Lo sto vedendo (perché usare il termine "giocare" mi pare eccessivo).
Lo trovo affascinante ma sono contento che a parte lui e pochi altri siano pochi gli autori che fanno 'sta roba qui.
Bella la meccanica d'esplorazione principale, ma una volta che si sono capite le meccaniche diventa abbastanza palloso cercare di cavarne fuori interazioni sensate.
Nel senso: non c'è un'indagine vera e propria degli ambienti, non c'è nella maggior parte necessità di intuizioni particolari o guizzi di geniale memoria (tranne un paio di casi, via), quasi tutta la progressione è scandita da tentativi casuali.
Una faccia porta quasi sempre alla stessa persona ma non è una regola ferrea: due visi che si baciano portano ad altri visi che si baciano, un frutto porta ad un altro frutto, una tenda ad altre tende... E invece talvolta il frutto porta allo stesso frutto, un crocefisso allo stesso crocefisso, insomma è caotico e confusionario.
Quando poi hai visto quasi tutto e ti sei fatto un'idea piuttosto chiara, trovare il resto dei video o anche solo raggiungere un finale (c'è un finale? Ancora lo devo vedere) diventa dispersivo e noioso.
E questi erano i miei appunti sulla parte meccanica.
Per quanto riguarda la qualità del girato:
Ambrosio sembra un pornazzo anni 70, camere fisse e pedalare. Gli altri si difendono un po' meglio ma la qualità dell'illuminazione è decente giusto in Minsky, perché quello prima ha l'animo da soap opera brasiliana.
Al 99% è voluto, ma i video "brutti" li devi ciucciare ugualmente, quindi...
Poi i parrucconi. Eh, cielo, Marissa è una gran Bella ragazza ma nell'ottanta percento delle rirpese c'ha sta parrucca unwatchable che distrugge tutto.
E se non è una parrucca uccidete il parrucchiere di scena.
Ah, recitazione direi quasi sempre ottima, a tratti sorprendente.
Detto questo: a meno di svolte improbabili per me GotY nemmeno con il binocolo, sorry.
E please la prossima volta interazioni un pelo più sensate e gratificanti. Grazie.