Molti giochi hanno da apprendere dalla semplicitá e genuino svolgimento di FFXVI.
E lo avevano detto pure i dev, XVI non ha le solite quest secondarie.
Qui le secondarie sono a un livello inferiore pure di quelle di HFW. A parte un paio che sono interessanti.
Preferisco quelle del XVI che il solito chore di secondarie. Pulite, snelle, che ti fanno assaporare l amore per quel mondo. Abbasso le torri Ubisoft. E dopo un pò stufano pure tutte le altre che si ripetono con test di memoria pad alla mano.
Ne riparliamo alla fine.
Qui non so proprio che dirti.
Il del 16 ho odiato tutto
L’ho abbandonato a metà per noia.
Non riesco a dare un giudizio sulle secondarie perchè proprio stavo detestando il gioco mentre giocavo…
Le secondarie di rebirth mi sono abbastanza piaciute (parlo degli incarichi) perchè hanno sempre una trama carina e che approfondisce i personaggi o l’ambientazione
Le torri, la ricerca dei cristalli con la conoscenza del pianeta o delle summon…. Insomma… quelli non li ho amati, ma li ho comunque fatti tutti perchè mi piaceva giocare e quindi li digerivo abbastanza bene.
A me è piaciuto molto il combat system (difficoltà dinamica, si chiama così??, tranne 2 punti dove ho messo facile, perchè stavo impazzendo).
Quindi alla fin fine, non mi pesava girare per le mappe.
(Non ho messo nulla sotto spoiler perchè non mi pare che ce ne siano… ma ditemi voi)