Autore Topic: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2  (Letto 46862 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1335 il: 29 Mar 2024, 12:05 »
Su Fort Condor:
Di intermission non ricordo tutto ma, perlomeno a normal, ricordo le partite tendenzialmente più facilotte da completare ma magari dipendeva dal fatto che doveva 'reggere' solo parte del contenuto di un Dlc abbastanza breve, qui in alcune sfide più toste bisogna starci dietro e il timer incide molto (diciamo che se nell'ultimo minuto riesci ad avere un gruppo nutrito di unità vicino alla base nemica, e magari un eroe di riserva, è praticamente fatta mail problema è arrivarci).

Poi nei tentativi vincenti mi ero andato a guardare pure le caratteristiche delle unità avversarie pre-partita e, in base anche al numero di unità di determinate tipologie nemiche provavo a variare lo schieramento almeno per tentativo (anche se vado prevalentemente di bilanciato oppure offensivo)

Comunque mi ci sono abbastanza appassionato ma riconosco che, anche rispetto a quello delle carte, sia molto più facile odiarlo  :D

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1336 il: 29 Mar 2024, 12:09 »
Aggiornamento

Modalità grafica: Capitan RBT, hob, Toki, ederdast, Raiden, Andrea Rivuz, il traditore ravveduto jamp82
Modalità performance: Asher, Spartan, jamp82, Superstar siro, Laxus91, alexross

« Ultima modifica: 29 Mar 2024, 14:24 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.369
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1337 il: 29 Mar 2024, 12:11 »
Io ho deciso di andare dritto per dritto per quanto possibile a meno che il flow del gioco non mi porti a deragliare, al momento sto a 42 ore e solo alla fine del capitolo 12, temo di averne per ancora un po’. Contando che da un certo punto in poi si può andare dappertutto e raggiungere punti prima inaccessibili la cosa migliore è abbassare avanti e andare di completismo alla fine

Farò anche io così e sono appena arrivato a Junon*. Se procedo con il modus operandi nuova area --> trova il chocobo --> torri --> check list delle fetch --> proseguo con la main sono quasi sicuro che giustamente mi verrà la nausea, per cui via di main e tutto il resto nel post.

*per la precisione
Spoiler (click to show/hide)

@hob mettimi pure nel team Graficah, lo sfocato del Performance (si esatto, pure del Nitido) ho scoperto che mi sta più sul cazzo del sangue agli occhi. Che lavoro della madonna che hanno fatto con il mondo di gioco.

Traditore della patria!

La miopia l'ho corretta con gli occhiali, ora voglio provare il sanguinamento dagli occhi.

P.s.: no davvero in Perf per i miei gusti e per quello che c'è a schermo è troppo sfocato.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1338 il: 29 Mar 2024, 14:01 »
Ah!

Team graphics is winning.

E leggo di nausea. Davvero?

Sono arrivato a Cosmo Canion. 70 ore.

Ho una voglia matta di giocarlo per vedere che succede, ma temo la nausea da checklist. Indi continuo con l approccio main e come scritto sopra se ci scappa una secondaria ok.

Ci saranno altre mega aree nuove dopo Cosmo Canyon? Rispondete sotto spoiler con un si o no?

In merito al mezzo

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1339 il: 29 Mar 2024, 14:10 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=_LaI5Knv4wM


Una delle poche rece che contano (again: essere d'accordo o meno non è il punto, il punto sono i concetti espressi).
Fuck does Cuno care?

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1340 il: 29 Mar 2024, 14:22 »
Aggiornamento

Modalità grafica: Capitan RBT, hob, Toki, ederdast, Raiden, Andrea Rivuz, il traditore ravveduto jamp82
Modalità performance: Asher, Spartan, jamp82, Superstar siro, Laxus "mi fermo a Costa del Sol" 91
Performance qui

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1341 il: 30 Mar 2024, 11:02 »
COMMENCING GUIDANCE PROTOCOL

Ok per Reborn, Recollection, Resticazzi o come si chiamerà, propongo la morte di Chadley e Mai giocabile nel party.

