Lo scorso anno, la Toei Animation e la A Really Good Film annunciavano una partnership internazionale per portare sul grande schermo in versione live-action i Cavalieri dello Zodiaco/i> con Saint Seya - Knights of the Zodiac, e oggi ecco sbarcare online in forma leaked il primo teaser poster ufficiale.
Stando agli ultimi rumor, Saint Seya - Knights of the Zodiac dovrebbe cominciare la fase più importante di post-produzione la prossima estate. Il film è diretto da Tomasz (Tomek) Baginski, che dovrebbe debuttare alla regia di un lungometraggio live-action dopo aver principalmente operato in CGI con i filmati intro di The Witcher 2 e 3 e il teaser trailer di Cyberpunk 2077.Il film racconterà una storia delle origini e vede protagonista Seiya, orfano cresciuto in strada ed eroe del franchise. Quando una energia mistica nota come Cosmo si risveglia in lui, Seiya inizia un viaggio per conquistare l’antica armatura greca di Pegasus. Sceglierà da che parte stare nella battaglia sovrannaturale per il destino di Sienna, una ragazza che si sforza di controllare i suoi poteri divini sulle cui tracce c’è un uomo assoldato per ucciderla (Nero). Alman Kiddo è l’uomo che recluta Seiya nell’ordine dei Cavalieri che ha fondato quando ha scoperto la dea reincarnata.Qui un filmato/teaser/dietro le quinte:
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=FlrqEB2LjTQAndy Cheng, il regista d'azione, coordinare acrobazie e coreografo dei combattimenti del film Live Action di Saint Seiya è stato intervistato da Variety.
L 'articolo menziona che Toei Animation considera questo film come parte di una franchigia cinematografica che potrebbe coprire 6 o 7 film diversi e ha un budget di circa 60 milioni di dollari.
Inoltre Andy Cheng ha detto quanto segue:
"
Non abbiamo la stessa quantità di tempo o di budget di Shang Chi, ma l'obiettivo è assolutamente lo stesso, creare qualcosa di piuttosto unico che abbia le sue radici nella cultura asiatica e che abbia un'attrattiva universale.
Questo è sicuramente un primo film, uno in cui presentiamo l'eroe. Cerchiamo deliberatamente di non fare la storia troppo grande. Mi hanno dato una grande libertà creativa, anche come editore, ed è una responsabilità che prendo sul serio.
È abbastanza bello da lavorare con poco trucco, ha un corpo fantastico e, grazie a suo padre, è immerso nelle arti marziali fin da una giovane età.
Abbiamo scelto di creare un aspetto vicino al materiale originale e una linea argomentativa adattata degli originali. Ma l'azione non è la stessa. Semplicemente, non può essere veloce come si vede nelle pagine di un manga.
In Occidente, i film di arti marziali sono stati visti per troppo tempo come contenuti di film di serie B. Shang-Chi potrebbe aiutare a cambiare questo. È stato come il primo proiettile a favore della cultura cinematografica asiatica. ′′ Knights of the Zodiac ′′ può essere il doppio tocco ′′Andy Cheng ha chiarito che questo film è una creazione asiatica, più che un prodotto di Hollywood, ma allo stesso tempo produttori e sceneggiatori hanno fatto attenzione a non travolgere il pubblico occidentale gettando sullo schermo tutti i dettagli di fantastici del manga e dell'anime.
Cast:
Famke!
Sean!
Dio mio sarà una merda colossale, aggravata che dal fatto che il mio segno è anche il cavaliere d'oro peggiore.
Ah, tra i 5 Sirio è il più forte, sìsì.