Autore Topic: [Cinema] Nope  (Letto 2784 volte)

Offline Giobbi

• Reduce
  • Gnam!
Re: [Cinema] Nope
« Risposta #30 il: 10 Apr 2023, 00:54 »
lo sto a guardando ma a pezzi in questi giorni
mi pare bello in generale e non troppo banale
forse il migliore tra i suoi sì o comunque il più vicino alla mia sensibiltà

Bellino il primo Get out, un po' più noioso nonostante Santa Cruz US

Offline Lost Highway

• Reduce
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
« Risposta #31 il: 04 Lug 2024, 13:59 »
Piaciuto molto, anche se ritengo che Get Out rimanga ancora un pelino più su per come tratteggia il suo messagio e per un paio di scene stupende!

Concordo con @Devil May Cry per i richiami ai due film che ha citato, specie il secondo, concordo meno con @Luv3Kar e @jamp82 !

O meglio, è vero, a Peele piace piacere a livello estetico, ma per me è tutt'altro che un problema, se mi sono innamorato del cinema è stato anche e soprattutto per chi riesce ad elevare l'estetica oltre ad ogni altra cosa, e poco importa se la sostanza viene lasciata in secondo piano (non che sia questo il caso)! :)

Tra l'altro, Peele nasce come comico, ma non ho mai visto nulla, la serie che la reso famoso merita?

Comunque, lo ribadisco, la nuova scena horror USA tra lui, Aster e Flanagan la trovo meravigliosa, datemi un nuovo "Ai confini della realtà" con questi (e altri) a dirigere e impazzisco (se poi partecipa anche King alle storie...)! :)

Giusto un dispiacere: la storia di Gordy era potentissima (e con una bella reminiscenza a Poe) e rappresentata da Dio, sarebbe stato bella un maggiore minutaggio in merito!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Dan

• Condottiero
« Risposta #32 il: 04 Lug 2024, 14:18 »
Comunque, lo ribadisco, la nuova scena horror USA tra lui, Aster e Flanagan la trovo meravigliosa, datemi un nuovo "Ai confini della realtà" con questi (e altri) a dirigere e impazzisco
Lo sai sì che O.D. di Kojima sarà molto probabilmente proprio questa cosa qua? :yes:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Lost Highway

• Reduce
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
« Risposta #33 il: 04 Lug 2024, 15:34 »
Comunque, lo ribadisco, la nuova scena horror USA tra lui, Aster e Flanagan la trovo meravigliosa, datemi un nuovo "Ai confini della realtà" con questi (e altri) a dirigere e impazzisco
Lo sai sì che O.D. di Kojima sarà molto probabilmente proprio questa cosa qua? :yes:

Ma con quei tre?

Impazzisco!

Recentemente il buon Hideo (che id buon gusto ne ha a pacchi) se non sbaglio aveva postato uno scatto proprio con Peele!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Dan

• Condottiero
« Risposta #34 il: 04 Lug 2024, 16:06 »
Ma con quei tre?
Kojima ha una sua lista di registi che sta cercando di portare dentro al progetto.
Peele è già sicuro al 100%, è ufficializzato.
Aster ha fatto visita a KojiPro qualche mese fa, e Kojima posta spesso roba legata a Midsommar.
Flanagan è fan di Kojima e i due si sono incontrati, ma non negli uffici di KojiPro, mi pare, quindi è meno sicuro.
Del Toro e NWR si danno per scontati.
Aronofsky è andato a KojiPro non molto tempo fa.
Idem Junji Ito.
Penso che la lista contenga davvero chiunque abbia lavorato nell'horror con successo negli ultimi decenni :D Tocca solo vedere chi gli dirà di sì, ma l'idea del progetto è quella :yes:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)