Autore Topic: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2  (Letto 46258 volte)

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Offline Neophoeny

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Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1215 il: 22 Mar 2024, 09:19 »
Sì comunque si nota molto, io FF16 l'ho giocato in modalità perfomance, questo qui non ci riesco.
Adesso noto con la nuova patch che i personaggi da vicino sono leggermente più nitidi (modalità definito) ma in lontananza è sempre tutto sfocato.
Non penso potranno fare miracoli.
Comunque non credevo ma mi sono abituato ai 30 fps.

Offline hob

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Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1216 il: 22 Mar 2024, 09:27 »
Team FFXVI a 60fps pure qui. Scoccia dirlo ma persino una crosta come FSR1 aiutava.

Lato ReBirTh su 4k il gap è talmente enorme che è come attivare la modalità Switch :D

Comunque non credevo ma mi sono abituato ai 30 fps.

Modalità grafica: Capitan RBT, hob, Toki, ederdast, Raiden, il glorioso Neophoeny
Modalità performance: Asher, Spartan, jamp82, Superstar siro, il deludente e reiterato Laxus91
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Offline stepkanevra

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Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1217 il: 22 Mar 2024, 09:36 »
In performance basta allontanarsi un po' dal pannello e tutto il ghosting svanisce. A 3 metri non noti nulla.
Be sharp.

#teamperformance

Offline Spartan

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Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1218 il: 22 Mar 2024, 11:37 »
In performance basta allontanarsi un po' dal pannello e tutto il ghosting svanisce. A 3 metri non noti nulla.
Be sharp.

#teamperformance
E' quello che sto dicendo anche io, ma hob gioca dentro il bagno e lo spazio e' limitato.

Offline SuperStar Siro

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Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1219 il: 22 Mar 2024, 11:56 »
ho letto le differenze tra performance smooth e performance sharp e come al solito non ho capito nulla, quindi mi sa che non aggiorno niente e lo finisco cosí per il momento  :D cosí per la run ad hard potró godere anche di nuovi strabilianti effetti.

Quanto é fico
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Offline moscamax

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Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1220 il: 22 Mar 2024, 11:56 »
Io sarò ciecato ma tutto sto schifo in performance non l’ho visto.
L’altra modalità non l’ho neanche provata… 30fps io mi rifiuto su un action

Online alexross

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Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1221 il: 22 Mar 2024, 14:51 »
Io sarò ciecato ma tutto sto schifo in performance non l’ho visto.
L’altra modalità non l’ho neanche provata… 30fps io mi rifiuto su un action

ecco manco io, pure la patch non ci ho visto differenze. L'importante è giocarselo e bon

Offline RBT

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Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1222 il: 22 Mar 2024, 15:07 »
Io ho un C1 48” che gioco a distanza suggerita per le dimensioni della tv e la differenza la noto eccome.
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Offline jamp82

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Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1223 il: 22 Mar 2024, 19:27 »
I livelli delle armi attingono dagli exp presi dalle battaglie e altro o necessitano di punti esperienza dedicati? No perché per Aerith avrei il Bastone Millenario che sarebbe migliore di quello di base ma quest'ultimo è ancora al livello 2 e mi chiedevo se conviene levellarlo o passare a quello più sgravo. Ah, ovviamente abilità del bastone di base già appresa.

P.s.: nel mentre sono passato ad Avanzato, così, debbotto.
« Ultima modifica: 22 Mar 2024, 19:38 da jamp82 »
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Offline hob

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Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1224 il: 22 Mar 2024, 19:44 »
Il livello armi è comune mi pare, tra tutte le armi. Dipende dal numero di SP che hai da applicare nei folio(sss). In Remake era così, confido lo sia anche qui.

Cmq il livello di dettaglio e il feeling di artwork a video è immacolato. Una roba impressionante. La demo mi aveva fatto pensare che alcune cose sarebbero state tirate via ma sticazzi della versione finale. Un ribaltone inconsueto :yes:
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Offline jamp82

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Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1225 il: 22 Mar 2024, 19:47 »
@hob ok, grazie 👍🏻
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Offline hob

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Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1226 il: 22 Mar 2024, 19:49 »
@hob ok, grazie 👍🏻
Occhio al cerchietto attorno al livello dell'arma, col counter di SP di fianco, trae molto in inganno.
Il cerchietto è il tuo ATTUALE livello, con punti che hai accumulato e quelli che ancora ti mancano per passare al lvl successivo. Il totale a fianco è il TOTALE degli SP dal lvl 1 in poi.
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Offline RBT

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Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1227 il: 22 Mar 2024, 19:52 »
Mi hai confuso più di quanto lo ero.

Io guardo come cambiano le stats e che mosse offre l arma.
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Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1228 il: 23 Mar 2024, 06:49 »
@hob ok, grazie 👍🏻
Occhio al cerchietto attorno al livello dell'arma, col counter di SP di fianco, trae molto in inganno.
Il cerchietto è il tuo ATTUALE livello, con punti che hai accumulato e quelli che ancora ti mancano per passare al lvl successivo. Il totale a fianco è il TOTALE degli SP dal lvl 1 in poi.

ci sono delle cose dell'UI che sono piuttosto confusionarie/ridondanti come questa. Tipo il menu "upgrade weapons" a cosa serve? Tipo a niente. Sembra un refuso rimasto prima che decidessero di mettere i folio alle macchinette, per assolutamente nessuna ragione. La combo panchina + vending machine aveva e ha un fascino tutto suo, soprattutto quando piazzata in luoghi remoti, e adesso é ammorbata da sta ulteriore macchinetta orribile da vedere. Spero in un ripensamento per il prossimo capitolo.
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Offline hob

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Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1229 il: 23 Mar 2024, 07:34 »
Manfatti, potevi upgradarti dal menu senza dover per forza usare la macchinetta, boh. Non capisco cosa abbia spostato cambiare la gestione, era perfetta in Remake imho.


Cmq Tifa + Plasma discharge = furia totale :D se il nemico è debole al fulmine è totalmente fottuto
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