Autore Topic: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2  (Letto 47499 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.736
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1560 il: 17 Apr 2024, 11:14 »

Nota di merito per
Spoiler (click to show/hide)
: quanto cazzo funziona bene il combat eh, ditemelo voi, anche in questa sua versione minimale di sekiriana memoria.

Da come ho intuito non ci sono ancora arrivato lì in particolare, ma quando sarà non mancherò

Misa che i Boss migliori se li tengono per la parte finale, almeno in generale il trend mi sembra in crescita da un certo capitolo in poi, nell'ultimo che ho fatto ce ne sono di strepitosi e tosti, per non parlare di cacce definitive che sono Boss fatti e finiti e summon.

Poi ecco, in parte tende ad un riciclo se non altro concettuale di certi Boss già visti in Remake e lì peccato, anche se fra novità del combat e differenze varie lo accuso poco, così come i cambi fase li trovo diminuiti in frequenza o comunque meno fastidiosi in termini di 'ho sprecato la chance per fare un botto di danni prima che cambiasse fase'.

Piuttosto, lato combat puro, ho da qualche tempo scoperto una potenziale figata, nessuno spoiler specifico ma meglio non leggere per il massimo effetto sorpresa se non si è almeno in zona capitolo 10 circa, e presumo sia anche legato all'aver fatto abbastanza contenuto opzionale e sidequests:
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 17 Apr 2024, 11:53 da Laxus91 »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.377
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1561 il: 17 Apr 2024, 11:17 »
Oh, io comunque con Aerith sono addicted con Cerchio Luminoso con tutti quei raggi pew pew.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.715
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1562 il: 17 Apr 2024, 12:22 »
Oh, io comunque con Aerith sono addicted con Cerchio Luminoso con tutti quei raggi pew pew.

io ero per Aerith in Remake ma qui hanno pompato Barrettone ben bene quindi uso lui. Quando fai un bel dodge preciso con il suo fat roll sono soddisfazioni
« Ultima modifica: 17 Apr 2024, 12:25 da SuperStar Siro »
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.550
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1563 il: 17 Apr 2024, 12:36 »
Si Gongaga può diventare letale nell esplorazione. Io mi ci persi per un bel paio di ore, che buttai nel cesso a furia di perdermi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.081
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1564 il: 17 Apr 2024, 14:07 »
Oh, io comunque con Aerith sono addicted con Cerchio Luminoso con tutti quei raggi pew pew.
Eh abbastanza, non so se facciano danni ma visivamente percepisci che c'è mille volte tanta di robbba :D
Ma domanda: un ward cancella un altro? Se metto luminoso e arcano uno sopra l'altro è double cheeseburger o si cancella il primo?
Fuck does Cuno care?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.377
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1565 il: 17 Apr 2024, 14:19 »
Oh, io comunque con Aerith sono addicted con Cerchio Luminoso con tutti quei raggi pew pew.
Eh abbastanza, non so se facciano danni ma visivamente percepisci che c'è mille volte tanta di robbba :D
Ma domanda: un ward cancella un altro? Se metto luminoso e arcano uno sopra l'altro è double cheeseburger o si cancella il primo?

Non ne ho la più pallida idea, gli stessi uguali invece si sommano, da quello che mi è parso di vedere ma nel bordello dei combattimenti, contando che ci sono altri 2 pg da gestire, a volte smetto di farmi domande.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.736
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1566 il: 17 Apr 2024, 14:24 »
Si Gongaga può diventare letale nell esplorazione. Io mi ci persi per un bel paio di ore, che buttai nel cesso a furia di perdermi.

Che poi alla fine è tutto interconnesso, hai bivi e dislivelli mae strade si ricollegano sempre in maniera sensata e tutto.
Però diamine se è una roba capace di disorientare il povero giocatore, trollarlo malamente o farlo perdere girando in tondo  :D
A me piace che abbiano diversificato aree e biomi anche con trovate ad hoc e conformazioni territoriali che cambiano anche molto, ma qua hanno proprio esagerato nel renderla inutilmente contorta

Ma domanda: un ward cancella un altro? Se metto luminoso e arcano uno sopra l'altro è double cheeseburger o si cancella il primo?

