Autore Topic: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2  (Letto 46591 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1320 il: 28 Mar 2024, 15:04 »
SuperStar Siro

Spoiler (click to show/hide)
Freeplaying.it

Online SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.709
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1321 il: 28 Mar 2024, 16:12 »
SuperStar Siro

Spoiler (click to show/hide)

whaaaat
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1322 il: 28 Mar 2024, 18:19 »
Non leggo niente. Sto andando avanti piano piano perchè non voglio farmelo venire a noia/odiarlo per colpa della mia fame di completismo, quindi ci gioco un po' di giorni, completo un'area, vado avanti con la storia e poi lo intervallo ad altri giochi.
Team grafica qui comunque.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1323 il: 28 Mar 2024, 18:39 »
Anch'io mi eclisso dal topic visto che si parla di finale. E comunque dopo il finale del remake, sono pronto a tutto.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1324 il: 28 Mar 2024, 18:44 »
Non leggo niente. Sto andando avanti piano piano perchè non voglio farmelo venire a noia/odiarlo per colpa della mia fame di completismo, quindi ci gioco un po' di giorni, completo un'area, vado avanti con la storia e poi lo intervallo ad altri giochi.
Team grafica qui comunque.

Ti ammiro perchè riesci a fare quello che anch io volevo, vorrei, provai a fare.

Ma se lo gioco a spizzichi e bocconi puntando al completismo e alternandolo con altri giochi immagino mi vada a noia comunque.

E indi ho deciso proseguo abbastanza dritto per la main e chissà, a meno di novitá, a me postero la decisione se mai in futuro finire quello che ho lasciato per strada.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1325 il: 28 Mar 2024, 19:01 »
Io ho deciso di andare dritto per dritto per quanto possibile a meno che il flow del gioco non mi porti a deragliare, al momento sto a 42 ore e solo alla fine del capitolo 12, temo di averne per ancora un po’. Contando che da un certo punto in poi si può andare dappertutto e raggiungere punti prima inaccessibili la cosa migliore è abbassare avanti e andare di completismo alla fine

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1326 il: 28 Mar 2024, 19:01 »
Io sono a 65 ore, cap 9.

 :death:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.071
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1327 il: 28 Mar 2024, 19:08 »
60 ore, capitolo 14.

...

Ok, capitolo 4.
Fuck does Cuno care?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1328 il: 29 Mar 2024, 11:06 »
Io ho deciso di andare dritto per dritto per quanto possibile a meno che il flow del gioco non mi porti a deragliare, al momento sto a 42 ore e solo alla fine del capitolo 12, temo di averne per ancora un po’. Contando che da un certo punto in poi si può andare dappertutto e raggiungere punti prima inaccessibili la cosa migliore è abbassare avanti e andare di completismo alla fine

Farò anche io così e sono appena arrivato a Junon*. Se procedo con il modus operandi nuova area --> trova il chocobo --> torri --> check list delle fetch --> proseguo con la main sono quasi sicuro che giustamente mi verrà la nausea, per cui via di main e tutto il resto nel post.

*per la precisione
Spoiler (click to show/hide)

@hob mettimi pure nel team Graficah, lo sfocato del Performance (si esatto, pure del Nitido) ho scoperto che mi sta più sul cazzo del sangue agli occhi. Che lavoro della madonna che hanno fatto con il mondo di gioco.
« Ultima modifica: 29 Mar 2024, 11:11 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.071
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1329 il: 29 Mar 2024, 11:13 »
Io sto finendo di girare l'area di Junon e son sempre stupito per le qualità estetiche/concept artiche e world buildistiche dell'open world.
Di converso, tipo, giri la telecamera un attimo e bam, texture 2x2 di fianco a una 4k, così, di sfregio :D
Fuck does Cuno care?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1330 il: 29 Mar 2024, 11:16 »
Io sto finendo di girare l'area di Junon e son sempre stupito per le qualità estetiche/concept artiche e world buildistiche dell'open world.
Di converso, tipo, giri la telecamera un attimo e bam, texture 2x2 di fianco a una 4k, così, di sfregio :D
Non le vedo neanche più. Sto completando le attività di

Spoiler (click to show/hide)

72 di gametime...
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.071
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1331 il: 29 Mar 2024, 11:40 »
Sì è una cosa strana, come coi 30fps, poi l'occhio si abitua alle texturacce e non ci fai manco più caso.


Cmq odio il limite di 3m in
Spoiler (click to show/hide)
Anche in intermission era bastardo dentro ma qui proprio devi risicartela ogni volta :( Poi la volta che ce la fai, finisci con 40s rimasti quindi BOH.
Fuck does Cuno care?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1332 il: 29 Mar 2024, 11:54 »
Ma poi in intermission ricordo male o a fine timer vincevi la partita se avevi fatto più danni alle basi avversarie rispetto al nemico?
Qua ci sono alcune sfide difficili in cui ce l'ho fatta con appena 3 o 4 secondi avanzati...

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.071
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1333 il: 29 Mar 2024, 11:58 »
Hanno aggiunto la modalità easy con l'ultima patch, forse si sentivano in colpa :/
Fuck does Cuno care?

Online SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.709
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1334 il: 29 Mar 2024, 11:59 »
Io ho deciso di andare dritto per dritto per quanto possibile a meno che il flow del gioco non mi porti a deragliare, al momento sto a 42 ore e solo alla fine del capitolo 12, temo di averne per ancora un po’. Contando che da un certo punto in poi si può andare dappertutto e raggiungere punti prima inaccessibili la cosa migliore è abbassare avanti e andare di completismo alla fine

Farò anche io così e sono appena arrivato a Junon*. Se procedo con il modus operandi nuova area --> trova il chocobo --> torri --> check list delle fetch --> proseguo con la main sono quasi sicuro che giustamente mi verrà la nausea, per cui via di main e tutto il resto nel post.

*per la precisione
Spoiler (click to show/hide)

@hob mettimi pure nel team Graficah, lo sfocato del Performance (si esatto, pure del Nitido) ho scoperto che mi sta più sul cazzo del sangue agli occhi. Che lavoro della madonna che hanno fatto con il mondo di gioco.

Traditore della patria!
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS