Nativi americani vs il Predator ci può stare.
Ce ne starebbe uno anche con ambientazione giappo in epoca Sengoku col Predator vs i samurai (l'unica cosa decente di Predators era proprio il simil samurai che affronta il Predator).
Anche se a ben vedere l'indiano americano c'era pure nel primo film e era pure una delle cose più fighe...
Guarda o fascinoso
@ederdast in vari forum di cinema che seguo è venuta proprio fuori una dichiarazione del regista che dice di essere sempre stato folgorato dal destino di Billy, l'indiano sensitivo del primo Predator e di aver costruito la trama la trama di questo nuovo film intorno a quella figura.
Un Predator nel Giappone Feudale con Ken Watanabe e Hiroyuki Sanada sarebbe tipo il film della vita ma ai piani alti della major non sono così nerd come noi nerd comuni.
Beh, Predators è uscito al cinema 🤐
Oh, porca troia, in questo forum sono in minoranza: Predators è davvero l'unico sequel che riesce a cogliere un po' l'atmosfera del primo capitolo, soprattutto perché ha una serie di buone idee:
il pianeta riserva di caccia, gli assassini scelti per mondo per la loro competenza, le caste dei Predator ecc.
poi purtroppo non è un film perfetto e ha un po' di scene idiote (Morpheus
) ma non fa così schifo. Da rivedere.
Il fatto che alcuni si sbilancino così tanto nel definirlo migliore dell'originale, mi fa temere la solita corsa al giudizio iperbolico con cui far luccicare se stessi più che l'oggetto della propria attenzione.
Ma, si, potrebbe funzionare come operazione inversa Aliens Scontro Finale-----Alien...
Beh, alcuni specificano anche "dopo il primo film", diciamo che il fatto di non essere una merda ha boostato un po' troppo l'entusiasmo di alcuni.
Io spero solo sia un film decente perché, come avete detto, la decenza non appartiene al franchise purtroppo...