Autore Topic: [PC][XS] Immortality di Sam Barlow  (Letto 5619 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PC][XS] Immortality di Sam Barlow
« Risposta #60 il: 05 Dic 2022, 12:05 »
L'ho iniziato, da un lato mi piace e pure tanto, dall'altro lo trovo molestissimo. Almeno è diverso da Her Story e non ha i limiti di Telling Lies.
E' che non ho sbatta di vedere i filmini però l'esperienza è molto intrigante e i valori produttivi davvero fantastici. L'occhio sul mondo del cinema e il "declino" all'interno dello stesso poi fa tantissimo mulholland.
Boh. Paradossalmente preferirei che fosse come her story perchè tutta sta cosa della ricerca per immagini mi pare super farraginosa.
Per chi l'ha finito, e sapendo che non ho voglia di filmini (a meno che non inizi a prendermi in modo smodato ma anche se fosse è cmq molto dispersivo, diversamente da her story dove con le keyword potevi focalizzare), ne vale la pena?
Fuck does Cuno care?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XS] Immortality di Sam Barlow
« Risposta #61 il: 05 Dic 2022, 12:26 »
Sì, ne vale la pena, ma devi vederti i filmini facendo attenzione a date ed avvenimenti, ed inoltre scoprire come accedere alla parte "spoiler"...

Per i filmini, io li ho prima sbloccati per un buon 80% e poi li ho guardati in ordine (magari ogni tanto sbloccando qualcosa di nuovo a tentativi), altrimenti non si capiva niente.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PC][XS] Immortality di Sam Barlow
« Risposta #62 il: 05 Dic 2022, 14:21 »
Si ad ora sto sbloccando filmini
Spoiler (click to show/hide)
del secondo film, minsky, però è tutto molto "aperto" in tutti i sensi e il filone da perseguire potrebbe essere qualunque.
Il fatto è che diventa difficile seguire quindi forse tanto vale smanazzare un po', sbloccare filmini a caso (tanto non c'è rilevanza tra l'uno e l'altro che ti apre se non per un "concetto" che può essere vago tipo "candela" LOL) e poi rivederli in ordine.
Fuck does Cuno care?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XS] Immortality di Sam Barlow
« Risposta #63 il: 05 Dic 2022, 16:31 »
@hob ascolta bene
Spoiler (click to show/hide)
mentre giochi e pure le
Spoiler (click to show/hide)
Per me non è roba da metter sotto spoiler ma sai mai...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nessark

  • Avviato
  • *
  • Post: 460
  • Sull'orlo del tempo
    • Linktree
    • E-mail
Re: [PC][XS] Immortality di Sam Barlow
« Risposta #64 il: 05 Dic 2022, 17:33 »
Puoi anche sbloccare velocemente una buonissima parte dei filmati
Spoiler (click to show/hide)
Yearbooks: 2021 | 2022 | 2023 | 2024 - CERCO!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PC][XS] Immortality di Sam Barlow
« Risposta #65 il: 06 Dic 2022, 08:28 »
@hob ascolta bene
Spoiler (click to show/hide)
mentre giochi e pure le
Spoiler (click to show/hide)
Per me non è roba da metter sotto spoiler ma sai mai...
Hai fatto bene a mettere sotto spoiler. Detto questo ieri ho fatto come si diceva, sbloccato filmati a caso e iniziato a vederli in ordine ma poi ovviamente mi sono intrippato sui
Spoiler (click to show/hide)
Sono andato a letto che avevo paura. Lynchiana da morire sta cosa.

Cmq tutta la UI è farraginosa a morte, i comandi sugli stick prendono male, cosa sbaglio? Fast forward è deflessione dello stick un certo numero di volte, ma poi si impappina e va a velocità che non c'entrano nulla. Boh.
Fuck does Cuno care?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XS] Immortality di Sam Barlow
« Risposta #66 il: 06 Dic 2022, 10:25 »
no no non c'è nulla che non funzioni. Vi sono varie velocità...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PC][XS] Immortality di Sam Barlow
« Risposta #67 il: 06 Dic 2022, 13:56 »
Credo sia perchè gioco col pad e non c'è dead zone per lo stick, quindi mi becca il fatto che drifta che sfasa il tutto. No problem cmq.
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PC][XS] Immortality di Sam Barlow
« Risposta #68 il: 12 Dic 2022, 08:27 »
Ok stavo finendo i filmini di Ambrosio (TRUE KOLOSSAL) e mi son partiti i credits.
Capito: poco.
Perchè ho visto i credits: boh. Forse va a % di filmini sbloccati, Her story e Telling lies erano così.

