Autore Topic: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0  (Letto 12555 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #31 il: 07 Ott 2022, 07:16 »
A giudicare dal trailer Price sembra aver ricevuto un lieve redesign e appare meno indecente rispetto a MW2019.
Ma son comunque contentissimo che in multiplayer sia mascherato. :D
Per Soap e Ghost ero partito non aspettandomi niente e non mi dicono niente. Il che è a suo modo positivo.

Comunque c'era da aspettarselo, ma questo definitivo shift sulle cut-scene continua ad essere una pugnalata.  :no:

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #33 il: 09 Ott 2022, 22:47 »
Diffuso settimane fa. Attendiamo te per un serio test della campagna.
Sono passate due intere gen dall'altro MW2, Activision di' qualcosa di sparista!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #34 il: 10 Ott 2022, 07:31 »
Non sono la persona più adatta a giudicare la campagna, le ho sempre considerate poca cosa, con difficoltà artificiosa e poco leggibili negli scontri, in molti casi non le ho neppure finite, è anche vero che le migliori sono proprio quelle di infinity ward (mw3 su tutte)

Questa dai pochi minuti di video mi ispira, poi se non capito male dovrebbe esserci di mezzo il cartello, con ispirazioni (per loro stessa ammissione) a film come sicario e soldato …

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #35 il: 10 Ott 2022, 11:20 »
Se hai preordinato, dovresti poterla giocare con una settimana di anticipo. Quindi non ti si accavalla al multi. Concordo con te, MW3 ultima grande campagna. Un delitto non abbia avuto remastered.

Io mi sono reso conto di aver bisogno di uno shooter realistico di qualità. Sto da troppi anni senza e mi sembra assurdo dover ripiegare sulla Crysis Remastered Trilogy o sui Wolfenstein (che peraltro ho venduto, mannaggia a me. Anche se si recuperano tutti e tre con 20 euro).
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #36 il: 10 Ott 2022, 11:33 »
sono ancora indeciso se prenderlo ps5 o serie x, per quest'ultima c'è la chiave su instant gaming a 62, è anche vero che prima o poi arriverà sul pass

cryu a me la campagna di vanguard non era dispiaciuta, graficamente spinge ed è gradevole da giocare (78%)
« Ultima modifica: 10 Ott 2022, 11:39 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #38 il: 10 Ott 2022, 18:22 »
cryu a me la campagna di vanguard non era dispiaciuta, graficamente spinge ed è gradevole da giocare (78%)
Qui si ha un briciolo di fiducia solo in Infinity Ward, che comunque non è più quella dei tempi d'oro. E poi voglio sparare con armi fighe, niente moschetti e pietra focaia. Il vecchio Modern Warfare 2 e il primo Crysis restano i miei riferimenti di genere. Ma ho goduto tanto anche in Cyberpunk.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #40 il: 11 Ott 2022, 00:38 »
Leggo di rumor consistenti circa un remaster di MW3 già pronto, che potrebbe tappare l'anno prossimo, altrimenti privo di uscite COD regolari. Io credo sia congelato anche per via dello scenario internazionale, dal momento che in MW3 è in corso la WWIII con USA da una parte e Russia dall'altra.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #41 il: 13 Ott 2022, 01:24 »
TFP Link :: https://youtu.be/ISc1orDBziY
Sono innamorato di questo stage. Adoro i livelli shooter semoventi per via dell'acqua. Le interazioni fisiche (anche scriptate) come quando si rompe l'oblò e un nemico viene sbattuto a terra dal flusso. La grafica è potentemente current gen. E' tornato pure il lean. Ci credo fortissimo.
Su ebay sta a 65 euro. Vorrei aspettare qualche rece ma sento già che sarà il mio Ragnarok.
E se va male, Crysis Remastered Trology, che su PS360 li ho giocati tutti e tre da schifo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #43 il: 18 Ott 2022, 12:59 »
Se ho capito bene a sto giro, per avere Warzone 2 devo comprare Cod MW2?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Modern Warfare 2 (2022) / Warzone 2.0
« Risposta #44 il: 18 Ott 2022, 13:15 »
No warzone sarà come sempre gratis
bosseggiando: destiny - mario kart