è divertente, o se irrita perchè implementata a cazzo. Per dire, nemmeno dopo la sessantesima ora di Forbidden West, l'animazione di Aloy che raccoglieva i legnetti mi dava fastidio, eppur enon credo di averla vista meno di...boh...mille volte? Perchè comunque era rapida e, lo so è stupido ma è così, il rumorino che proveniva dal pad mi metteva di buonumore (so pazzo lo so)  :nerd:.
In Metro invece sta lentezza è insopportabile  :no:

Se può aiutare, per me la prima parte con la barchetta e gli astici è la peggiore.

Speriamo bene allora  :yes:

Riassunto perfetto di Exodus. Ma il bicchiere è nettamente mezzo pieno ai miei occhi, meglio un gioco imperfetto ma ambizioso che un gioco pulitissimo che non lascia nulla. Bilbo non mollare!

Non mollo perchè, così come mi aveva preso proprio male la prima volta, non so perchè ma questa volta, nonostante le storture, ho proprio voglia di giocarlo. Chissà, forse in questo periodo ho bisogno di un gioco di questo tipo  :yes:
Però va da se che in certi frangenti non bestemmiare è proprio dura. Certi salti non capisci proprio da che fisica siano comandati. Eh si, anche la stamina che finisce, sarà pure realistica, ma che due maroni  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Top Dogg

• Reduce
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Vedo che su Psn e' in offerta la versione gold a 10 euro
con tutte le espansioni che dite vale la pena farsi un giro?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Zoto

• Veterano
Vedo che su Psn e' in offerta la versione gold a 10 euro
con tutte le espansioni che dite vale la pena farsi un giro?

Assolutamente, SI!

Storia coinvolgente, struttura di gioco a metà fra lo sviluppo lineare e l'open world (le varie macro aree posso essere individualmente affrontate con la massima libertà), atmosfera e coinvolgimento a pacchi.

Su PS5 poi dovresti beneficiare della versione next gen con RTX (anche se è parzialmente implementato comunque rende molto bene).

Gran gioco!

Online Wis

• Highlander
  • Mellifluosly Cool
Sto provando qualche gioco già giocato con nuova scheda e TV, e mi sto rendendo conto di quanto siano incapaci gli sviluppatori ad usare l'HDR. Ziobono è chiaro che chi lo ha implementato non aveva idea di cosa fosse e come funzionasse. :(
Professional Casual Gamer