Autore Topic: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2  (Letto 56237 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1545 il: 14 Apr 2024, 10:54 »
no dai come non sono previsti dlc?

Cmq non so se parliamo della stessa cosa, non sono le pareti scalabili dai Chocobo?
Sono già a tutto gas su part 3. Intergrade lo fecero per familiarizzare con l'hw Ps5. Gli ha portato via 1 anno lol, poi han fatto Rebirth in 3. Non ne vale la pena. Part 3 sarà un gioco Ps5 su UE4, pochi cazzi.

E no sulla seconda. Sono anche in regioni senza pareti scalabili. Avanti il prossimo :D
Fuck does Cuno care?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.854
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1546 il: 14 Apr 2024, 11:17 »
no dai come non sono previsti dlc?

Cmq non so se parliamo della stessa cosa, non sono le pareti scalabili dai Chocobo?
Sono già a tutto gas su part 3. Intergrade lo fecero per familiarizzare con l'hw Ps5. Gli ha portato via 1 anno lol, poi han fatto Rebirth in 3. Non ne vale la pena. Part 3 sarà un gioco Ps5 su UE4, pochi cazzi.

E no sulla seconda. Sono anche in regioni senza pareti scalabili. Avanti il prossimo :D
Postaci una foto, dai che sono curioso.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1547 il: 14 Apr 2024, 12:20 »
Postaci una foto, dai che sono curioso.


Fuck does Cuno care?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.854
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1548 il: 14 Apr 2024, 13:02 »
Postaci una foto, dai che sono curioso.


Sono le buche dei conigli scavate col Chocobo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1549 il: 14 Apr 2024, 13:04 »
Sono le buche dei conigli scavate col Chocobo.
Grande! Ci avevo pensato in effetti. Quindi ti compaiono una volta scavate come a dire "qui è già fatto"?
Fortuna che sta roba non ricade nel completamento area cmq.
Fuck does Cuno care?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.854
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1550 il: 14 Apr 2024, 13:05 »
Sono le buche dei conigli scavate col Chocobo.
Grande! Ci avevo pensato in effetti. Quindi ti compaiono una volta scavate come a dire "qui è già fatto"?
Yup!
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.872
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1551 il: 14 Apr 2024, 13:56 »
Cavolo, è proprio vero, non so se ci sarei mai arrivato  :scared:
Il mistero più grande del gioco è stato risolto, grazie, sono commosso :cry:

Ah leggevo che sarebbero usciti nuovi dettagli dalla pubblicazione dell'Ultimania riguardanti anche il finale.
Ovviamente nulla su cui mi sento di mettere il becco  adesso ;D
Ma magari se interessa si dovrebbe poter trovare qualcosa in rete in seguito alle traduzioni

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1552 il: 14 Apr 2024, 14:43 »
TFP Link :: https://youtu.be/vxAHoSWC-sg

Cioè, difficile battere Rebirth come soundtrack ma se l'andazzo è questo mi accontento di un ex-aequo :yes:

Di rebirth, ce ne sono alcune che ho voluto ascoltare a ripetizione per un paio di giorni, ma finora non mi é rimasto nulla.

Quando invece penso ad un paio di brani di FFXVI, piango dalla voglia di rimetterli su.

Forse perché in Rebirth alla fine la maggior parte dei brani sono gioviali e spensierati invece quelli di FFXVI li devi tagliare col laser da quanto sono spessi.
« Ultima modifica: 14 Apr 2024, 15:17 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1553 il: 16 Apr 2024, 13:54 »
Iniziato "per davvero" il cap 7 dopo essere stato a Costa per tipo 20 ore :whistle:
Le dinamiche Barret/Yuffie son già le mie preferite :D voglio un gioco solo con loro due

E intanto Lord Nomura procede alacre. Metto sotto spoiler per evitare spoiler a RBT, ma è roba da FFVII og.
Spoiler (click to show/hide)
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1554 il: 16 Apr 2024, 14:38 »
Hype a manetta per Part III  :D Grazie Hob, è lo spoiler che mi serviva.

Nel frattempo io - coincidenza - proprio prima del dating virtuale al GS mi sono messo a fare dating vero.

Le donne! Non lo tocco un pad da una settimana e passa.  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.591
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1555 il: 16 Apr 2024, 15:05 »
Le donne!

