Autore Topic: [Cinema] Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco (Tomasz Baginski - Live Action)  (Letto 7560 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power



Lo scorso anno, la Toei Animation e la A Really Good Film annunciavano una partnership internazionale per portare sul grande schermo in versione live-action i Cavalieri dello Zodiaco/i> con Saint Seya - Knights of the Zodiac, e oggi ecco sbarcare online in forma leaked il primo teaser poster ufficiale.

Stando agli ultimi rumor, Saint Seya - Knights of the Zodiac dovrebbe cominciare la fase più importante di post-produzione la prossima estate. Il film è diretto da Tomasz (Tomek) Baginski, che dovrebbe debuttare alla regia di un lungometraggio live-action dopo aver principalmente operato in CGI con i filmati intro di The Witcher 2 e 3 e il teaser trailer di Cyberpunk 2077.


Il film racconterà una storia delle origini e vede protagonista Seiya, orfano cresciuto in strada ed eroe del franchise. Quando una energia mistica nota come Cosmo si risveglia in lui, Seiya inizia un viaggio per conquistare l’antica armatura greca di Pegasus. Sceglierà da che parte stare nella battaglia sovrannaturale per il destino di Sienna, una ragazza che si sforza di controllare i suoi poteri divini sulle cui tracce c’è un uomo assoldato per ucciderla (Nero). Alman Kiddo è l’uomo che recluta Seiya nell’ordine dei Cavalieri che ha fondato quando ha scoperto la dea reincarnata.


Qui un filmato/teaser/dietro le quinte:

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=FlrqEB2LjTQ

Andy Cheng, il regista d'azione, coordinare acrobazie e coreografo dei combattimenti del film Live Action di Saint Seiya è stato intervistato da Variety.

L 'articolo menziona che Toei Animation considera questo film come parte di una franchigia cinematografica che potrebbe coprire 6 o 7 film diversi e ha un budget di circa 60 milioni di dollari.

Inoltre Andy Cheng ha detto quanto segue:

"Non abbiamo la stessa quantità di tempo o di budget di Shang Chi, ma l'obiettivo è assolutamente lo stesso, creare qualcosa di piuttosto unico che abbia le sue radici nella cultura asiatica e che abbia un'attrattiva universale.
Questo è sicuramente un primo film, uno in cui presentiamo l'eroe. Cerchiamo deliberatamente di non fare la storia troppo grande. Mi hanno dato una grande libertà creativa, anche come editore, ed è una responsabilità che prendo sul serio.
È abbastanza bello da lavorare con poco trucco, ha un corpo fantastico e, grazie a suo padre, è immerso nelle arti marziali fin da una giovane età.
Abbiamo scelto di creare un aspetto vicino al materiale originale e una linea argomentativa adattata degli originali. Ma l'azione non è la stessa. Semplicemente, non può essere veloce come si vede nelle pagine di un manga.
In Occidente, i film di arti marziali sono stati visti per troppo tempo come contenuti di film di serie B. Shang-Chi potrebbe aiutare a cambiare questo. È stato come il primo proiettile a favore della cultura cinematografica asiatica. ′′ Knights of the Zodiac ′′ può essere il doppio tocco ′′


Andy Cheng ha chiarito che questo film è una creazione asiatica, più che un prodotto di Hollywood, ma allo stesso tempo produttori e sceneggiatori hanno fatto attenzione a non travolgere il pubblico occidentale gettando sullo schermo tutti i dettagli di fantastici del manga e dell'anime.

Cast:



Famke!  :-*

Sean!  :-*

Dio mio sarà una merda colossale, aggravata che dal fatto che il mio segno è anche il cavaliere d'oro peggiore.  :(

Ah, tra i 5 Sirio è il più forte, sìsì.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Ninjamaster

  • Iniziato
  • Post: 90
Effettivamente sembra un trashone  :D

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
@Ruko sei Pesci? ;D
Come hai fatto a capirlo al volo?  ;D



Salvo solo le vibes da Lady Oscar ma per il resto... :-X

Effettivamente sembra un trashone  :D
Ebbè, più che altro l'hanno trasformato in un film di arti marziali, mi sa che cosmo, colpi ecc. tutto sacrificato sull'altare del realismo.  :death:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Perchè condividiamo la stessa sorte.
Se non altro, è il soggetto di una delle migliori, e forse uniche, visto il tono generale, battute di Seya nella serie originale: "Cavaliere, con le tue rose addobbaci la casa"😁
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Perchè condividiamo la stessa sorte.
Se non altro, è il soggetto di una delle migliori, e forse uniche, visto il tono generale, battute di Seya nella serie originale: "Cavaliere, con le tue rose addobbaci la casa"😁
Ammetto la mia ignoranza in tutto quello che non sia la serie/manga originale.

Perché qualcuno mi ha detto che in una di queste serie posteriori/anteriori/ulteriori un certo personaggio rende giustizia al segno dei Pesci ma non so di chi si parli.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Quello era Venditti.
Comunque sta cosa se esce sembra una catastrofe annunciata. :D
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Quello era Venditti.
Comunque sta cosa se esce sembra una catastrofe annunciata. :D
Ma Sean Bean morirà?  :(

Ecco il personaggio che dicevo, Albafica di Pesci.


"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Quello era Venditti.
Comunque sta cosa se esce sembra una catastrofe annunciata. :D

Voglio esserci per sparare a rialzo zero :D

* Ho visto Mark Decascos però a coordinare le botte, chissà.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Quello era Venditti.
Comunque sta cosa se esce sembra una catastrofe annunciata. :D

vabbè mo lo voglio col doppiaggio in romanesco e con lui a cantare le canzoni e di chiusura.


Furrrmine de Pegasusss👊🏻!

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Vabbè ma tanto i Cavalieri D'Oro non li vedremo, pare più un "origins" film.

* Ho visto Mark Decascos però a coordinare le botte, chissà.
Quello è un problema, impedisce al progetto di spiccare il volo verso la demenzialità pura.  ;D

Ma la mia Famke che fa? Castalia?  :scared:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
perché vi burlate di lui

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
comunque si parla solo di 80 milioni di Budget
un po' pochini per i cavalieri
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.757
Il mio Cavaliere d'Oro è il più cazzuto, ma secondo me sto film letteralmente non si può fare. Puoi fare Kenshiro, Lady Oscar, Rocky Joe, puoi pure provare a fare un live coi robottoni ma QUESTO non lo puoi fare senza ridurlo a un film di arti marziali con due effetti in croce o una roba imbarazzante. Già mi vedo le armature.... dio mio il cringe.
"Ice Cream!"