Autore Topic: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2  (Letto 46260 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.285
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1200 il: 21 Mar 2024, 16:49 »
Pronti via e ringrazio il cielo di essermi subito quella purga di Crisis Core.

Evaiiii. Ma hai fatto tutte le missioni o sei riuscito a liberarti? Comunque che stoicismo
No grazie a Dio sono riuscito a disintossicarmi, mi sono fermato al 50% circa. Una volta visto il finale ho cancellato tutto. Però il save di CC mi ha sbloccato anche una summon in Rebirth. :yes:
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1201 il: 21 Mar 2024, 16:50 »
Nuova lineup

Modalità grafica: Capitan RBT, hob, Toki, ederdast, il mitico Raiden
Modalità performance: Asher, Spartan, jamp82, Superstar siro, il deludente Laxus91

 :D
A me piace giocarli così i soulslike

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.359
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1202 il: 21 Mar 2024, 16:52 »
Nuova lineup

Modalità grafica: Capitan RBT, hob, Toki, ederdast, il mitico Raiden
Modalità performance: Asher, Spartan, jamp82, Superstar siro, il deludente Laxus91

 :D
A me piace giocarli così i soulslike

Beh ma già l'originale era un soulslike.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.708
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1203 il: 21 Mar 2024, 17:19 »
Pronti via e ringrazio il cielo di essermi subito quella purga di Crisis Core.

Evaiiii. Ma hai fatto tutte le missioni o sei riuscito a liberarti? Comunque che stoicismo
No grazie a Dio sono riuscito a disintossicarmi, mi sono fermato al 50% circa. Una volta visto il finale ho cancellato tutto. Però il save di CC mi ha sbloccato anche una summon in Rebirth. :yes:

non é vero! Che summon? Non mi risulta che CC sblocchi alcuna summon noooooooooooo
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.708
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1204 il: 21 Mar 2024, 17:20 »
Nuova lineup

Modalità grafica: Capitan RBT, hob, Toki, ederdast, il mitico Raiden
Modalità performance: Asher, Spartan, jamp82, Superstar siro, il deludente Laxus91

aahha adesso dobbiamo fare la scissione interna al partito tra performance sharp e performance smooth
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1205 il: 21 Mar 2024, 17:32 »
Nuova lineup

Modalità grafica: Capitan RBT, hob, Toki, ederdast, il mitico Raiden
Modalità performance: Asher, Spartan, jamp82, Superstar siro, il deludente Laxus91

aahha adesso dobbiamo fare la scissione interna al partito tra performance sharp e performance smooth

stasera ti dico.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1206 il: 21 Mar 2024, 17:41 »
Sicuro quella sharp della penultima patch è quella da preferire in perf mode?

Troppo blurry nella demo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1207 il: 21 Mar 2024, 17:54 »
Nuova lineup

Modalità grafica: Capitan RBT, hob, Toki, ederdast, il mitico Raiden
Modalità performance: Asher, Spartan, jamp82, Superstar siro, il deludente Laxus91
Performance sharp qui.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1208 il: 21 Mar 2024, 23:22 »
Non so se sia esattamente come pre-patch, cmq performance smooth è quella buona. Facciamo meno peggio. Ma dopo 2 minuti son tornato in modalità RBT, la quantità di dettaglio perso in performance è assolutamente insostenibile, e sono arrivato a Junon e tipo son stato 2 ore a correre nell'area fuori dalla città con i miei occhi umili bagnati dall'HDR dorato del tramonto, con sto dettaglio a perdita d'occhio e worldbuilding che si racconta con sussurri melodici.
Tutto geometria, tutto in scala, son tornato nelle grasslands passando per le miniere e confermo che si può fare, tutto seamless, e ci si porta dietro il tempo/clima di Junon. Non si fintona qui!