Continuo.
Il "gioco" mi piace meno di Her story (ma molto, molto più della ciofeca Telling lies) anche se il materiale da analizzare è migliore e più interessante. Il punto è che il meccanismo di ricerca è una fallace, le corrispondenze (quando ce ne sono molte) sono randomizzate e rende lo sblocco di certi video una pugnetta assurda.
Oltretutto non c'è un modo "pulito" per segnare cosa hai già visto (a meno di non mettere il cuore a tutti i video visti..... cosa che sto facendo ma non credo fosse quella l'intenzione lol).
Quanto al resto è Inquietanza: the game (from the [three] motion pictures).
Mi sta piacendo ma se avesse il meccanismo di ricerca di Her Story, o in generale qualcosa di deterministico e non randomico, sarei al settimo cielo.

OH AMBUROSCIO!!!!1 YOU ARE SO SA1NT!!111 <3

Ah cavo 10 punti sul totale (out of 10) che non c'è modo di forzare il vsync ingame e bisogna passare dal menu pieno di tastini di nvidia. Dai nel 2022 cazzo (unity demme')
« Ultima modifica: 12 Dic 2022, 08:29 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PC][XS] Immortality di Sam Barlow
« Risposta #69 il: 13 Dic 2022, 09:25 »
Ok passato a Minsky.... forse inizio a inquadrare alcune cose me rimane fumosissimo. Verso la fine della visione di AMBUROSCIO ne avevo un po' le palle piene devo ammetterlo, tutti quei sermoni e momenti biblici uniti alla stupidità della trama (voluta, per carità) mi stavano un po' scassando.
La prova attoriale dell'attrice di Marissa cmq è incredibile. Riesce a rendere credibili tutte ste registrazioni e il mix zoccolaggine & innocenza è quanto di più Lynchiano. Cmq poco da dire, son proprio bravi tutti gli attori, anche i più secondari.
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PC][XS] Immortality di Sam Barlow
« Risposta #70 il: 15 Dic 2022, 08:37 »
Finiti i filmini di Minsky e visti tutti, al contrario di Ambrosio che me ne mancano 2 credo.
Mbof.
Ammiro la prova registico-produttiva ma per il resto è abbastanza un fiasco per quanto mi riguarda. A meno di non dare un premio per la pelle d'oca che certi "trick" causano alla prima botta. Ma poi diventa esercizio.

Cmq non ci ho ancora capito nulla. Credo di avere delle idee ma tutte le parti "extra" sono d'un fumoso che la metà basta.

Passo al terzo film.
Fuck does Cuno care?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XS] Immortality di Sam Barlow
« Risposta #71 il: 15 Dic 2022, 09:04 »
Finiti i filmini di Minsky e visti tutti, al contrario di Ambrosio che me ne mancano 2 credo.
Mbof.
Ammiro la prova registico-produttiva ma per il resto è abbastanza un fiasco per quanto mi riguarda. A meno di non dare un premio per la pelle d'oca che certi "trick" causano alla prima botta. Ma poi diventa esercizio.

Cmq non ci ho ancora capito nulla. Credo di avere delle idee ma tutte le parti "extra" sono d'un fumoso che la metà basta.

Passo al terzo film.

Non comprendo come tu lo stia giocando. A pezzi per film ? O lo hai già visionato tutto e stai rivedendo i pezzi in ordine per capire i plot ?
Io feci tutto un minestrone sensoriale e per il mio modo di fruire era quel che ci voleva. Compartimentarlo alla prima visione lo depotenzia un po', secondo me.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PC][XS] Immortality di Sam Barlow
« Risposta #72 il: 15 Dic 2022, 09:09 »
Non comprendo come tu lo stia giocando. A pezzi per film ? O lo hai già visionato tutto e stai rivedendo i pezzi in ordine per capire i plot ?
Sbloccato filmini a caso cliccando ovunque e poi li vedo in ordine film per film. Del resto il meccanismo di ricerca in sto gioco questo è.
Fuck does Cuno care?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XS] Immortality di Sam Barlow
« Risposta #73 il: 15 Dic 2022, 09:15 »
Non comprendo come tu lo stia giocando. A pezzi per film ? O lo hai già visionato tutto e stai rivedendo i pezzi in ordine per capire i plot ?
Sbloccato filmini a caso cliccando ovunque e poi li vedo in ordine film per film. Del resto il meccanismo di ricerca in sto gioco questo è.
A ok :)
So di chi guardava solo 1 film per volta mettendo da parte il resto del cliccato da visionare poi. Per me se lo son rovinato un po'. Chiedevo questo :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PC][XS] Immortality di Sam Barlow
« Risposta #74 il: 15 Dic 2022, 10:24 »
So di chi guardava solo 1 film per volta mettendo da parte il resto del cliccato da visionare poi. Per me se lo son rovinato un po'. Chiedevo questo :)
I filmini li vedevo subito alla prima visione, arrivando in fondo e creando la dovuta sensazione di spaesamento. Poi cliccavo su quello che mi interessava (tette? culi?) e seguivo i filoni. La prima ora l'avrò anche passata così..... poi una volta capito come fare per dare un po' di ordine applichi il tutto. Mille volte meglio Her story in termini di "come arrivare a fondo" imho.
Fuck does Cuno care?