E propongo il licenzialmento del tizio di Square che ha tarato la difficoltà del fort condor, le volte che vinci col tiro da centrocampo di Barret mentre ti stanno devastando la base è momento da CAMPIONI DEL MONDO, ma non c'è nessun bisogno di arrivare a livelli così risicati di completamento, maronna XD
Mi mancano le sfide 3-4 in hard mode e credo che avrò bisogno di farle dopo pasqua con tanti zuccheri e poca acredine addosso. Il minigioco sarebbe pure molto bello, l'aggiunta degli eroi fantastica, ma quello che han cavato da intermission (pedine schierabili a piacimento e board custom per le varie sfide) lo rendono più frustrante che altro.
Ok c'è il selettore difficoltà. LO SO. Ma non mi sento uomo abbastanza se non lo faccio legit.
Fuck does Cuno care?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1342 il: 30 Mar 2024, 11:25 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=_LaI5Knv4wM


Una delle poche rece che contano (again: essere d'accordo o meno non è il punto, il punto sono i concetti espressi).

Soverchiante, è un gioco per chi ha 6 mila ore a disposizione per giocare. Fatto strabene e per carità uno sceglie cosa fare, ma siamo sempre lì, se i contenuti ci sono ti vien voglia di vederli. È un gioco per chi ha 2 ore a sera tutti i giorni se non di più per giocare.

E quando metti sul piatto tutti questi contenuti anche la migliore storia del mondo ne esce annacquata, figuriamoci se c'è dietro quel buffone di nomura.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1343 il: 30 Mar 2024, 11:35 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=_LaI5Knv4wM


Una delle poche rece che contano (again: essere d'accordo o meno non è il punto, il punto sono i concetti espressi).
Dice che la forza di Remake erano la scrittura e la recitazione. Io boh, non capisco proprio cosa possa spingere una persona a una valutazione del genere.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1344 il: 30 Mar 2024, 12:00 »
Dice che la forza di Remake erano la scrittura e la recitazione. Io boh, non capisco proprio cosa possa spingere una persona a una valutazione del genere.
Ah lol, boh, ho provato ad ascoltarla e basta ed dice che è una spoiler review e nope-ato dibbrutto :D
Cmq di solito argomenta, al di là dei bullet point. Tante volte non son d'accordo con quello che dice ma capisco le sue posizioni perchè pur tenendola lunga ti porta al risultato finale delle considerazioni. E sì, non direi che il punto di forza è la recitazione ma obiettivamente il banter tra i pg è valido, nell'ottica di una robina teen qual'è.
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1345 il: 30 Mar 2024, 12:03 »
A me le 96 ore a H2 non sono pesate affatto.

Qui invece dopo 2 ore devo fare una pausa perchè mi passa la voglia.

Oh ieri sera per carità, combat per sbloccare il summon di Cosmo Canyon che ho dovuto studiare ed è venuto fuori coi controcaxxi, una sfida memorabile (al simulator, sigh! Ma metterlo nel world no eh? Lasciamo l ow per i minigame  :death: )

Però è troppo prolisso, e spesso sento di andare in giro a vuoto senza un vero reward.

Dopo ieri sera, credo sono pronto a filare dritto con la main a Cosmo.

A meno di divagazioni piacevoli.
« Ultima modifica: 30 Mar 2024, 12:08 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1346 il: 30 Mar 2024, 12:16 »
Oh ieri sera per carità, combat per sbloccare il summon di Cosmo Canyon che ho dovuto studiare ed è venuto fuori coi controcaxxi, una sfida memorabile (al simulator, sigh! Ma metterlo nel world no eh? Lasciamo l ow per i minigame  :death: )
Su questo son d'accordissimo. Il simulatore a Midgar era necessario perchè avere Ifrit dietro casa non sarebbe stato credibile, ma qui c'era ogni occasione metterti le fight nell'open world e han sprecato il tiro a porta vuota.
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1347 il: 30 Mar 2024, 12:17 »
Spreco assurdo e che non capisco.

Boss/summon memorabili confinati al simulatore.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.710
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1348 il: 31 Mar 2024, 20:01 »
domanda di curiosità: giocando a livello non-hard (cioé alla prima run) i nemici quest secondarie dell'ow sono tutti a livello abbordabile oppure ci sono dei nemici molto forti che vanno lasciati per dopo?
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1349 il: 31 Mar 2024, 21:53 »
Mai trovato roba inabbordabile, qualche requisito fastidioso che va studiato per bene ma nulla pare inabbordabile.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................