Che cazzo di gioco han fatto.... incredibile.

ps. Letto che pare che in modalità grafica ci siano anche alcuni npc in più. Laxus91 che non potrà ascoltare tutti i dialoghi dei passanti si sta disperando fissando il vuoto e chiedendosi se la vita ha ancora senso
« Ultima modifica: 21 Mar 2024, 23:29 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1209 il: 21 Mar 2024, 23:25 »
Ne riparliamo poi sul modo di fare traversal tra la mappa, quando vai più avanti.

Si certi scorci (o tutti) fanno levati a tutti i giochi visti finora tranne una manciata.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1210 il: 22 Mar 2024, 05:47 »
Non so se sia esattamente come pre-patch, cmq performance smooth è quella buona. Facciamo meno peggio. Ma dopo 2 minuti son tornato in modalità RBT, la quantità di dettaglio perso in performance è assolutamente insostenibile, e sono arrivato a Junon e tipo son stato 2 ore a correre nell'area fuori dalla città con i miei occhi umili bagnati dall'HDR dorato del tramonto, con sto dettaglio a perdita d'occhio e worldbuilding che si racconta con sussurri melodici.
Tutto geometria, tutto in scala, son tornato nelle grasslands passando per le miniere e confermo che si può fare, tutto seamless, e ci si porta dietro il tempo/clima di Junon. Non si fintona qui!

Che cazzo di gioco han fatto.... incredibile.

ps. Letto che pare che in modalità grafica ci siano anche alcuni npc in più. Laxus91 che non potrà ascoltare tutti i dialoghi dei passanti si sta disperando fissando il vuoto e chiedendosi se la vita ha ancora senso
Boh io ho preferito quella sharp.
Adesso la camera non si scompone più quando becca ostacoli. Bene.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1211 il: 22 Mar 2024, 08:29 »
Dalla recensione di Edge

Citazione
Everywhere in Rebirth, then, you can pick at the profligacy, but the bum notes fade beneath victory fanfares. So full and comprehensive is this modernised SquareSoft RPG, in fact, that beyond finishing the story, the trilogy finale may struggle to justify itself. But that's the future's problem, of no concern as we feast on the spread in front of us. In a triple-A climate where development costs spiral and content often replaces craft, the generosity and ambition of Rebirth is a convincing argument that, once in a while, too much is exactly what you want.

Perhaps the best way to judge Square Enix's efforts here, though, is to view Rebirth as a whole. Does this expanded, deepened game have the 'essence' of Final Fantasy VII, whatever that may be? Well, our overwhelming sense is that Rebirth feels like a 1990s early-2000s Final Fantasy game in a way that nothing else quite has since. Its story of alternate timelines could be said to take on a new dimenson, in fact, in that Rebirth itself seems to have come from one; a dimension in which Square Enix kept its signature series on its existing trajectory rather than altering course. Whether you prefer that timeline or not is a matter to decide yourself. But when it comes to what constitutes a successful remake, that sense of continuation may be most telling of all.

Ho dovuto googlare "profligacy", ammetto :D
Fuck does Cuno care?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1212 il: 22 Mar 2024, 09:00 »
Lungo questo capitolo quattro, non finisce più, ah
Spoiler (click to show/hide)
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1213 il: 22 Mar 2024, 09:11 »
Io ho notato un po' di miglioramenti nella modalità perfomance nitida rispetto a prima, ma ancora non ci siamo, preferisco la modalità grafica, ai 30 fps ci si abitua.
Se giocate con PS Portal la modalità che consiglio invece è la perfomance, è una bomba e si vede benissimo.
Questa modalità rende male negli schermi 4k ma negli schermi nativi Full HD è ottima.


Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.359
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1214 il: 22 Mar 2024, 09:16 »
@Neophoeny ho un TV 46" fhd e purtroppo noto delle belle differenze tra performance nitida e grafica a livello di dettaglio e resa generale. Si vero, l'hanno leggermente migliorata la performance ma nonostante il pannello 1080p, ai miei occhi la differenza è ancora palese.
Oppure è in atto l'effetto placebo 😅
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318