Autore Topic: [Cinema] Rebel Moon (Zack Snyder)  (Letto 4192 volte)

Offline Mr.Pickman

• Condottiero
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Cinema] Rebel Moon (Zack Snyder)
« Risposta #45 il: 06 Gen 2024, 13:56 »
Visto ieri sera.
Se:
1) non danno fastidio le trame viste e riviste
2) non dà fastidio il fatto che sia un mezzo clone di Star Wars ma più trucido
3) non dà fastidio che l'esercito degli oppressori sia composto al 99% da decerebrati con il pene in mano che nella stessa giornata in cui arrivano e si stanziano in un posto fanno (o tentano di fare) tutto quello che li farebbe linciare in tempo zero.
4) non dà fastidio che i buoni siano tutti bellissimi e i cattivi siano tutti orribili
5) non dà fastidio che anche se non fai nulla per attirare problemi, i cattivi orribili ti trovino loro e si facciano ammazzare per forza
6) non dà fastidio che le motivazioni di alcuni siano totalmente incomprensibili o talmente cartaveliniche, che boh.
7) non dà fastidio che fisicamente ci siano cose improbabili come un tizio con un pezzo di ferro che sfonda il vetro di una torretta di un mezzo adibito a viaggi interplanetari.

Allora ci sono scene di combattimento carine, una buona fotografia e corpi statuari in posizioni statutarie.
Insomma tutto come da copione.

;D
Ancora oggi mi chiedo, ma che cazzo di piano era trovare la ribellione anziché diventare la ribellione?

E poi, davvero un'idea ottima uccidere i tizi nazi lasciati come guardie, e la tizia che va via con l'amico simp. Si presume che non ci siano situazioni tipo:

- bzzzzz qui Mondo madre...bzzzz...chiedo conferma all'avamposto 2652L sul pianeta finto Tatooine?
Va tutto bene? avete bisogno di carta igenica o tentacoli?
passo

-....bzzzz....(nessun segnale)

- ripeto, qui mondo madre...chiedo conferma all'avamposto 2652L sul pianeta del Mulino Bianco
Va tutto bene? chiedo conferma, va tutto bene? siete vivi?

- ok, qui mondo madre mandiamo quelle due/tre navi di soldati pesantemente armati per vedere che succede, passo e chiudo

Offline Devil May Cry

• Reduce
« Risposta #46 il: 21 Apr 2024, 21:40 »
Ho visto la seconda parte e non ne capisco veramente il senso. Due ore per non dire assolutamente nulla. Tutto poteva essere concentrato in 2.30 ore di film invece ce ne sono due senza alcun pathos, empatia coi personaggi, sviluppo degli stessi. Veramente, non lo so, sono perplesso.

Offline Wis

• Highlander
  • Mellifluosly Cool
« Risposta #47 il: 03 Giu 2024, 22:50 »
Per me invece questa seconda parte, per quanto banale e al netto di alcune scene imbarazzanti in cui evidentemente Snyderone credeva fortissimo, funziona più della prima.
O forse saranno state le aspettative sotto zero...
Professional Casual Gamer

Offline ederdast

• Eroe
« Risposta #48 il: 13 Giu 2024, 12:21 »
Visto in due tornate in lingua originale e senza sottotitoli (c'è l'ho fatta e ho capito praticamente tutto, prima volta che vedo una roba in originale senza ausili di sorta).
Che dire, forse una delle robe più stupidamente partorite in ambito Sci-fi di sempre, cringiate assurde, cito giusto trebbiate di grano ridicole al rallentatore, canti africani sparati a caso da vergognarsi, morti a orologeria che te le puoi segnare su un taccuino e boh tante di quelle assurdità a livello di trama e messa in scena che pe dire Guerre Stellari pare una tesi in fisica quantistica al confronto.
Una roba da stare male o da rotolarsi dal ridere a seconda della predisposizione al sacrifizio dello spettatore.
Si salva il design delle robe tipico delle produzioni Snyder, la protagonista, bella brava e col fisico giusto e a gusto mio il cattivo "macchiettistico" ma indovinato nel suo prendere mazzate e rialzarsi ogni volta sempre con le palle più girate...
Qualucno vuole il seguito?
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Wis

• Highlander
  • Mellifluosly Cool
« Risposta #49 il: 13 Giu 2024, 13:22 »
Io ancora non capisco come possano aver partorito l'idea di mischiare tutta 'sta roba.
Sìamo dalle parti di John Carter che incontra l'ultimo dei Mohicani dopo aver preso una burrobirra con The Order 1886, e sto parlando di UN SOLO PERSONAGGIO. XD
Professional Casual Gamer

Offline Il Gladiatore

• Condottiero
« Risposta #50 il: 24 Lug 2024, 12:34 »
Bene, mi sono tenuto alla larga dalle versioni monche, adesso il mio corpo è pronto.  :)

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=_1n8gH1V9xs

La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)