Autore Topic: [Multi] House Flipper  (Letto 215 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
[Multi] House Flipper
« il: 28 Set 2022, 23:30 »
In House Flipper, la gente ti ingaggia per rimettergli in ordine la casa.

Può essere tinteggiare le pareti, installare i termosifoni, aggiustare le prese di corrente o mille altre cose. Magari tutte insieme, in una casa grossa grossa, che all'inizio sembra un tugurio e poi diventa "er villone de Velletri" (cit.)

TFP Link :: https://store.steampowered.com/app/613100/House_Flipper/

Io a House Flipper ho voluto bene, per quel poco che l'ho giocato.

L'idea magari non è originalissima, ma rimane molto simpatica. La realizzazione è un paio di step sopra l'amatoriale, non direi molto di più. Su console, purtroppo, gestire tutto con il controller si paga, perché c'è sempre quel divano che non si muove, quella sedia che non entra o, comunque, quel tasto che non ti ricordi. Ma essere giovani ed entusiasti direi che aiuta.

Leggo che il gioco è molto amato su Steam o simili, dove tuttavia gira onestamente gente strana. Incluso @Vitoiuvara. Ma cosa vuoi dirgli, a questa gioventù senza più punti di riferimento? Che non è giusto continuare a simulare su PC quello che i nostri genitori facevano nella realtà? Ormai siamo allo sbando, andiamo fino in fondo.

Io ci ho passato un'oretta, mi ha fatto sorridere, ma effettivamente più di così non mi ci vedo.
A tutti gli altri, buona ristrutturazione.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
Re: [Multi] House Flipper
« Risposta #1 il: 28 Set 2022, 23:47 »


Io ho appena sconfitto lo sporco con PowerWash, questa volta non so se me la sento.


Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] House Flipper
« Risposta #2 il: 29 Set 2022, 10:20 »
Secondo me era un prodotto super interessante.
Intanto la soddisfazione nel "pulire" è davvero estrema, a differenza di Powerwarsh che falliva di brutto in quello.
L'altra parte interessante era nell'arredamento, distrutto però dalla bruttezza terrificante degli arredi, problema che non hanno risolto nemmeno dopo 12 dlc e upgrade.

La parte di lavorare è meno pensante col tempo, con gli upgrade degli strumenti non è mai troppo faticoso o lento come all'inizio.