Multipli, in punti diversi ma anche uno sopra l'altro (bene infatti che abbiano un'estetica differente:

Having multiple Wards active on the field is a great way to increase Aerith's mobility. When multiple Wards are active, Aerith will teleport to the Ward you are moving towards or the Ward she is closest to.

Concordo con jamp comunque, anche io quello lo uso spesso di gusto

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.377
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1567 il: 17 Apr 2024, 14:35 »

Having multiple Wards active on the field is a great way to increase Aerith's mobility. When multiple Wards are active, Aerith will teleport to the Ward you are moving towards or the Ward she is closest to.


Ecco, io sta cosa del teleport tra i cerchi dimentico sempre di utilizzarla.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.081
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1568 il: 17 Apr 2024, 14:38 »
Ecco, io sta cosa del teleport tra i cerchi dimentico sempre di utilizzarla.
E' utile per Aerith e per gli altri. Ti warpi al cerchio, poi spammi i bodyguard con gli altri 2 pg, e bam, tutti radunati e magari fuori da AOE nemiche.
Fuck does Cuno care?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.754
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1569 il: 17 Apr 2024, 17:34 »
Ecco, io sta cosa del teleport tra i cerchi dimentico sempre di utilizzarla.
E' utile per Aerith e per gli altri. Ti warpi al cerchio, poi spammi i bodyguard con gli altri 2 pg, e bam, tutti radunati e magari fuori da AOE nemiche.
Bravo. È soprattutto per questo che
Spoiler (click to show/hide)
.
« Ultima modifica: 17 Apr 2024, 17:57 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.377
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1570 il: 17 Apr 2024, 17:47 »
Ecco, io sta cosa del teleport tra i cerchi dimentico sempre di utilizzarla.
E' utile per Aerith e per gli altri. Ti warpi al cerchio, poi spammi i bodyguard con gli altri 2 pg, e bam, tutti radunati e magari fuori da AOE nemiche.
Bravo. È sopravvissuto per questo che
Spoiler (click to show/hide)
.

Ho aperto lo spoiler 🤬

Spoiler (click to show/hide)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.754
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1571 il: 17 Apr 2024, 17:54 »
Ecco, io sta cosa del teleport tra i cerchi dimentico sempre di utilizzarla.
E' utile per Aerith e per gli altri. Ti warpi al cerchio, poi spammi i bodyguard con gli altri 2 pg, e bam, tutti radunati e magari fuori da AOE nemiche.
Bravo. È sopravvissuto per questo che
Spoiler (click to show/hide)
.

Ho aperto lo spoiler

Spoiler (click to show/hide)
Guarda, dal binomio Nomura e Nojima mi aspetto di tutto ormai.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.715
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1572 il: 17 Apr 2024, 17:55 »
Ecco, io sta cosa del teleport tra i cerchi dimentico sempre di utilizzarla.
E' utile per Aerith e per gli altri. Ti warpi al cerchio, poi spammi i bodyguard con gli altri 2 pg, e bam, tutti radunati e magari fuori da AOE nemiche.
Bravo. È sopravvissuto per questo che
Spoiler (click to show/hide)
.

Ho aperto lo spoiler 🤬

ma comeeeeee
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.754
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1573 il: 17 Apr 2024, 17:56 »
È l'unico ex dipendente di SE a cui continuano ad affidargli cose da scrivere...
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.754
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1574 il: 17 Apr 2024, 17:58 »
Ecco, io sta cosa del teleport tra i cerchi dimentico sempre di utilizzarla.
E' utile per Aerith e per gli altri. Ti warpi al cerchio, poi spammi i bodyguard con gli altri 2 pg, e bam, tutti radunati e magari fuori da AOE nemiche.
Bravo. È sopravvissuto per questo che
Spoiler (click to show/hide)
.

Ho aperto lo spoiler

ma comeeeeee
Volevo scrivere è "soprattutto" non sopravvissuto. madonna il correttore.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