Occhio agli spoiler!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.872
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1556 il: 17 Apr 2024, 07:44 »
Oggi vedrò di proseguire con la main a Cosmo (ho avuto drammaticamente poco tempo per giocare ultimamente  :hurt:) ma nei giorni scorsi almeno ho chiuso l'esplorazione a Gongaga, ribattezzata Gonzaga da me in un momento mistico.

Ebbene credo di non aver mai visto una mappa di gioco così arzigogolata e eccessivamente complicata (lo è proprio per esserlo, in maniera un pò fine a se stessa) da esplorare da cima a fondo, fra i maledetti
Spoiler (click to show/hide)
, dislivelli e verticalità, corde di risalita con animazione lentissima e faticosa... Un monumento alla pazienza richiesta  :D
Son stato diverso tempo ad arrovellarmi su come raggiungere un punto che era palesemente raggiungibile ma non capivo come, poi mi son ricordato di fare il giro venendo da un'altro lato, ovviamente non c'era nulla se non qualche materiale ma ormai mi ero incaponito che dovevo raggiungere quel punto.

Fortunatamente il ricambio della musica dell'area in versione full dopo l'attivazione di una torre mi ha reso tutto più digeribile (la versione iniziale ormai era fissa in testa) ma la fatica è stata immane.
Posso proseguire carichissimo adesso  :yes:

Cacce locali molto interessanti comunque, ce ne sono alcune che finiscono un pò troppo presto ma anche altre stimolanti sia per il bestiario che per le gli obiettivini extra delle cacce, qui più attivi e interessanti dei precedenti.
Oltre questo, mi sta piacendo molto l'enfasi che han deciso di dare ai mostroni più iconici della serie, invece che metterli a random insieme agli altri qui hanno sempre un ruolo di spicco nella gerarchia dato che rappresentano scontri mediamente impegnativi e che staccano sugli altri mob, in questo li trovo ben contestualizzati anche perché tematicamente hanno sempre senso in relazione alla regione in cui sono

Sul discorso del 'date' che si faceva, se e quando sarà, sono disposto ad accettarne solo uno possibile:
Spoiler (click to show/hide)
anche se al Barrettone di Rebirth voglio così bene che quasi quasi lo accetto comunque pure lui  :-*
« Ultima modifica: 17 Apr 2024, 08:04 da Laxus91 »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1557 il: 17 Apr 2024, 09:14 »
Il plauso più grande che posso fare a sto gioco è che tutte le robe dell'universo espanso che han ficcato qua ci stanno benone. Quando infili
Spoiler (click to show/hide)
FUCKIN
Spoiler (click to show/hide)
direttamente dallo
Spoiler (click to show/hide)
e tutto sommato reputi che ci sta pure bene è proprio segno che sono in uno stato di grazia.
Tutta la questione delle
Spoiler (click to show/hide)
fitta nella continuity in modo eccellente per dire a dare ulteriore sostanza alle macchinazioni shinra-wutai.

E ora question: al primo accenno le
Spoiler (click to show/hide)
Fuck does Cuno care?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.591
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1558 il: 17 Apr 2024, 10:06 »
Io non so più cosa mettere sotto spoiler e cosa no, comunque, ieri ho fatto la Shinra
Spoiler (click to show/hide)
e le parti
Spoiler (click to show/hide)
le ho trovate proprio ridondanti ma ehi, poi arriva
Spoiler (click to show/hide)

Nota di merito per
Spoiler (click to show/hide)
: quanto cazzo funziona bene il combat eh, ditemelo voi, anche in questa sua versione minimale di sekiriana memoria.
« Ultima modifica: 17 Apr 2024, 10:09 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1559 il: 17 Apr 2024, 10:38 »
Combat strepitoso imho. Unica cosa che ho preferito in Remake erano i boss, ne ricordo di più iconici in effetti (Airbuster è un momento imperdibile imho). Ma è da dire che durante sta fase anche in OG non è che ci fossero chissà quali e quanti boss. Tutta roba relativamente di secondo piano a parte
Spoiler (click to show/hide)
sulla nave.
Anzi qui ci sono aggiunte carine tipo il boss
Spoiler (click to show/hide)
o il rematch col
Spoiler (click to show/hide)
(ahime non all'altezza della versione di Remake però).
Fuck does Cuno care?